Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraChia1D    19/04/2013    0 recensioni
ONE DIRECTION, il mio sogno ricorrente.
Ho sempre desiderato di incontrare quei cinque ragazzi, e dopo alcuni brutti avvenimenti (tra cui la perdita di mia madre), mi trasferirò in una nuova città, che forse, mi darà occasione di realizzare il mio sogno.
Ho un debole per Zayn Malik, quel ragazzo con la corazza da duro e un cuore da angelo, che non sarà più solo un pensiero astratto nella mia mente, ma diventerà la cosa più concreta che avrò.
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO IV “Il tassello mancante” (scusate ma non ho avuto tempo per fare un nuovo banner :'c)



Dato che papà non c'era, io preferii sdraiarmi sul divano, accesi il televisore e girai i canali. Perfetto, RealTime.
Stavo guardando “abito da sposa cercasi Beverly Hills”, quel programma è una meraviglia, per non parlare delle ragazze che vanno a fare acquisti lì, fanno calare la mia autostima (già molto bassa) sotto lo zero.
Mi alzai per prendere un bicchiere d'acqua e notai fuori dalla finestra che papà stava rientrando, così poggiai il bicchiere sul lavandino e mi precipitai ad aprirgli.
«Ehi papà!» lo salutai.
«Ciao Denise» sorrise e mi fece spostare in modo che potesse pulire le scarpe sul tappeto, poi prese fiato e disse «pronta per conoscere i tuoi nonni?»
«Certo, sono pronta da una vita!» risposi in modo ironico, perché effettivamente lo ero sul serio, so che prima di trasferirmi in Italia per volere di mamma, abitavo qui, perciò deduco che loro quando avevo due anni mi vedessero costantemente,
poi dopo la partenza è ovvio che le cose siano cambiate, però ho una grande voglia di vederli. Ora basta prolungarmi nei ricordi, passiamo ai fatti.
Salii le scale e corsi in camera per sistemarmi e darmi una rinfrescata, ma nel momento di relax fui interrotta.
«Your hand fits in mine like it’s made just for me
But bear this in mind, it was meant to be…»
il telefono! cercai immediatamente di rispondere, anche se avevo una mano sporca di crema e l'altra mano era occupata dall'asciugamano.
era un numero che stranamente non avevo salvato sulla rubrica.
«Pronto, chi è?» domandai.
«Pronto, non ti avevo dato il mio numero? Sono Mattew, smemorata» l'ultima parola la disse ridendo ed io risi a mia volta.
«Allora Matt, qual buon vento?» dissi in tono sarcastico.
«Beh, volevo invitarti a prendere un caffè, ma questa volta senza il rischio di doverlo bere dalla mia camicia!» Ok, vi assicuro che dopo questa frase faticavo a respirare per il ridere.
«Ah sì? Stai cercando di criticare le mie doti naturali nel fare figuracce per caso?» chiesi a mia volta.
«Se la mettiamo così… Io posso dire di ammirare molto le sue doti mia signora» non finì la frase che si mise a ridere come un cretino, io mi limitai a fare lo stesso senza dire altro, quindi lui chiese:
«Allora, Sei o non sei interessata a questo caffè?» disse cercando di tornare serio.
Beh avrei voluto dire di sì, davvero, però devo andare a conoscere i miei nonni e non posso assolutamente rimandare, come dico sempre è una vita che aspetto questo momento.
«Purtroppo oggi sono molto impegnata Matt, sarà per la prossima volta» spero davvero che ci sia una prossima volta, un directioner boy così simpatico non si trova tutti i giorni.
«Allora domani, si può?» chiese e capivo che ci tenesse davvero a uscire con me.
«Certo, domani alle 3.00 p.m. sotto casa mia, ok?» domandai.
«Ovvio, ci sarò!» rispose lui con tono soddisfatto, detto ciò gli lasciai l'indirizzo di casa e finii di prepararmi.

Perfetto.
«Papà!» urlai, «Dobbiamo andare?»
«Certo Dè, sbrigati che è tardi» mi rispose mentre scendevo le scale, sono super contenta! Il taxi che ci avrebbe portati a destinazione era pronto davanti alla porta così io mi diressi verso essa anticipata da papà,
che mi stava mostrando un pensierino per i nonni, un album di fotografie che illustravano la mia breve esistenza dalla nascita fino ad oggi.
«Carino» sussurrai mentre uscivamo dalla porta.
Salimmo nel taxi e papà comunicò al conducente la destinazione, che io non capii, ma va bene lo stesso, son dettagli e poi il taxi non lo porto mica io.
Bene, tre, due, uno, ipod, cuffie e buona musica, ciao mondo.



Eccoci arrivati a destinazione!
«Sono £25,00 signore» disse il tassista parcheggiando l'auto.
«Ecco a lei» disse papà porgendogli il denaro.
«Buona giornata» ci augurò.
«anche a lei» augurammo io e papà all'unisono uscendo dalla vettura.
PERFETTO, la casa dei miei nonni sembra una di quelle casette illustrate nei libri delle fiabe, è molto modesta è con una rosa rampicante accanto alla finestra del secondo piano.
E' rivestita da mattoncini rossicci ed il tetto è praticamente dello stesso colore, ammetto che nonostante le dimensioni è molto carina esteriormente, lo stretto vialetto è adornato da aiuole di fiorellini rosa e gialli, che tra l'altro emanano un buonissimo odore..
mi fermai un secondo quasi davanti alla porta, papà si fermò con me.
«sei pronta a rivedere i tuoi nonni?»  domandò lui.
«Certo che sono pronta papà» dissi fingendo di essere sicura di me, anche se non mi mossi neanche di un centimetro.
«Allora, la signorina che dice di essere pronta magari potrebbe muovere qualche passo e suonare il campanello?» chiese accennando una risatina sarcastica.
Non risposi, passai ai fatti. Papà mi passò il mazzo di fiori che teneva in mano e suonò il campanello.
Venne ad accoglierci un ragazzo, indovinate un po', era proprio MATTEW.
«Ciao Denise!» Si rivolse a me tutto contento.
«Ciao Mattew» risposi io con molta insicurezza mentre mio padre cercava di capirci qualcosa.
«Salve signor Gray!» esclamò Matt stringendo la mano di papà.
«Ehilà Matt, vi conoscete?» domandò papà con un tono di indecisione nella voce.
«Sì, ho avuto l'onore di conoscere sua figlia qualche giorno fa!» rise Matt.
«Bene» disse a Matt sorridendogli e poi si rivolse a me «Allora Denise, se non lo sai Matt è il figlio di tua zia Connie, praticamente è tuo cugino, solo che ha solo un anno in più rispetto a te quindi posso capire che non vi ricordiate l'una dell'altro»
spiegò lui.
«E' piccolo il mondo» ammisi ridendo.
«Eh già» disse Matt imbarazzato passandosi una mano tra i capelli.
Connie era la sorella di papà, però in quel momento si trovava in Svizzera per motivi di lavoro, non so quali di preciso, e sinceramente non sapevo neanche che avesse un figlio.
Ok, sembra che vivo fuori dal mondo, come cavolo è possibile che non sapevo dell'esistenza di mio cugino, ah ah ah!
Evidentemente abita con i nostri nonni. Chi se lo sarebbe mai aspettato.
«Allora, entrate o no? La nonna ha preparato il thè ed io i biscotti» disse Matt.
«Non ce lo facciamo ripetere» commentò papà attraversando la soglia, io lo seguii senza dire nulla, mentre Matt camminava al mio fianco come se mi stesse accompagnando
Al centro della sala vi era il focolare con due poltrone davanti, una era vuota mentre sull'altra era seduto il nonno. Aveva una faccia da classico nonnino indifeso e dolce, stile Babbo Natale, se così si può dire.
papà lo abbracciò forte mentre io mi nascondevo dietro di lui.
«Ciao nonno» bisbigliai mentre cercava di guardarmi negli occhi anche se io stavo evitando proprio questo, nascondendomi appunto dietro le spalle di papà, come se fossi una bimba di quattro anni davanti ad uno sconosciuto.
«Ciao Denise» rispose abbastanza divertito dal mio atteggiamento infantile. «se vuoi darmi l'onore di guardarti in faccia gradirei che ti spostassi un pochino dal tuo papà» continuò trattenendo una risata.
Si vede che è mio nonno, è più simpatico e spensierato di quanto un bambino possa essere. Bene, decisi di spostarmi e di far conoscere al nonno la mia faccia, dato che già mi sentivo a mio agio in quell'atmosfera.
«Come sei cresciuta, mia cara» disse sbalordito, non mi vedeva da 15 anni, posso anche capirlo.
«Gli anni passano nonno» cercati di sdrammatizzare.
«Eh lo so bene nipotina» disse lui in tono gentile «che ne dici di accomodarci? Come ha già detto Matt, la nonna ha preparato il thè, vedrai che ti piacerà» mi disse indicandomi un piccolo divano evidentemente antico sul quale ci saremmo accomodati tutti.
presi il mazzo di fiori che avevo poggiato sul tavolino per salutare il nonno, ed aspettai che la nonna uscisse dalla cucina per poi porgerle quelle meraviglie.
Eccola, anche lei dall'aspetto dolce, bassa e paffuta, con gli occhiali da vista poggiati sulla punta del naso e i capelli bianchi, ricci e corti.
Indossava un grembiule rosso sporco di cioccolato bianco, lo stesso che stava sui biscotti come decorazione, «evidentemente un po' di sbadataggine l'avrò ereditata da lei» pensai sorridendo.
«Ciao nonna» esclamai aiutandola a poggiare il vassoio sul tavolino e porgendole i fiori, con lei fui estroversa, mentre col nonno mi comportai da bimba, non so per quale motivo sinceramente.
Appena vide i fiori disse che erano i suoi preferiti e mi abbracciò forte per poi invitarmi a sedermi.

Passammo molto tempo a parlare delle rispettive vite e si fece ora di cena, ovviamente ci invitarono a rimanere e come potevamo rifiutare? Semplice, non potevamo.
Anche la cena passò allo stesso modo e con la stessa velocità, tanto che si fece mezzanotte in un batter d'occhio.
«Grazie di tutto» papà saluto i nonni
«Vi voglio bene» dissi io mentre uscivo, ma Matt mi fermò quando papà continuò a camminare fino ad arrivare in macchina.
«E' ancora valido l'invito?» chiese lui.
«Certo se tu vuoi» risposi.
«Allora a domani cugina» disse stampandomi un bacio sulla guancia.
«Ciao Matt» dissi io dirigendomi alla macchina


Spazio autrice :3
Allora mi scuso tantissimo per il ritardo e colgo l'occasione per ringraziare le tre meraviglie che hanno recensito,
le due meraviglie che hanno messo la storia tra le seguite e tutte le meraviglie che la leggono silenziosamente!  <3
Non so quando riuscirò ad aggiornare e quindi mi scuso per il capitolo un po' vuoto
ma almeno sono riuscita a collegare Mattew alla famiglia di Denise per riempirlo un po'.
Spero tanto che ci siano pochi errori perché l'ho scritto molto di fretta!
Grazie ancora di tutto meraviglie!  e non dimenticate di recensire,
anche in modo negativo perché così potrò migliorare eventuali errori! <3
Un bacione enorme a tutte!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraChia1D