Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inharoldsarms    18/04/2013    0 recensioni
Jessica Collins, 19 anni, ultimo anno di liceo. Alta, magra, capelli neri corvini e occhi verdi. Vita 'quasi perfetta', esce quasi ogni sera, ha una migliore amica, un migliore amico. Tutto quello che ha una ragazza adolescente. Il suo unico problema? LUI. HARRY STYLES. Bello, moro, occhi verde smeraldo, alto. Si porta a letto tutte, e ci era riuscito anche con lei. Cambierà? O qualcuno riuscirà a farlo cambiare per tirargli fuori il suo lato nascosto?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Welcome To My Life.


Mi svegliai di botto, pensavo fosse tardi invece dopo aver controllato l’ora nel mio telefono mi accorsi che erano soltanto le 4.30 del mattino.
Avevo fatto un incubo e posso assicurarvi che sognarsi di rimanere sola al mondo con Styles è più che un incubo. Un incubo al quadrato.
Non riuscii più a riprendere sonno così decisi di andare a correre, di solito non ci andavo mai la mattina prima di andare a scuola, preferivo andarci di sera o andare direttamente in palestra.
Mi misi una tuta presi il telefono le cuffiette e andai a correre.


Correre mi aiutava a scaricare la tensione prima di un interrogazione come nel caso di questa mattina.

QUELLO STRONZO DI FISICA MI AVREBBE INTERROGATA.

In poco tempo si erano fatte già le 7 e mi affrettai a tornare a casa per lavarmi, mangiare qualcosa e andare a scuola.
Mi ricordai proprio mentre stavo per riuscire di casa che Niall sarebbe passato a prendermi per andare insieme a fare colazione al bar sotto scuola.
Lo aspettai nel vialetto e dopo circa dieci minuti arrivò.
“Ciao Niall! Mi sono ricordata poco fa che saresti venuto tu” dissi ridendo
“Sei proprio svampita Jess”
“Lo so, non sei il primo a dirmelo”
In effetti aveva ragione, ero proprio svampita, mi dimenticavo di tutto anche delle cose più importanti.
“Ho parlato con Harry” mi disse tranquillamente
“Ah, molto interessante, cosa ti ha detto?” dissi fingendo di essere interessata
“Mah niente di che..ha detto che non sei molto gentile con lui”
“Niall, perfavore non voglio ricominciare a parlare di questo argomento.”
“Okayy.”
Il resto del tragitto fu silenzioso e Niall ricominciò a parlare quando oramai eravamo all’interno del bar dicendomi che gli sarebbe piaciuto essere proprietario di una pasticceria così avrebbe potuto mangiare gratis ma non lo stetti molto a sentire.
Stava cominciando a farsi tardi e così ci avviammo verso scuola.

Alla prima ora scoprii che l’interrogazione era stata rimandata perché il prof non c’era. Così avendo un ora buca ne approfittai per andare in biblioteca a studiare un po’. Era completamente vuota c’era solo Liam Payne un altro della comitiva di Styles.
Era stato con Deb un paio d’anni fa ma si erano lasciati dopo 3 mesi mi sembra.
E’ carino, alto, occhi e capelli castani..però non è il mio tipo.
Lo salutai facendogli un cenno con la testa, alla fine era simpatico.
Non mi andava di studiare così mi misi a leggere ‘50 sfumature di grigio’ me l’aveva regalato Zayn. Chi è Zayn? Ovviamente un altro amico di Styles. Erano tutti amici suoi, tutti simpatici, educati, gentile tranne lui.
Zayn era bellissimo ero stata innamorata di lui per due anni però poi avevamo deciso che sarebbe stato meglio rimanere amici.
Leggendo il tempo passava veloce così mi avviai al mio armadietto per prendere i libri che mi sarebbero serviti per l'ora di mate.

Presi posto vicino a Styles come mi era stato ordinato dal professore e stranamente mi salutò cosa che io non feci, accennai un ‘ciao’ con la testa e mi sedetti.
“Allora come butta?” mi dice
“Butta..” rispondo
“Dai ma perché mi devi rispondere così a cazzo di cane?”
“Innanzitutto modera il linguaggio e poi, cosa vuoi tu che non mi hai mai salutata in tutti ‘sti anni!?”
Non rispose, e fece bene.
Il professore iniziò la lezione e stranamente anche Styles stava a sentire, l’ora passò velocemente e mentre stavo prendendo le mie cose per uscire dalla classe Styles mi chiamò.
“Collins?”
“Styles?”
“Senti..io ho parlato con Niall e mi ha detto che ce l’hai con me per una cosa successa più di tre anni fa. Mi dispiace e ti chiedo scusa ma per quale motivo dovresti essere ancora arrabbiata con me?”
Non trovai la forza di dire più di quattro parole.
“Sei uno stronzo”
Gli tirai uno schiaffo talmente forte da lasciargli una manata nella guancia destra e poi mi dileguai molto velocemente.

Feci in tempo ad uscire dalla porta che qualcuno mi tirò per un braccio e mi ritrovai faccia a faccia con Styles.
“Cosa vuoi ancora?”
“Ascoltami per favore, io voglio chiederti scusa, fammi parlare, ci metterò 30 secondi. Te lo giuro.
Mi sussurrò questa frase nell’orecchio mentre mi teneva stretta a se.
Cosa avrei dovuto fare? Era uno stronzo e meritava di marcire in una stalla con i porci però mi faceva anche un po’ pena.
“Alle 3 presentati davanti casa mia, alle 3 e 30 secondi dovrai già essertene andato. Chiaro?”
MA CHE CAZZO AVEVO FATTO? Non dovevo invitarlo a casa mia.
“Grazie mille, ti giurò che verrò”
Gli avevo dato questa possibilità ma se non sarebbe venuto alle 3 non gliene avrei più date.
Mi avviai verso la classe di psicologia e mi sedetti vicino a Deb.
“Ho sentito che vuoi perdonare Styles..”
“Cosa? Ma chi te l’ha detto? Non è assolutamente vero”
“Le voci per i corridoi girano veloci e poi a me non interessa..”
La sua voce era strana così gli spiegai velocemente la situazione.
“Senti mi ha detto di volermi chiedere scusa e siccome mi sembrava un cane bastonato e non mi sembrava il caso di parlare nel corridoio, gli ho detto che se vuole parlare lo aspetto alle 3 a casa mia, sennò CIAO.”
 
Dopo scuola andai velocemente a casa e mi affrettai per finire i compiti al più presto perché sapevo che Styles sarebbe sicuramente venuto in ritardo e non sarebbe rimasto solo per 30 secondi.
La casa era un po’ in disordine ma non mi interessava. Quando mia madre era fuori per lavoro era sempre così e il giorno prima che tornasse chiamavo sempre una donna delle pulizie per farle pulire tutto il casino che c’era.
14.59 e 59 secondi. Il campanello suona. Era già arrivato, addirittura in anticipo di 1 secondo oh. 






HOLAAAAAAAAAAA

Avevo detto di aggiornare entro sabato e l'ho fattoooo! Nonostante io sia molto impegnata con la scuola.
Di fisica mi ha interrogata veramente oggi e ho preso 6.5 lol
Non so quando penso di mettere il nuovo capitolo forse domenica, boh non lo so.
Grazie a chi recensisce, a chi legge..insomma GRAZIE A TUTTII.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inharoldsarms