Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shadamy    19/04/2013    1 recensioni
è una storia interessante che ho tratto da un video che ovviamente non è reale nella vera storia di sonic.ci sarà avventura e un po di risate per le battute di sonic spero che il raccontovi piaccia!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Blaze the Cat, Rouge the Bat
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SU,IN VIAGGIO!
seira:mmm,ho un po di paura,anche se è passato mezzo mese non mi sento pronta!
sara:sta tranquilla!ici siamo noi ma adesso in marcia....oppure...a nuotare.........
amy:è troppo facile!
lucia:infatti.
sonic:pronto,mi sentite.......dalla superfice marina ho avvistato uno.....tzunami......prima era un'onda piccolissima!
amy:non può essere altro che delle dark lovers.....he!
hanon:conosco questo evente...
rina:lady bat!


lady bat.bene non ho dovuto fare l'entrata ad effetto ma farò "l'uscita" ad effetto con il mio morso!
lady bat:voce del buio magia nera accenditi!
ruba legami di perle sorprendici!
lucia:KAITO AIUTO!
kaito:oh no lucia!

lady bat:oh no!gaito non sarà contento!
amy:se l'ha detto ora vuol dire che siamo gia al castello!
sonic:oh no dovete sbrigarvi il momento tanto aspettato da gaito sta avvenendo il castello riemergendo!
lucia:oh no!


riusciranno i ragazzi ad arrivare in tempo prima che l'entrata venga bloccata...NEL PROSSIMO CAPITOLO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shadamy