Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: udeis    20/04/2013    1 recensioni
Dal primo capitolo: "Dopo i fatti accaduti in seguito al ritrovamento dell’One Piece, abbiamo navigato insieme ancora per anni: eravamo i migliori, eravamo liberi, eravamo invincibili(...) Poi Rufy aveva deciso di sciogliere la ciurma" E dopo?
(il primo capitolo è un po' brutto ma vi assicuro che migliora)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I primi tempi sembrava che dovessi imbatterti in Franky in ogni angolo della rotta maggiore, o del nuovo mondo: catturato da un frenetico vortice di attività non riusciva a stare fermo nello stesso luogo per più di qualche settimana, poi un altro progetto, una nuova idea, lo trascinavano altrove a mettere alla prova la sua inventiva e le sue capacità tecniche.
Prima di tutto, ha aiutato Robin, poi ha progettato una serie di fantastici aggeggi per Bibi, mulini, canali, torrette di guardia con incredibili cannoni e non so più che altro, che hanno davvero migliorato la vita dei suoi sudditi, poi dopo aver studiato le proprietà della resina delle Sabaody, ha creato un ascensore sottomarino che collega l’isola delle mangrovie a quella degli uomini pesce. È andato anche alla montagna di rifiuti, dove Rufy è cresciuto, e ha progettato un inceneritore enorme che ha regalato agli abitanti dei dintorni: la macchina funziona talmente bene che fornisce energia elettrica a tutto il regno di Goa, energia che, quegli ex delinquenti fanno pagare molto salata ai nobili della città. Al Grey terminal, intorno all’inceneritore, è cresciuta così una piccola cittadina, di tecnici, imprenditori e operai, che vive molto più decentemente di qualche anno fa, anche se continua a farlo grazie all’immondizia.
Certo, Franky è tornato anche a casa a salutare Icerburg: insieme hanno parlato dei vecchi tempi e del futuro, l’amico gli ha addirittura proposto di lavorare con lui alla Galley La, ma lui ha rifiutato, forse aveva paura che la sua fama potesse essergli dannosa. Poco dopo, insieme a qualcuno della sua vecchia banda e a qualche altro sbandato, compresa la nipote di Kokoro, sono salpati in fretta e furia per l’isola del Futuro. Il loro obiettivo era di realizzare il vecchio sogno di Vegapunk riscaldando quell’isola gelida e la difficoltà del progetto non faceva che esaltarli. Oggi sono ancora tutti là che lavorano in un enorme cantiere insieme agli operai specializzati, che il nostro carpentiere ha selezionato e addestrato personalmente. La costruzione è ancora a metà, ma già progettano di creare qualcos'altro basato sui progetti del genio e sulla mente pazza di quel cyborg.
Inutile dirlo, tutti sono già entusiasti all’idea.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: udeis