Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demi_oned    20/04/2013    1 recensioni
Ciao sono Jamie, chi mi conosce sa benissimo che persona sono , soprattutto i ragazzi.
Sono molto conosciuta nella mia scuola per vari motivi........Riuscirò a trovare , finalmente,il vero amore?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  SPAZIO AUTRICI:Ciao, siamo Angelica e Sarah, questa è la nostra prima ff ,ci scusiamo già subito per gli errori e per i ritardi con i capitoli,speriamo che vi piaccia.                                                                                                                "Ehi ciao, mi chiamo Jamie Linsdale ,vivo a Londra, ho 18 anni  e frequento l' università . Sono una ragazza normale e come tutti odio la scuola . Vivo con i miei anche se non so come faccia a stare in quella casa. Mio padre picchia me e mia madre e lui ci mantiene, ha tutti i nostri soldi, anche se la maggiorparte li spende in donne, alcool e droga. La cosa che mi fa più schifo ? Quando lui si fa le sue amichette ed io e mia madre siamo in casa ... A parte questo ho due migliori amiche : Abbie (Ab) e Eleanor (El) , le fidanzate di Niall Horan e Louis Tomlinson, 2 tra 5 ragazzi più fighi della scuola (Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles) . Gli altri 3 sono proprio antipatici ...............  Che altro dire ?! Questa è la mia storia !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demi_oned