Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Mirime 90    19/04/2013    1 recensioni
Mi chiamo Katniss Everdeen, ho 18 anni,vengo dal distretto 12, il distretto 12 è stato distrutto, lo stiamo ricostruendo, nella camera d'ospedale del distretto 12 c'è...
...
quasi mi prende un infarto...
Cosa succederà? Leggete per scoprire!
Buona lettura!
Attenzione: spoiler Mokingjay
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risveglio in una camera non sconosciuta.
Letto comodo, armadio grande e una quantità assurda di pulsanti. A tutti puo sembrare una normale camera, perfino bella, ma per chi ha partecipato agli Hunger Games camere del genere non se le dimentica.
Scommetto che anche Peeta la riconoscerebbe.
Ebbene si, sono nella camera da letto del Centro di Addestramento degli Hunger Games.
Il mio primo impulzo è di pizzicarmi il baccio per vedere se tutto questo è solo un' altro sogno, ma decido di mettermi seduta. 
Guardo la stanza e mi accorgo che sul tavolo c'è un vassoio su tavolino.
Mi alzo e mangio.
Poi mi rinfilo nel letto e mi addormento senza pensare a niente.
Passo i seguenti giorni cosi: 
mi sveglio, mangio faccio un giro per la stanza e mi riaddormento.

Un giorno millepensieri mi frullano in testa, ma solo uno mi colpisce: Peeta. Mi sembra di essere diventata come lui: non riesco più distinguere ciò che è vero e ciò che è falso. Il lato positivo pero è che non cerco di uccidermi. O forse non è positivo? Dovrei forse morire? Sarebbe tutto più semplice, no? Tutto più veloce. 
No. C'è qualcosa che mi impedisce di morire, che mi costringe a rimanere in questo mondo. E quel qualcosa è Peeta.
Non mi uccido per lui. Perchè c'era sempre quando mi serviva aiuto. Ho detto bene: c'era.
Adesso non c'è più, o almeno non c'è più il vero Peeta. 
Quello che mi consolava, che mi confortava, che mi amava.

E' vero Katniss ti amava, ora non ti ama più...

La voce nella mia testa ha ragione.

Fattene una ragione, è cosi e basta...

"Lo so, ma voglio credere il contrario."

E perchè mai, di grazia?

Di grazia?... Ma questo è...

"HAYMITCH!"

"Shhh, non gidare dolcezza!"

"Come...?"

"Hai ancora l'auricolare, genia!"

Oh. E' vero.

"Comunque non hai risposto alla mia domanda, quindi te la rifaccio: E perchè mai, di grazia?

"Perchè anche se l'ho capito troppo tardi, lo amo anche io."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Mirime 90