Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: imakoala    21/04/2013    3 recensioni
Quando l'amore tanto disprezzato arriva e ti colpisce, come puoi rifiutarlo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, arrivata a scuola, non avevo fatto in tempo a superare la porta della mia classe, che ero stata assalita dalle mie compagne di classe, che si erano messe a urlarmi nelle orecchie cose senza un filo logico.
“Calme, calme. Cosa diamine sta succedendo?” dissi, evidentemente scocciata dalle urla di primo mattino nelle mie orecchie.
“Un ragazzo nuovo, un ragazzo nuovo!” disse la mia amica Silvia.
Prima che potessi rispondere in modo non del tutto entusiasta, un’altra mia amica aggiunse:
“E’ nella classe accanto e le sue compagne dicono che sia molto carino!” le brillarono gli occhi.
Fortunatamente, la campanella che annunciava l’inizio delle lezioni suonò, facendomi tirare un sospiro di sollievo. Molto meglio la matematica che delle amiche che ti urlano nelle orecchie per colpa di un ragazzo.
Le prime tre ore passarono abbastanza bene, se non fosse stato per Angel che continuava a dirmi, ogni qual volta poteva, che il suo Giulio era molto più bello del ragazzo nuovo e altre cose del genere.
Non aveva ancora capito che non mi interessava nulla?
Misi il mento sul mio braccio, appoggiato al banco. Stavo morendo di fame. Guardai velocemente il cellulare: le 10:58. Tra due minuti avrei assaporato un gustoso pacchetto di patatine al formaggio. Avevo l’acquolina in bocca.
La campanella suonò e mi diressi velocemente verso le macchinette nel corridoio.
Iniziai ad infilarci le monete, quando mi accorsi che non avevo abbastanza soldi.
Mi maledii mentalmente per non aver controllato prima, tirai un pugno alla macchinetta, infastidita per i 30 centesimi persi.
Feci per andarmene quando un pacchetto di patatine calò da sopra la mia spalla.
“Erano queste che volevi?” disse una voce dolce.
“S…si, grazie.” Presi il pacchetto e mi girai per vedere in faccia il ‘donatore’.
Rimasi sorpresa quando vidi il ragazzo della libreria che mi tendeva la mano, sorridendomi.
“Piacere, Francesco.”
Presi la sua mano, stringendola.
“Miriss.” Sorrisi, arrossendo.
“In che classe sei?” Sorrise ancora di più, mostrandomi il suo sorriso radioso.
“P…prima A.”
“Oh, io sono in Terza A invece, siamo vicini!” Rise, lo trovai subito adorabile.
Io lo guardai sorridendo.
La campanella suonò, facendo finire la ricreazione.
“Io… dovrei ritornare in classe.” Dissi, cercando di spostarmi da sotto il suo sguardo.
Si piazzò davanti a me, inchiodandomi con i suoi occhi verde brillante.
“Ti riaccompagno io, tanto siamo vicini.” Mi ricordò sorridendo, così ci incamminammo verso le classi.
Ci fermammo in mezzo al corridoio, per salutarci.
“G…grazie per le patatine, ti restituirò i soldi al più presto.”
E iniziai a incamminarmi verso la mia classe.
“Non ti preoccupare assolutamente! Ci saranno altri modi per ricambiare il favore.” Mi fece l’occhiolino. “A presto, bellissima.”
Sorrise, guardandomi con i suoi occhioni smeraldo.
Arrossii ed entrai in classe, sedendomi al mio posto per mangiare le patatine e ripensare a quei bellissimi occhi verdi e al suo sorriso smagliante.

 
 

 
Piccolo capitolo per fare conoscenza col nuovo e misterioso ragazzo dagli occhi verdi. In che modo Miriss ricambierà il favore? Vedremo presto eheheh.
Ringrazio ReyNajiko per aver recensito e messo la storia tra le seguite e anche Oh My Justin.
A presto ragasse/i! x

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: imakoala