Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: theperksofbeinglawliet    19/04/2013    1 recensioni
Becky e Logan sono scappati, riusciranno a nascondersi dalle guardie della Regina? Che cosa ne sarà delle damigelle di Becky? Perchè il Principe Jenson è stato ucciso? Ma sopratutto da chi? Cosa succederà a Becky e Logan una volta al sicuro dalle grinfie della Regina? Tutto questo lo scoprirete in "Born to be free", il seguito di "Don't call me princess".
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1O° CAPITOLO
-NON C'E' PARAGONE-


Non ci posso credere..al confronto quello tra me e Alex era un scontro, un incidente, io passavo di lì e lui pure e SMACK è successo..ma questo..questo no..me ne sono resa conto adesso, solo adesso..sono un’idiota, ma come ho fatto a non rendermene conto prima? Ma dove avevo la testa? Eh eh pensavi ad Alex prima..dice una vocina dentro la mia testa-oddio le vocine no eh!-penso, va bè torniamo a noi..
Logan si stacca da me:”Becky..”ha le lacrime agli occhi-oh ma che tenero!! Aww-ok basta-“Da tempo volevo dirtelo..ma non sono mai riuscito a trovare le parole..”inizia accarezzandomi i capelli dolcemente:”A volte i fatti dicono più delle parole..”affermo senza sapere dove ho trovato la voce ma va bene lo stesso:”Quindi te ne eri accorta?”chiede lui imbarazzato:”No no e che..in realtà..non me ne sono accorta neanche io..di cosa stava succedendo..”rispondo sicuramente diventando rossa come un pomodoro:”Io invece me ne sono accorto subito..”confessa baciandomi ancora..^.^ potrei stare così per ore e ore, ma devo respirare..eh eh non se ne può fare a meno..come io non posso fare a meno di lui, inutile negarlo..”Aspetta un momento..”salta fuori lui:”Ma quindi..tu..io..noi..ehm”balbetta e io non posso fare a meno di ridacchiare:”Che hai da ridere?”mi chiede trattenendo le risate, allora io gli faccio il solletico così finalmente ride anche lui –che suono meraviglioso...- “Dai basta ridere adesso..”dice tornando serio:”Quindi?”chiede guardandomi negli occhi:”Quindi cosa?”chiedo io –ehm scusate se sono nel mondo dei sogni eh..- “Per prima..che dicevo..”prova a parlare ma non ce la fa...-che tenerosoooooo- “Oh, si quello” dico schiarendomi la voce:”Ehm..bè..bip non trovo le parole!”sussurro ma lui mi sente ugualmente e ridacchia:”Bè forse è più facile se ti dico una cosa che da tempo volevo dirti”dice lui con voce tenerosa ^.^ “Provaci”lo incoraggio mettendogli le braccia al collo, lui sospira, ma non un sospiro di quelli del tipo –oh ma che bip!- piuttosto del tipo-madonnasantadelcarmelogesùbenedettoaveomariapienadigraziailsignoresiaconteblablablaamen- cioè da sognatori (?) e dice dolcemente, così dolcemente che tra un po’ mi sciolgo:”Ti amo Becky, è da tempo che te lo volevo dire, ma..non è facile e bè..ora che te l’ho detto mi sento meglio..fiù”dice facendo finta di asciugarsi la fronte dalla fatica:”Ti amo, adesso che te l’ho detto non smetterò mai di farlo..anche se tu non..”lo interrompo mettendogli un dito sulle labbra:”Non dire altro perché ti amo anch’io”dico sorridendo come una deficiente, sorride anche lui, vuole dire qualcosa, ma non gli esce alcun suono dalla bocca come a me e allora perché parlare? Baciami ancora <3
 

Vicino, troppo vicino..
 
Alex sta galoppando nel bosco, quando ad un tratto sente delle voci..scende da cavallo, e senza far rumore si nasconde dietro ad un albero e guarda nella direzione in cui ha sentito le voci..non sente più niente ora..si avvicina un po’ e..distingue due persone..due persone che conosce fin troppo bene..”Maledetto..”sussurra Alex stringendo l’impugnatura della spada.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: theperksofbeinglawliet