Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sommo Sesshoumaru    18/04/2013    5 recensioni
Rin e Kagome sono state rapite da Naraku. Ora, Inuyasha e Sesshoumaru devono allearsi per salvarle...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Naraku, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Dedicato a tutti i fedeli recensori di questa fanfic…
GRAZIE

 

Dichiarazioni di  guerra a Naraku
 

-capitolo 5-
 

 
Sesshoumaru’s  pov
 
Esco dalla cella e mi guardo attorno. Fortunatamente, grazie a i miei occhi di demone riesco a vedere un pochino in quel luogo buio e mi avventuro lungo un corridoio a sinistra.
Cammino, non so dove andare, il luogo è completamente pervaso dall’odore ripugnate di quell’essere e non ho una traccia da seguire. E’ buio, ma non mi preoccupo.
***
Dopo un po’ il corridoio inizia ad essere illuminato da una serie di piccole lampadari con delle candele che rischiarano il luogo con le loro fiammelle scoppiettanti.
***
E’ un bel po’ che cammino e non ho ancora incontrato nessuno…
“NARAKU ! ESCI FUORI E COMBATTI, SE NE HAI IL CORAGGIO !” urlo nell’oscurità.
Non ci fu risposta alla mia provocazione.
Ma poi…
Da un corridoio vicino (il luogo sembra una sorta di labirinto) intravedo una figura bianca. Mi avvicino ad essa accelerando il passo. E lo vedo…
E’ vestito con una pelle di babbuino bianco che gli copre completamente il corpo e il volto.
“Naraku” dico duramente ma senza far trasparire emozioni.
Squarterò quell’essere maledetto. Fosse l’ultima cosa che faccio !
“Sesshoumaru !” mi saluta beffardo “Come stai ? Ti è piaciuto il mio nuovo miasma ?”
Dalla mia gola esce un ringhio minaccioso, faccio scricchiolare gli artigli e lo guardo con gli occhi infuocati dall’odio. Quell’essere istiga i miei istinti omicidi…
“Arrabbiato, eh ? E perché mai ? Ti ho dato così tante attenzioni ! Dovresti esserne contento ! Ho impiegato molto tempo per rendere un miasma così potente…”
“Anche se alla fine ne è uscito una sorta di potente sonnifero…” aggiunge poi piuttosto deluso.
“Non è così semplice uccidermi. E se credi di riuscirci sei solo un povero illuso” dico atono “Ma, prima che ti uccida, voglio chiederti una cosa…”
Ride “Chiedi pure…”
“Perché portarmi in una cella ? Perché non uccidermi subito ?”
Ride di nuovo. “E che divertimento ci sarebbe stato ? Sesshoumaru, Sesshoumaru, ti facevo più perspicace… non capisci ? Eppure è una cosa risaputa che il gatto gioca sempre col topo prima di mangiarlo…”
Gli faccio un mezzo sorriso provocatorio “Beh… peccato per te gattino che io sia un demone cane…” e scatto per ucciderlo.
Sono rapidissimo, tanto che riesco a decapitarlo senza che se ne accorga.
Impreco vedendo una statuetta di legno cadere al posto del cadavere.
Era solo un fantoccio ! Maledizione !
“D’accordo Naraku, vuoi la guerra ? E la avrai…”
 
***
 (   “Oh Sesshoumaru, peccato per te, ma stai proprio facendo ciò che voglio…
       E tu non sai ancora niente…
       Sei solo una pedina della mia scacchiera in fondo…  
       Mi divertirò molto con te…”      
nd Naraku, che ha sentito, dal luogo imprecisato in cui si trova, ciò che ha appena annunciato lo youkai   )
 
Kagome’s pov
 
Io e Rin siamo accucciate in un angolo della cella.
Ho paura. Non per la mia vita, ma per quella di Inuyasha… Come starà ora ?
Sento dei passi e qualcuno si avvicina alla cella. E’ Kagura !
Mi alzo e  mi avvicino alle sbarre “Cosa vuoi maledetta ?”
Mi lancia un’ occhiataccia “Beh… sono venuta a prenderti. Ordini di Naraku.”
Un brivido mi passa per tutta la spina dorsale.
Lei apre la cella con una folata di vento e mi afferra veloce per il braccio. Io mi divincolo e tento di liberarmi. “E sta un po’ ferma ! Mi ha detto di portarti da lui, ma non mi ha detto come portarti.”
Lancio un’occhiata complice a Rin.
Scappa ! Fuggi via !
Lei capisce subito e, se un po’ riluttante, annuisce. Decido allora di sacrificarmi per lei. Almeno una di noi due si potrà salvare. Mi divincolo, quindi, ancora di più, costringendo Kagura a badare che non scappassi io e così, Rin, si mette a correre verso la porta e riesce a fuggire. Quando la youkai se ne accorge è ormai troppo tardi: la piccola bambina è oramai sparita nel corridoio buio.
“Dannata ! Te la farò pagare per questo !” dice dandomi un pugno che mi stordisce un po’.
Inizio a sentire il sapore del sangue e il labbro mi fa male e mi pulsa per il dolore. Sorrido comunque e la guardo beffarda “Non… te l’aspettavi… eh ? E non hai ancora visto niente ! Inuyasha verrà e ti ucciderà ! Te e quel mostro del tuo padrone”.
Il suo volto diventa una maschera di puro odio e mi colpisce di nuovo.
Perdo i sensi.
 
Inuyasha…
ho fiducia in te…
ti aspetterò…
 
Rin’s pov
 
Sono abbracciata a Kagome. Devo essere forte. Non devo avere paura. Sesshoumaru-sama verrà a prendermi, ne sono certa ! Devo solo aspettare un pochino…
Vedo avvicinarsi Kagura alla cella e Kagome le viene incontro.
“Cosa vuoi maledetta ?”
“Beh… sono venuta a prenderti. Ordini di Naraku.”
Detto ciò spalanca la porta con un colpo di vento col suo ventaglio e la afferra per il braccio. “E sta un po’ ferma ! Mi ha detto di portarti da lui, ma non mi ha detto come portarti.” La minaccia la Signora dei Venti dato che  Kagome tenta di liberarsi dalla sua stretta. Ma lei è una youkai, ed è più forte.
Non so che fare, mi sento totalmente inerme.
Kagome mi guarda come per dirmi di scappare, io non voglio, ma il suo sguardo è insistente. Decido allora di fuggire. Magari, salvandomi, riuscirò a trovare Sesshoumaru-sama e dare una mano a Kagome.
Lei si agita ancora di più, distraendo Kagura ed io esco veloce dalla cella.
 
Non preoccuparti Kagome, troverò Sesshoumaru-sama e verremo a salvarti !

Ma riuscirò a trovarlo ?

Sesshoumaru… dove sei ?
 
 
 
Angolo dell’autore:
 
Ehilà ! Come va ?
Questa volta sono riuscito ad aggiornare presto… ^-^ (hip hip urrà per me !!)
E’ un evento storico !!!
Comunque…Che ne pensate ?
Non ho messo l’Inuyasha’ s pov perché, ovviamente, non posso mettere i pensieri di uno che in quel momento non sa neanche chi è, no ?
Ah, ah ! Vi tengo sulle spine, eh ? Chissà che fine ha fatto il nostro caro mezzo-demone fuori di testa… Secondo voi ?
Ho aggiunto però, dopo un bel po’ di tempo, i punti di vista delle nostre ragazze.
Che succederà alla piccola Rin ? E a Sesshoumaru ? E Kagome che fine farà ?
Lo scoprirete…

Commentate per favore !
Ciao !
 
Ps: Ho aggiornato prima, ma per il prossimo capitolo non prometto niente, perché ho un po’ di problemi con Inu: non so bene cosa fargli fare…o… meglio, ho una mezza idea, ma la devo ancora sviluppare…  quindi vi prego di essere pazienti. Ok ?
 
Ciao ! :)
 
Sesshoumaru

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sommo Sesshoumaru