Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirectionsvoices    20/04/2013    0 recensioni
La luce del sole illuminava i lineamenti del suo viso come gemme importate da qualche paese lontano.
I suoi occhi verdi brillavano e la sua bocca si piegava in un sorriso. Nello stesso tempo i miei occhi si sghiacciavano e il mio cuore si indeboliva.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero messa d'accordo con Harry,alle quattro davanti la biblioteca.
«Ma ciao,sei la puntualità,come al solito.»
«Scusa Haz,sai che arrivare in ritardo è il mio sport preferito.» Mi avvicinai per salutarlo.
«Hai vinto la medaglia d'oro.» scherzò e poi aggiuse: «Dove vogliamo andare?»
«Io entrerei,voglio vedere qualche libro nuovo» proposi.
Harry odiava leggere,ma riuscivo ogni volta a trascinarlo in qualche biblioteca.
Scorrevo le dita sui libri perfettamente posizionati in ordi alfabetico in cerca di qualcosa che avrebbe potuto interessarmi,nel frattempo Harry mi veniva dietro portando ogni tanto la mano alla bocca.
«Abbiamo finito?»
«Diciamo che non c'è niente che per adesso possa interessarmi,ti è andata bene!»
Intanto rideva.
Mi soffermai sul suo sorriso,era da tanto che non lo vedevo.
Osservavo la piega che prendevano i suoi occhi,verdi,luminosi e quella che prendevano le sue labbra,per non parlare delle fossette che incorniciavano perfettamente quel dipinto.
«Ti sei incantata?» sorrideva ancora.
Scuotevo la testa distogliendo lo sguardo da tanta bellezza,intimidita.
Cambiavano i miei pensieri,ripensavo a quanto ero stata male,le mie sopracciglia si piegavano in un'espressione seria,la mia bocca non prendeva la via del sorriso e le mie guance non diventavano rosse.
Lo superavo e iniziavo a camminare,passo veloce,lui faceva fatica a starmi dietro.
«Rallenta.» mi prendeva per un braccio.
«Sei tu che sei lento.» scherzavo.
Mi giravo verso di lui e puntualmente mi ritrovavo all'altezza del suo petto.
Si chinava e mi solleticava la fronte con i ricci,morbidi,profumati.
Si metteva alla mia altezza per poi sussurrarmi:-«Sorridi per me,perfavore.»
Quelle parole rimbombavano dentro.
Era tanto che non sorridevo per un ragazzo.
«No,potresti innamorarti,non voglio.»
 
Harry's thought.
Fissavo la sua espressione da ragazza senza cuore nella mente,che poi non lo era.
In attesa di una persona che si sarebbe presa cura di quel gioiello cosi prezioso e delicato,mascherato da ferro,il cuore,era stato rinchiuso in uno scrigno.
Si era solo nascosto,in realtà non aspettava di essere scoperto e smascherato.
Chi dopo una grande ferita non scapperebbe dalla causa?
E cosi aveva fatto April. 
Scappava da quello che le aveva causato delle ferite,ormai cicratizzate.
Come quando si era piccoli.
Correvamo e qualche volta cadevamo. All'inizio la ferita faceva male ed usciva sangue,ma poi si cicratizzava.
Quella cicatrice,riguardandola dopo anni,diventa un ricordo,ci si può ridere su pensando che tutto prima o poi andrà bene.
Aveva capito che le cicatrici sul cuore e le delusioni erano da evitare,ma non aveva capito che da esse,si poteva imparare,ogni volta sempre di piu. Con esperienza.
Non aveva capito che non si può avere l'arcobaleno senza prima un po' di tempesta dietro le spalle.
Io l'avevo inteso.
                                                      ***
«Perchè fai cosi?» mi accarezzava il volto.
Eravamo seduti in riva al lago.
Il vento mi scompigliava i capelli.
La luce del tramonto,la piu bella,regalava alle nostre pelli un colorito abbronzato.
«Cosi come?»
«Eviti.»
Sapevo benissimo a cosa si riferiva.
«Evito di soffrire.» spostavo la testa dal suo viso all'immensità dell'acqua del lago.
Mi tranquillizzava.
Insieme al rumore che faceva quando le sue piccole onde sbattevano contro la riva.
«Smettila,stai soffrendo piu di qualsiasi altra persona.»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionsvoices