Film > Ralph Spaccatutto
Ricorda la storia  |       
Autore: f9v5    19/04/2013    1 recensioni
Come dice il titolo, queste flash-fic si svolgono il giorno prima degli eventi del film; vedrete i pensieri dei quattro personaggi principali(Ralph, Felix, Vanellope e Tamora) il giorno prima che cominciasse la grande avventura che li ha visti protagonisti.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felix Aggiustatutto, Ralph Spaccatutto, Tamora Jean Calhoun, Vanellope von Schweetz
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’altra giornata di lavoro è passata.
Di schifoso lavoro.
Sia chiaro, non tanto perché non mi piace spaccare(a proposito, nessuno sa farlo meglio di me, poco ma sicuro), quanto piuttosto per come si conclude ogni sacrosanta volta: in mezzo al fango.
Che cavolo, credono che solo perché sono imponente non mi possa far male cadendo da un palazzo di venti e passa piani?!
E poi perché nel fango? E’ antigienico!
Aaaah, non pensiamoci più per ora.
Faccio pochi passi ed eccomi qui: “casa, dolce casa”, anche se dire “discarica, dolce discarica” sarebbe più appropriato.
Ed ora eccomi qui, sdraiato, con la mia coperta di mattoni che, incredibile a dirsi, non è tanto male.
Prendo due bottiglie di vetro, usandole come binocolo e do un’occhiata al mio collega di lavoro: ma guarda, Felix ha ricevuto un’altra torta; lo ammetto, non mi dispiacerebbe assaggiarla, purché non sia al cioccolato. Lo odio!
A volte mi chiedo come sarebbe essere al suo posto: magari gli altri smetterebbero di scappare o urlare terrorizzati al mio passaggio, magari mi apprezzerebbero.
Mi chiedo come sarebbe essere il buono, sicuramente sarei in una situazione migliore di quella attuale: riceverei medaglie, mi vorrebbero bene.
Basta, ho deciso, non voglio più fare il cattivo!
Uhm, ehy, c’è una lettera, sepolta sotto i mattoni, a quanto pare è per me.
Viene dal gruppo “Cattivi anonimi”, mi invitano al loro raduno.
Accidenti, saranno anni che mi invitano, ma non ho mai accettato.
A quanto pare si terrà nel videogioco di Pac-Man, domani sera. Per la miseria, ora che mi ricordo, domani è il trentesimo anniversario del gioco.
Ma che importa, non mi inviterebbero mai; begli ingrati.
Bè, mi sa che stavolta mi toccherà accettare l’invito dei cattivi, il trentesimo anniversario non voglio passarlo da solo e forse parlare con loro mi aiuterà a sentirmi meglio.
Allora è deciso: domani, alla chiusura, destinazione Pac-Man!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: f9v5