Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    19/04/2013    0 recensioni
Cinque coglioni, cinque ragazze, cinque storie d'amore.
ARANCIONE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente posso narrare io, la vera protagonista della storia, senza la mia amica Alex che mi dice “Fai quella coppia lì” e cose del genere. La storia ormai è alla fine, e volevo solo farvi sapere, in questo capitolo, impersonato da Francesca, che è Chris, scriverò tutte le mie riflessioni, sia sul mondo della storia che sul mondo esterno. Scriverò dei piccoli testi per ogni coppia.

 

Smoran (Smith + Horan)

Niall mi ha chiesto di sposarlo. Ho accettato e tra meno di un mese lui sarà mio marito. Abbiamo scoperto che entrambi vogliamo un bambino, quindi, dopo il matrimonio ci dedicheremo a “costruirci” una famiglia.

 

Kyam (Kyla + Liam)

Sono incinta. Io e Liam avremo due bellissimi gemelli. Io e lui ci amiamo, ma riteniamo sia troppo presto per sposarci. Quindi aspetteremo un po'...

 

Jayn (Jenny + Zayn)

Siamo felici così. Sesso violento, e mai slinguazzamenti in pubblico, o almeno, non troppo romantici.

 

Zorry (Zoey + Harry)

Stiamo da poco insieme, eppure sappiamo di amarci. Purtroppo la troppa esperienza di Harry mi mette un po' in difficolta... Ma... Supereremo anche questo.

 

 

Kouis (Katrina + Louis)

Louis mi ha reso una persona migliore... Mi ha fatta guarire dalla mia perfidia. E non smetterò mai di ringraziarlo per questo. E' ancora presto per parlare di matrimonio, ma la sua famiglia gia mi conosce, e non vedono l'ora che ci sposiamo.

 

Bene... A malincuore devo abbandonare questa storia, anche se mi dispiace. Questa è la prima storia che riesco a completare, e devo dire che sono molto soddisfatta dai miei risultati, perchè non credevo ce l'avrei fatta... Io sono quel tipo che dopo un po' si scoccia (Ma non dei 1D), e come prova ci sono quelle altre due storie, una sulle Mew Mew e una su Eragon. Col tempo ho scoperto che scrivere mi piace, e allora ho deciso di iniziare altre storie, e ce ne saranno mooolte altre! Perchè ho moltissime idee che mi affollano la testa, e non vedo l'ora di trasferirle sul computer :) Ora devo continuare a scrivere quella che ho iniziato da poco: The magic is real... Beh questa è quella “One DirEragon” e spero che vi piaccia! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90