Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    17/04/2013    1 recensioni
-Che stavi facendo?- Chiede quello
-Mi stavo ammazzando, mi sembra ovvio.- Dico io, senza nemmeno guardarlo in faccia... Quella voce...
-E perchè?-
-Perchè la mia vita è uno schifo.- Continuo a tenere la testa bassa -Sono loro- passo la cuffietta a quello che mi sta vicino -Coloro che amo, e che sosterrò sempre, viva o morta. E' grazie a loro che io sono quella che sono, gli devo molto. Ti rendi conto?- Faccio una risatina nervosa -Io amo i One Direction, ma soprattutto Louis Tomlinson anche se non li ho mai visti, mai toccati, mai abbracciati, mai baciati. La gente mi prende in giro. I miei mi odiano, mia sorella mi odia, mio fratello mi picchia sempre... E' una vita questa? Volevo uccidermi nel mio posto preferito, ma per mia sfortuna mi hai salvata.- Alzo lo sguardo. E subito dopo il mio cuore perde un battito.
CURIOSI EH? LEGGETE E NON VE NE PENTIRETE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I mesi passano. E ogni giorno mi convinco sempre di più di essere pronta per fare l'amore con Louis, ma ho paura... Paura che possa far troppo male... Paura che Louis non voglia farlo con me. Ormai sono guarita dalla mia anoressia... Finalmente io sono felice. Sto con uno dei miei idoli. Vivo con i miei idoli. Ho la possibilità di vederli ogni giorno... Ma non dovrei.. Non è giusto per le altre Directioner. Ma ormai è fatta... Io sono la dimostrazione che i sogni diventano realtà. Tutti possiamo sognare.

-Amore.- Mi chiama Louis

-Ti va di andare a cena stasera?-

-Certo...-

 

* * *

 

-Ti piace questo ristorante?- Chiede Lou

-Certo! E' bellissimo- Dico

 

* * *

 

Abbiamo mangiato in un ristorante bellissimo... Lo amo troppo, Louis è un ragazzo perfetto. Ma merita me? Mi chiedo.

-Louis... Io... Beh, ecco... Vorrei provare a fare l'amore con te...- Dico, imbarazzata. Louis mi guarda sorridente.

-Non devi per forza, devi essere pronta.- Dice lui

-Io sono pronta.- Sorrido.

-Bene, allora iniziamo subito.- Dice in tono malizioso, ma allo stesso tempo giocoso.

Mi posa sul suo letto con delicatezza e mi fa appoggiare la testa al cuscino. Iniziamo a baciarci, come non mai. Subito passa al collo, e con estrema lentezza mi sbottona la camicetta che ho e la butta ai piedi del letto. Si solleva da me per togliersi la sua. Si riposiziona su di me e inizia a leccare l'incavo del seno. Mi fa alzare di poco per togliere i pantaloni, e come i suoi, finiscono ai lati del letto. Siamo in intimo. Prima che possa togliermi le mutandine lo interrompo.

-Farà male? Uscirà sangue?- Chiedo, preoccupata

-Cercherò di non farti male.- Dice. Prima di aprire il cassetto e prendere un profilattico.

Sgancia il reggiseno, gli tolgo i boxer, e, prima di farlo continuare controllo se la mia teoria è vera. Infatti lo è. Subito dopo si infila la protezione. SI, CAZZO, MA VIENI, MA DAI. SAPEVO CHE CE L'HA GROSSO E LUNGO. Infine mi toglie la mutandina. Mi divarica le gambe. Sussulto al contatto della sua punta contro la mia apertura. Spinge per un po', e poi riesce a entrare. Trattengo degli urli per il dolore. So che lui sta cercando di fare piano... Pian piano il dolore diventa piacere... Arriviamo insieme e subito dopo ci addormentiamo, sfiniti. La mia prima volta l'ho fatto con il mio idolo. Questo è culo.

 

* * *

 

Il mattino dopo vado a farmi la doccia, e mi accorgo di qualche goccia di sangue secco colati la sera prima... Allora è vero che esce sangue. Apro l'acqua e entro nella doccia. Dell'acqua calda scorre sul mio corpo, ormai in forma.

 

ALCUNI MESI DOPO....

Tra me e Louis è tutto perfetto. Facciamo ogni volta che possiamo l'amore... Ormai prendo la pillola. Vado all'ospedale per i miei soliti controlli. Sto in sala d'attesa per aspettare i risultati.

-Signorina Summit.- Mi chiama il dottore.

-Ecco i risultati delle sue analisi, e congratulazioni.-

-Congratulazioni per cosa?- Chiedo

-Lei aspetta una bambina. E' di 6 mesi.- Coclude. Rimango scioccata a quelle parole... Io? Incinta? Ma scherziamo? Ditemi dov'è la telecamera perchè non ci sono cascata. No. Non è uno scherzo. Merda.

 

* * *

 

Louis mi aveva detto di apettarlo lì. Nella sua casa nel bosco.

-Ti piace questa casa?- Sussulto, mi ha presa alla sprovvista.

-Si.. Ma è un po' isolata.- Dico.

-Siamo qui per un solo motivo.- Dice Louis. Si tira un po' su il pantalone prima di posare un ginocchio per terra. Cosa sta facendo?

-Katrina Nora Summit (Il suo nome per intero ndFrancy), vuoi sposarmi?- Chiede. Rimango scioccata alle sue parole... Due infarti in un giorno. La bambina e lui che mi chiede di sposarlo.. Beh le cose si collegano. Dirò della bambina al matrimonio, davanti a tutti.

-Si!- Gli salto addosso, buttandolo per terra, e iniziando a baciarlo ovunque.

Louis William Tomlinson è il mio futuro marito.

 

BUONSALVE GENTE.

Questo è il penultimo capitolo c:

Ebbene sì, siamo quasi giunti alla fine della storia.

Ma non temete.

Il mio cervellino sta elaborando una storia in cui

gli One Direction e la magia saranno protagonisti.

Si è una stronzata, ma un po' di fantasia fa bene :D

Vi saluto.. A domani!


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90