Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_flower    18/04/2013    3 recensioni
L'amore di Raf e Sulfus è grande e immenso, nessuno mai potrebbe dividerli...Ma se entrasse in scena un nuovo nemico... che agisce nei sogni e del quale non si conosce nemmeno l'identita? E se oltre a questo, la nostra coppia fosse costretta a dividersi per sempre? Il loro amore, sarà così forte da far superare loro tutte le avversità che si troveranno davanti o sarà la fine della storia più bella mai cominciata...troppe domande per una sola risposta!
Questa è la prima storia che pubblico, conto sulle vostre recensioni, positive o negative accetto voletntieri tutto anche suggerimenti.
Beh vi auguro una buona lettura by Sakura
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lezione inizio e Zaffiro prese posto vicino a Raf, seguirono la lezione con molta serenità, dopo un’ora suonarono le campane, segno che le lezioni erano terminate.
Raf, Dolce, Miki, Uriè e anche Zaffiro scesero in cortile, si sedettero su di una panchina e iniziarono a parlare del più e del meno…o meglio…le ragazze iniziarono a tempestare di domande il povero Zaffiro!
Ad un certo punto arrivarono anche i Devil, Sulfus notò subito la presenza del novellino e prese in disparte Raf. “Quello lì non mi piace per niente, ti sta troppo appiccicato!” disse con un tono scocciato, raf cercando di essere il più dolce possibile, cosa semplice per lei, gli rispose “Arkan me lo ha affidato , cerca di capire tesoro, sono una Angel non lo posso deludere!”, “che cosa tu e quel bell’imbusto insieme??? Ma come…e a me non pensi più?” gli chiese facendo una faccia da bambino capriccioso.
Raf iniziò a ridere, era così divertita dalla faccia di Sulfus ma era anche contenta, perché questo voleva dire che lui teneva veramente a lei.
Lo abbracciò lasciandolo senza parole e gli sussurrò nell’orecchio “io amo solo te e sarà così per il resto della mia vita”. Sulfus arrossì come mai prima d’ora, tanto erano dolci le parole della sua amata Angel. La strinse forte a sé e la baciò con estrema delicatezza, non si era mai sentito così prima d’ora, lei era il suo universo, la sua ragione di esistere, niente e nessuno avrebbe potuto portargliela via…

 
Ma quella notte però Raf si svegliò, urlando e con le lacrime che le scendevano sul quel così dolce viso… “no no non voglio!” gridava “non posso farlo, lui è tutto per me!”. Le Angel si fiondarono in camera dell’amica per capire cosa fosse accaduto. Raf raccontò loro dell’incubo che aveva appena fatto “stavo sognando il matrimonio con Sulfus…” iniziò “stavamo andavamo insieme all’altare, ma poco dopo, prima di esserci, precipitammo nel vuoto e una voce mi disse che se lo avessi sposato lui sarebbe morto!”. Raf continuava a piangere, a quel punto le ragazze cercarono di tranquillizzare l’amica, visivamente ed emotivamente scossa.
“Non preoccuparti Raf” disse Dolce, “era solo un brutto sogno, non c’è nulla di cui ti debba preoccupare è tutto passato” continuò Miki, “già! Vedrai che tu e Sulfus un giorno, non lontano, coronerete il vostro sogno d’amore e vi sposerete” terminò Uriè.
Raf, grazie alle parole confortanti delle sue amiche si tranquillizzò e tornò a dormire la notte proseguì serena senza altri incubi.

 
La mattina seguente Sulfus, da bravo diavoletto, ignorò le regole ed entrò di soppiatto nella stanza di Raf…si sdraiò vicino a lei e iniziò ad accarezzarle dolcemente, quei lunghi capelli biondi, aveva una voglia immensa di baciarla, ma aveva paura di svegliarla quindi cercò di rimanere al suo posto, anche se era molto difficile per lui vista la tentazione tipica dei Devil.
Dopo un po’ Raf si svegliò e quasi balzò giù dal letto per lo spavento, non immaginava di essere in compagnia, poi dopo quell’incubo!
“Buon giorno amore mio, dormito bene?” le chiese Sulfus, lei però non voleva rispondere a quella domanda perché non voleva raccotargli niente di quell’incibo che aveva fatto, non voleva certo che Sulfus si preoccupasse sempre per lei, allora gli rispose “si, grazie”.
Sulfus però non poteva sapere che Raf anche se era una Angel potesse mentire grazie alla sua parte do mezza terrena, ma questo comunque comportava per lei infrangere le regole degli Angel, ma pensò che per una bugia così innocente e a fin di bene non ci fosse nulla di male.
“Ma che ci fai in camera mia?” chiese Raf, “ho una sorpresa per te, mio dolce angelo…” rispose lui, ormai aveva attirato completamente la sua attenzione con quella risposta. “Oh dai sono curiosa, non tenermi sulle spine per favore!” lo implorò, “noi Devil abbiamo deciso di andare al luna park dei terreni e volevamo invitare anche voi Angel”.
Raf iniziò a saltare sul letto come una bambina, abbracciò il suo diavoletto e iniziò a baciarlo, sulfus rispose a quel bacio e dato che da cosa nasce cosa…un letto, baci, carezze…NO!
Si fecero solo un po’ di tenerissime coccole, per darsi un bel “buongiorno”, tutto questo solo perché con se sue urla Raf aveva svegliato quasi tutta la scuola! Infatti poco dopo nella sua stanza entrarono le altre Angel. “Ragazze prepararsi! Andiamo al luna park dei terreni” disse Raf, le ragazze si misero ad urlare e svegliarono così il resto della scuola che Raf con le sue urla non aveva ancora svegliato!!! 
Iniziarono a prepararsi e dopo un po’ eccole, pronte per il divertimento! Uno alla volta i Devil pronunciarono la formule per trasformarsi terreni e così anche le Angel.
Si incamminarono verso il parco divertimenti, una volta arrivati andarono su praticamente tutte le giostre, peccato per la povera Dolce, sulle giostre pericolose urlava come una matta dalla paura. Cabiria e Kabalè la presero in giro per tutta la giornata.

 
Si era fatta sera ormai e senza che gli amici lo vedessero, Sulfus prese Raf per un braccio e la trascinò via nella…giostra dell’amore…
Raf non se lo aspettava, ma era felice di poter stare finalmente un po’ da sola con il suo amato.
Presero posto su di un cigno bianco e Sulfus disse “tesoro mio, questo cigno assomiglia a te… Guardalo è così bello e maestoso, una creatura così piena di grazia ed eleganza, proprio come te”.
In quel momento la cappottina della giostra si chiuse e rimasero al buio, così Raf colse l’occasione per ringraziare il suo amore per le splendide parole appena dette, e lo baciò… Un bacio interminabile, dolce, pieno di sentimento, ma anche molto, molto passionale.
In quel bacio ci misero tutto il loro amore…
Una volta terminato il giro scesero e ad aspettarli c’erano i  loro amici, che capite le intenzioni dei due piccioncini, andarono nell’unico posto dove erano sicuri di trovarli. Quando Raf e Sulfus videro i loro amici che li stavano aspettando arrossirono come pomodori.
“Vi abbiamo beccati” dissero in coro e poi aggiunsero “non vi preoccupate, possiamo capire che almeno quando siete in forma terrena vogliate stare un po’ insieme, da soli, senza che nessuno vi guardi male o vi giudichi”.
La coppia ringraziò di cuore gli splendidi amici che capivano così bene il loro amore e che non li giudicavano, ma bensì li aiutavano in ogni momento, potevano sempre contare su di loro.
Una volta tornati al dormitorio i ragazzi andarono nelle loro stanze, felici di potersi riposare dopo una giornata di puro divertimento.
Raf e Sulfus si salutarono con il bacio della buona notte e anche loro andarono ognuno nella propria stanza. 
Raf grazie a questa giornata così divertente ed emozionante dimenticò per un po’ quel terribile incubo…ma ben presto le cose sarebbero cambiate…

 

Infatti da quella stessa notte, l’incubo non l’ avrebbe più lasciata in pace, così tanto che Raf iniziò a preoccuparsi seriamente, al punto da iniziare a chiedersi…. “ma è giusto che io ami Sulfus?”…


 
Questo è il secondo capitolo della mia storia , spero vi sia piaciuto. Se avete commenti sarò ben felice di rispondervi, mi fa solo piacere.
Grazie a tutti quelli che mi seguono, un bacio da sakura2013
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_flower