Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |       
Autore: ki_ra    19/04/2013    2 recensioni
La storia si svolge prima della fine della settima serie. Luke e Lorelai si sono riappacificati ed hanno deciso di sposarsi di nuovo. Rory e Logan stanno ancora insieme ,ma proprio questo matrimonio riporterà nella vita della ragazza un grande amore che solo poco prima aveva rifiutato ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jess Mariano, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I  – Come with me

- Tesoro! Mi sposo! – grida e grida così forte che la tua collega dalla sua scrivania ti sorride congratulandosi.

- E’ magnifico! – dici e lo pensi davvero.

Tua madre e Luke sono fatti l’uno per l’altra, lo hai sempre saputo.

Lo sapevano tutti, anche loro nonostante il tempo che hanno impiegato ad accettarlo per sempre.

- Volevo che fossi la prima a saperlo. – continua a gridare.

- Sono la tua figlia preferita, ne avevo il diritto! – scherzi e sorridi contagiata.

- Allora, tesoro, ci vediamo venerdì per i particolari! – ti saluta.

E mentre le dita sottili tamburellano sulla scrivania in attesa di aprire un file sul pc, i suoi occhi fanno capolino dentro la tua testa e la  sua voce ti chiede ancora : “ Vieni con me “.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: ki_ra