Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: inharoldsarms    16/04/2013    2 recensioni
Jessica Collins, 19 anni, ultimo anno di liceo. Alta, magra, capelli neri corvini e occhi verdi. Vita 'quasi perfetta', esce quasi ogni sera, ha una migliore amica, un migliore amico. Tutto quello che ha una ragazza adolescente. Il suo unico problema? LUI. HARRY STYLES. Bello, moro, occhi verde smeraldo, alto. Si porta a letto tutte, e ci era riuscito anche con lei. Cambierà? O qualcuno riuscirà a farlo cambiare per tirargli fuori il suo lato nascosto?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Begin Again.

-Jess, scendii! Farai tardi.- mia madre mi urla dal piano di sotto che devo scendere.
Oggi è il primo giorno di scuola e in effetti non vorrei arrivare in ritardo. Questo sarà il mio ultimo anno di scuola.

Ricomincia la solita routine. Sveglia alle 6,30 e poi cinque lunghe ore a scuola. Come se non bastasse devo rivedere quello ‘stronzo’ di Styles.
Harry. Harry Styles. Il ragazzo più amato dalle oche di tutta la scuola. Uno stronzo che si porta a letto tutte le ragazze che gli passano davanti. C’ero cascata anche io tre anni fa, quando avevo appena 16 anni. Ero piccola e mi aveva illuso, come una mamma che dice alla figlia che le darà le caramelle solo dopo aver fatto i compiti, ma poi la bambina le caramelle può anche sognarsele.
Io e Styles siamo nello stesso corso di matematica da più di quattro anni ed è esattamente dal giorno dopo che siamo andati a letto insieme che non mi saluta ne mi rivolge più la parola. Diciamo che è un bel ragazzo, è affascinante, attraente, è bello ma stronzo.
Se ora, in questa scuola non ci fosse lui, sarebbe tutto perfetto, o quasi.

Mi vesto e poi scendo giù, prendo una fetta biscottata al volo e mi avvio a piedi verso scuola.
Nel frattempo chiamo Deb, la mia migliore amica, quest’anno saremo insieme al corso di psicologia e l’anno prossimo andremo insieme all’università.
Mi dice di aspettarla davanti alla segreteria della scuola, così dopo un po’ la vedo arrivare. Si era abbronzata parecchio perché nell’ultima settimana era stata con i suoi genitori in Spagna. I capelli lunghi e mori le accarezzavano la schiena con soffici boccoli, gli occhi azzurri risaltavano come diamanti alla luce del sole.
Ero troppo impegnata a fissarla che non mi accorsi che mi stava correndo contro. Mi saltò addosso abbracciandomi, ma cademmo a terra.
-Oh cazzo che male.- dicemmo all’unisono
Scoppiammo in una risata lunghissima, una di quelle che ti rallegrano la giornata, tanto che la bidella ci minacciò dicendo che ci avrebbe portato dalla preside.
Prendemmo il nostro orario e mi avviai al mio armadietto, presi i libri per la lezione di italiano che avrei avuto alla prima ora e andai in classe.

La prima ora passò velocemente, anche la seconda dato che avevo psicologia con Deb.
Stavo andando a prendere i libri che mi sarebbero serviti per la terza ora nel mio armadietto quando andai a sbattere contro qualcuno e mi caddero tutti i libri a terra.
-Oh scusa, sono così sbadato..non volevo.- disse una voce maschile.
-Non importa, davvero.- alzai lo sguardo e mi accorsi che era Louis Tomlinson. Uno dei migliori amici di Styles. Bocciato per due volte. Quest’anno lo avrebbe passato sicuramente perché non credo che i professori lo volessero ancora in questa scuola, sapeva soltanto combinare guai.
Sembrava gentile, forse infondo era anche simpatico, chi lo sa.

C’era qualcuno che non avevo ancora visto questa mattina, Niall. Anche lui fa parte della comitiva di Styles, ma non è come lui. Niall è..Niall è qualcosa di indescrivibile. Siamo amici da tantissimo tempo. Lui è il mio angelo. Se sei triste ti basta guardarlo negli occhi che ti torna il sorriso. E’ biondo e ha gli occhi azzurri. Esattamente come un angelo.
Controllai cosa avrei avuto alla terza ora. MATEMATICA. Odiavo quella materia e in più sapere che Styles stava nella mia stessa stanza mi dava ai nervi. Ero in ritardo così cominciai a correre per i corridoi cercando la mia classe. Entrai di botto in classe e vidi tutti gli occhi puntati verso di me. MERDA. Erano già tutti seduti, il prof mi guardava male e l’unico posto vuoto era quello vicino a Styles.
OH SIGNORE, mi sembra di essere in una fan fiction dove ti siedi vicino a quello che odi e alla fine..PUFF, ti ci metti insieme.
Fortunatamente non è così perché se lo odio lo odio e meno lo vedo meglio è.
Mi avvicino al mio posto e Styles mi fissa. Mi siedo e mi fissa. OH MA CHE CAZZO VUOLE QUESTO?

-Problemi?- dico guardandolo dritto negli occhi
-Collins, sembra che staremo vicini fino alla fine dell’anno- mi dice con uno di quei sorrisetti da paraculo.
Ci metto un po’ per realizzare quello che aveva appena detto.
-Spero starai scherzando Styles.-
-No, l’ha appena detto il prof.-
OH NO. Non poteva essere, non a me.
-Prof?- richiamo l’attenzione del prof che si gira e mi guarda storto.
-Si, Collins dimmi-
-Non è che potrei cambiarmi di posto?-
-I posti saranno così per almeno fino alla fine del semestre-
‘Fino alla fine del semestre’ ossia 6 mesi su 9 ossia tutto l’anno.
Per tutta l’ora io e Styles rimaniamo in silenzio, io ascoltavo attentamente quello che stava spiegando il professore, mentre lui non sembrava stare attento e vagava con lo sguardo fuori dalla finestra.


Suona la campanella, finalmente. PAUSA PRANZO. Scappo subito in cerca di Niall e Deb, li trovo già seduti insieme alla mensa. Mi precipito da loro e mi siedo.
-Voi non potete neanche immaginare- sbotto
-Hai visto un fantasma nel bagno delle ragazze?- dice Niall ironicamente
-Niall, non fare il deficiente come al solito. Jess raccontaci dai!-
-Dovrò stare tutto l’anno vicino a Styles, io mi ammazzo.-
Niall ride, ma io dico ‘cosa c’è da ridere?’ Gli do uno di quegli sguardi dove se stai zitto e immobile è meglio.
-Oh..scusa, dai infondo non pensare più al passato, Harry non è così come sembra.- mi dice
-Uno che ti porta a letto e il giorno dopo non ti guarda più in faccia come dovrebbero essere?- gli dice Deb
Iniziano a litigare, per me. Ecco cosa sa fare Harry, creare casini. I miei migliori amici stanno litigando tra loro a causa sua.
-Ragazzi dai basta, smettetela. Io e Harry non andremo mai d’accordo. E Niall, so che dovrei dimenticare il passato ma è difficile e se veramente Harry non è più così come sembra dovrà dimostrarlo.
Rimasero in silenzio, io mi alzai e uscii da scuola per passeggiare un po’.

Stavo vagando senza una meta precisa così decisi di tornare a casa per farmi una bella doccia calda.
Mia madre non era in casa così dopo essermi lavata, non cenai e andai subito a dormire.

Soltanto il primo giorno di scuola ed ero già così stanca.











BUENOS DIAAASSS.

Allora questa non è la mia prima fanfiction solo che non mi ricordo la password dell'altro account di EFP e quindi non posso più entrarci. 
Comunque questo è il primo capitolo di questa nuova fan fiction che mi è venuta in mente l'altra sera mentre ero nel letto HAHAHAHA 
So che all'inizio potrà sembrare come le altre ma non lo è. THIS IS JUST THE BEGINNING.
Volevo fare un ringraziamento speciale a @Rel_Liam__payne (su twitter) che mi ha aiutata a scegliere il nome per questa fan fiction. GRAZIE LIAM.
Anyway grazie anche a tutte quelle che sono arrivate fin qui a leggere. 
Ora vado che se non studio storia domani prendo 4 e non mi sembra il caso.. :)

BYE
xoxo 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inharoldsarms