Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: PuccaChan    19/04/2013    3 recensioni
Raccolta di flashfic sulla coppia Kisa/Yukina (SIH) che si svolge tra il 4° e il 5° cap. della serie "Kisa Shouta no baai", quando i nostri piccioncini hanno vissuto insieme per un breve periodo~ :3
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kou Yukina, Shouta Kisa, Sorpresa | Coppie: Yukina/Kisa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kisa era pessimista di natura. Non appena le cose cominciavano ad andare per il verso giusto, il suo cervello era automaticamente portato a pensare che prima o poi sarebbero andate male, e questo meccanismo si amplificava soprattutto sulle questioni sentimentali. Lui era abituato a non aspettarsi nulla dalle proprie relazioni, a viverle come se non ci fosse un domani, e di sicuro non aveva mai condiviso il proprio spazio vitale con nessun uomo per più di una notte. Quindi, il fatto che Yukina stesse a casa sua da quasi due settimane era a dir poco sorprendente. Kisa però era anche un insicuro cronico e non si era ancora del tutto ripreso dall’incomprensione verificatasi tra loro a causa dell’amica di Yukina, Rio. Alla fine l’aveva anche conosciuta, dopo molte insistenze da parte di Yukina, e gli era sembrata una ragazza a posto, anche se aveva un senso dell’umorismo un po’ strano (non aveva fatto altro che ricoprirlo di complimenti su quanto fosse carino ed esprimere la propria felicità per la sua amicizia con Yukina)…
“Beh, io vado!” disse in quel momento Yukina; era domenica, ma gli toccava comunque il turno di lavoro in libreria.
“Oh… ok” si riscosse Kisa, accompagnandolo alla porta come faceva sempre; ma mentre Yukina stava per uscire, lo abbracciò stretto seppellendo il viso nel suo giubbotto. “Torna presto” sussurrò, con una vocina esile per l’imbarazzo.
“Ma certo” rispose Yukina ricambiando il suo abbraccio, a bassa voce. “Sta' tranquillo: io tornerò sempre da te.”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: PuccaChan