Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xxJustinMyIdolxx    20/04/2013    2 recensioni
Ciao, mi chiamo Margherita, ho 17 anni e vivo a Torino. Sono una Belieber da 3 anni e inseguo ancora il mio sogno. Il 9 aprile non c'ero il 2 giugno pure, ma finalmente il 23 marzo, sono riuscita a convincere i miei genitori gli ho fatto capire che il mio sogno da 3 anni e che lui e' la cosa piu' importante a questo mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo li' davanti alla statua, non passa ancora nessuno cosi'...ci baciamo poi vedo da lontano jackie.
margherita:'Aspetta amore. E' arrivato Jackie!'
... Cristian si gira e lo chiama.
Jackie si avvicina e cristian lo abbraccia e fanno il loro saluto.
mentre loro chiaccherano io ricevo un messaggio da mio madre leggo
"margherita vieni subito all'opedale maggiore! fabio sta male! muoviti e chiamami quando arrivi!'
margherita:'Cristian..mio fratello e' in ospedale devo andare da lui!'
cristian:'che succede?'
margherita:'Non lo so! io devo andare se tu vuoi venire vieni ma io devo subito andare!'
cristian:'Jackie vieni con me dai!'
corriamo tutti al'ospedale. entro correndo e chiedo i mio fratello. vedo mia madre infondo al corridoio e le corro incontro.
margherita:'Mamma che succede?'
stavo malissimo. avevo le lacrime negli occhi. piangevo forte e cristian cercava di rassicurarmi.
mamma:'Sta meglio. e' li' dentro'
mi indica la stanza e dio entro rapidamente. lo vedo li', steso sul lettino, mal concio e con il sangue ovunque.
margherita:'Fabio. hei!'
vedo che cerca di girare la faccia verso di me ma lo fermo.
fabio:'non volevo che mi vedessi cosi'.'
margherita:'ma che hai fatto idiota?'
fabio:'un incidente!'
margherita:'a'io vest(dialetto bolognese. vuol dire'ah ho visto')'
mi siedo accanto a lui e con una spugnetta gli pulisco un po' il viso facendo attenzione alle ferite.
fabio:'Vedo che hai portato il tuo ragazzo. fllo pure entrare!'
margherita:'Cri entra pure!'
cristian entra. si vedeva che era triste. teneva il capo basso e parlava piano. si avvicina a fabio.
fabio:'Allora amico, come stai?'
cristian bisbiglia:'bene'
si era affezionato e sapeva benissimo, anche se non lo volevo piu' di tanto in mezzo, ci tenevo a lui.
cristian:'mi dispiace per quello che e' successo. se hai bisogno di alcune cosa da 'maschio' io ci sono sempre. ti lascio il mio numero'
cristian gli lascia un fogliettino sul tavolino
fabio:''grazie mille sei molto gentile'
fabio inizia a stare un po' male e i dottori ci dicono di uscire.
mamma:'tranquilla si riprendera'. cosi' hanno detto i dottori! sono solo un po' di ferite. tu esci pure. non preoccuparti.' l'amico di cristian mi appoggia una mano sulla spalla
jackie:'tutto a posto?'
margherita:'sisi tranquillo!'
cristian capisce che in questo momento ho bisogno di due cose: Justin e la sua voce.
avevo accennato a cristian che tra qualche giorno Justin avrebbe tenuto un concerto in uno stadio di los angeles e voleva farmi una sorpresa per farmi stare bene.

due giorni dopo, mentre siamo davanti al cancello della scuola, cristian mi prende in parte
cristian:'devo dirti una cosa importante. pero' stai calma ok?!'
margherita:'ok°-° ma che succede?'
cristian:'ti ho fatto una sorpresa!'
matte una mano dentro la tasca interna della giacca e sfodera quattro magnifici biglietti 2 per l'aereo e 2 per il concerto.
margherita:'OH MIO DIO SJDXHNSUKHSJZ SONO QUELLI PER IL CONCERTO DI LOS ANGELES SKJDXHFNSCF scherzi?'
cristian:'NONO.'
margherita:'ma perche' sono due e due?'
cristian:'perche' puoi portarti dietro una amica♥'
margherita:'jdxhfncsjf e chi mi porto?! oddio amore mio ti amo*-*'
lo stringo forte e lo bacio.
margherita:'sei un angelo ♥'
cristian:'amore voglio vederti sorridere ed e0 il minimo che potevo fare. ne avevo parlato con i tuoi genitori e a loro va bene. partirai domani mattina'
margherita:'ma il concerto e' fra 4 giorni!'
cristian:'infatti starai li' una settimana.♥'
margherita:'per la peppa sjkdcnhschdfx TI AMO*-*'
chiamo subito la mia amica Denise che sfortunatamente non ha mai visto Justin e le dico della notizia


SPAZIO AUTRICE:
Eccolooo quii il 6° Capitolo che vi sembra?
La storia č solo all'inizio dovete vedere il resto :)
Se vi va lasciate 1 recensione anche negativa cosė capisco se non vi piace la storiaa!!
Grazie comunqueee baciinooo :P


***********************************************************************************

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xxJustinMyIdolxx