Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: seldirectioner98    20/04/2013    5 recensioni
Isabel incontra un ragazzo nell'unico posto dove vuole stare sola...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 21.10...ero a casa da sola perchè non avevo voglia di uscire con le mie amiche, alla televisione non c'era niente e io mi stavo annoiando a morte, allora presi il mio IPod, misi 'The A Team', presi la mia macchina fotografica e uscì di casa...Londra era così bella la sera, non che di giorno non lo fosse, ma di notte era magica! La LondonEye illuminata, la gente che passeggiava sulle rive del Tamigi...insomma, un'emozione unica! Mi diressi verso Hyde Park, che di sera è chiuso ma io ho scoperto un modo per entrare. Andai oltre il cancello principale e arrivai ad un altro piccolo cancello quasi impercettibile...oh scusate, che sbadata, non mi sono presentata! Allora, io sono Isabel Johanson, ho 19 anni, vivo a Londra con le due mie migliori amiche, Mary e Anne, frequento il London College Of Communication, studio fotografia, sono alta 1.72 cm, magra, ho gli occhi marroni, labbra sottili, e dei capelli castani che tengo sempre imprigionati in una coda. Le mie amiche preferiscono una vita movimentata, a me piace stare a casa, suonare la chitarra, ascoltare musica, ma la cosa che amo di più è uscire di casa per scattare foto, ho un grandissimo album fotografico, ma oltre alle mie amiche ed ai miei professori nessuno le ha mai viste, ho paura di ricevere critiche negative, e su questo non mi va! I miei genitori non mi reputano loro figlia perchè sono scappata di casa e sono andata a realizzare i miei sogni! Li sento una volta all'anno, forse!
Beh...dov'eravamo rimasti? Ah si...arrivai a quel piccolo cancello quasi impercettibile per via dell'edera che nel corso degli anni lo aveva ricoperto. Mi tolsi le cuffie, le misi in tasca e cominciai ad arrampicarmi su per il cancello che era freddo a causa del freddo vento di Londra che soffiava a Novembre. Arrivata dall'altra parte della cancellata il cavo dell'IPod si era impigliato all'estrema punta di una delle aste che componevano il cancello...imprecai un pò ma poi riuscì a sciogliere l'intreccio, saltai e mi ritovai sul suolo freddo di uno dei parchi più famosi al mondo, mi alzai, mi ripulì il sedere e mi incamminai verso 'il mio posto'...così lo chiamavo io, era una panchina nascosta sotto un salice piangente che con i suoi rami rendeva la panchina invisibile da fuori! Quando ero lì mi sentivo protetta, ci andavo quasi sempre di notte o di pomeriggio tardi, quei rami mi davano una sensazione di dolcezza, sicurezza, e solitudine che io amo. Faceva molto freddo, ma io ero preparata alla situazione, mi ero vestita molto pesantemente con jeans neri, un maglione largo a maglia inglese beije con sotto una maglia a dolce-vita nera, la mia inseparabile sciarpa dello stesso colore del maglione, e le all-star. Mentre ero in cammino scattavo foto ai vecchi lampioni con gli orologi e al laghetto dove in superficie si vedevano dei bellissimi pesci rossi...arrivata al mio posto scostai i rami per entrare ma sobbalzai alla vista di una figura maschile seduta sulla manchina che fino ai giorni prima era stata solo mia...credevo che nessuno conoscesse quel posto, ma evidentemente non era così.
Restai lì perplessa a guardarlo, avrà avuto su per giù la mia età, aveva i capelli credo marrone scuro, era un pò buio non riuscivo a vedere bene, era seduto a gambe incrociate con un quaderno per disegni e una matita in mano, ho riconosciuto il quaderno perchè è uguale a quello di Mary, poggiato su dei esse.
''Resterai lì a fissarmi ancora per molto o ti deciderai a fare qualcosa?' disse il ragazzo senza neanche distogliere lo sguardo sul foglio su cui stava nascendo un disegno.
'Ma che maleducato' pensai


Saaaaalve! Eccomi qui con un FF...spero vi piaccia! L'ho ricontrollata 2 volte, non ci dovrebbero essere errori, in caso contrario vi chiedo scusa ;) voglio vedere tante recensioni...sia belle che brutte! Buona lettura alla prossima, grazie a tutte le persone che la leggeranno xx.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: seldirectioner98