Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aout    20/04/2013    0 recensioni
Raccolta di brevi attimi di tenerezza, terrore, amore, affetto, gioia e dolore.
Drabble e Flashfic disomogenee e disorganizzate per fare un po’ una panoramica di quello che è il mondo di Harry Potter e di tutti i suoi protagonisti.
1. Fleur/Billy
2. James Potter
3. Ginny Weasley
4. Sirius Black
5. Albus Silente
6. Percy Weasley
7. Dobby
8. Tonks/ Lupin
E poi ancora Dean, Neville, Lily, Narcissa, Ron, Hermione, Harry, Bellatrix, Piton, Draco, George, Ariana.... sono tutti qui che vi aspettano!
Se vi va, entrate pure a dare un'occhiata ;)
Il capitolo 12 si è classificato SECONDO al flash contest "'Cause Malfoy do it better" indetto da Sweet Cupcake su forum di EFP.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  


Era piccola e pallida. Se ne stava tutta rannicchiata su se stessa, non si muoveva, non piangeva.
Perché non piange? Si chiedeva Kendra, sfinita e spaventata.
Tutto i bambini piangono.
Albus, se lo ricordava bene, non aveva aspettato nemmeno un secondo, pareva già sapere come andavano fatte le cose, lui.
Aberforth, tutto rosso, ululava come un lupo mannaro. Se la guaritrice non fosse stata tanto pronta di spirito, sarebbe perfino potuto cadere a terra, tanto si agitava.
Ma Ariana…
Perché non piangi?
Poi, improvvisamente, un vagito lieve si disperse nell’aria e allora Kendra capì, capì che anche lei aveva cominciato a lottare.
E l’ossigeno era solo il primo passo.

 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aout