Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lali97    19/04/2013    1 recensioni
Marta, Gioia e Rachele sono tre amiche. Insieme formano un bel trio. Tutte hanno una storia familiare molto difficile alle spalle. Vivono in un piccolo paese in provincia di Firenze, per loro una cosa sola importa,(dopo la famiglia) i loro idoli, gli one direction.
Questa storia ha come protagonisti, proprio oltre alle ragazze pure la band più amata del momento. Se volete leggerla, fate pure e se non vi piace recensite. Grazie, Un bacio, Lali
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tre ore di viaggio, le alunne del sistema moda della Toscana erano arrivate a Londra. Tutte rimasero allibite dalla bellezza di questa città, chi piangeva, chi sveniva e chi era tranquillo.
Andarono nell'albergo "Gioia e Marta, voi siete nella 101"disse la professoressa di inglese "mentre tu Rachele sei con Alessia"continuò, Alessia era una compagna delle protagoniste, era solare, dolce e simpatica, Rachele era contenta di stare con lei ma avrebbe preferito stare con le sue amiche. Arrivarono nelle stanze e disfecero le valige "vieni a vedere Marta"disse Gioia guardando dalla finestra "wow, ma ci credi che siamo in Inghilterra?"chiese Marta all'amica "davvero"disse Gioia, l'abbracciò ma Marta sentì dei dolori "ehi tutto bene?"chiese Gioia "si, si"rispose mentendo Marta. Intanto nell'altra stanza Rachele si mise a sedere sul suo letto "tutto bene?"le chiese Alessia "tutto bene"disse Rachele "ti mancano le tue amiche?"chiese Alessia "anche"rispose. 
I giorni a Londra scorrevono velocemente ma le nostre protagoniste non si immagineranno mai di cose le accadrà. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lali97