Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Ricorda la storia  |       
Autore: Sakura_flower    17/04/2013    5 recensioni
L'amore di Raf e Sulfus è grande e immenso, nessuno mai potrebbe dividerli...Ma se entrasse in scena un nuovo nemico... che agisce nei sogni e del quale non si conosce nemmeno l'identita? E se oltre a questo, la nostra coppia fosse costretta a dividersi per sempre? Il loro amore, sarà così forte da far superare loro tutte le avversità che si troveranno davanti o sarà la fine della storia più bella mai cominciata...troppe domande per una sola risposta!
Questa è la prima storia che pubblico, conto sulle vostre recensioni, positive o negative accetto voletntieri tutto anche suggerimenti.
Beh vi auguro una buona lettura by Sakura
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo anno di scuola per i nostri Angels e Devils. Si danno tutti appuntamento all’entrata della Golden School…dopo tutte le battaglie passate insieme sono diventati tutti molto amici, le ragazze si confrontano nel tema della moda mentre i ragazzi, o meglio Gas, racconta a Sulfus di tutte le prelibatezze che non vede l’ora di mangiare sulla Terra.


Ad un certo punto gli sguardi di Raf e Sulfus si incrociarono…è come se non si fossero mai separati, come se quella lunghissima estate non ci fosse mai stata, il loro amore era sempre più vivo.
Lei sempre bellissima e angelica con i suoi capelli color dell’oro e quegl’ occhi color del mare, Sulfus pensò “ogni volta che la guardo mi perdo in quel mare così azzurro e profondo, mi sembra di essere in balia delle onde, ma sono onde così dolci e gentili tanto che mi cullano…il mio angelo, il mio opposto così delicata e bella, lei è tutto per me”.
Lui invece così arrogante e spavaldo, tipico di un Devil del resto… lei pensò “come ho fatto? Un Devil? Mi sono davvero innamorata di un Devil?” si rispose da sola “ebbene si, mi sono innamorata perdutamente di un Devil e ne sono felice, perché lui con me è diverso, è dolce e sensibile, mi capisce e so che il nostro amore durerà per sempre”

Entrarono in classe tutti insieme e videro un Angel mai visto prima. I professori Arkan e Temptel presentarono il nuovo stagista “stagisti vi presento Zaffiro, lui da adesso farà parte della classe degli Angel” Sulfus pensò subito “e questo chi è? Così perfettino con la sua camicetta bianca e l’aureola luccicante, cos’è l’ha appena lucidata per fare bella figura?”. Il nuovo Angel era molto carino, con i capelli color castano chiaro e gli occhi color blu zaffiro, ecco il perché del suo nome. Mentre Zaffiro si guardava in giro per vedere le facce dei suoi nuovi compagni incrociò il dolce sguardo di Raf, ne rimase subito incantato, ma Sulfus, diavoletto che non è altro, se ne accorse immediatamente e capì che quì stava iniziando a tirare aria di rivalità, così si avvicino al suo angelo e scocciato le disse “cos’ha da guardarti tanto quello lì, non sa che sei solo mia?”. Raf arrossì, si girò verso di lui e gli sorrise dolcemente, Sulfus nel vedere quel sorriso placò il suo animo turbato e si tranquillizzò.

Dopo la presentazione fatta dai professori le classi di Angel e Devil si divisero. Una volta entrati in classe, Arkan rivolgendosi a Raf disse “seguirai tu Zaffiro, sei la persona più qualificata per questo compito” lei pensò subito “e ora come glielo dico a Sulfus?”.



Spero che il primo capitolo sia stato di vostro gradimento, ricordo che è solo il primo quindi niente di che al momento ma spero che andiate avanti a seguirmi! Un bacio by sakura2013







 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_flower