Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: light in the darkness    21/04/2013    5 recensioni
Keira Knight.
Questo è il suo nuovo nome.
è una vampira, una delle più antiche e potenti.
Torna a Londra dopo 300 anni per vivere una nuova vita.
Una nuova vita per uccidere di nuovo.
Si iscrive ad un liceo per frequentare l'ultimo anno.
Incontra 5 ragazzi.
Si fidanza con uno di loro,Niall, mentre, con un altro, Louis, fa una scommessa:
Chi si innamora per primo perde.
Nessuno sa della vera natura di Keira, e soprattutto, non sanno che lei, non può amare.
Genere: Erotico, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                                                                                 



                                                                                                                                                                      Prefazione.




Nuova vecchia Londra, nuovo divertimento.
Tornare a Londra è stata l'idea più divertente da secoli.
Dopo aver fatto cadere la colpa dei miei omicidi su un uomo di nome Jack, è stato esilarante guardare come le persone lo avessero nominato "Jack lo squartatore".
Vedere come gli inglesi non uscivano di casa per paura, le urla, il sangue..
E poi niente, le mie gesta, il suo volto..
Spariti nel nulla, sono diventati miseri frammenti della storia.
Ma ora sono tornata, tornata per riscattarmi.
Nessuno deve dimenticarsi di me.
 

                                                     
                                                       *****


L'ingenua e timida ragazza.
Questo è il mio nuovo ruolo.
In questa "vita" sono Keira Knight una timida e impacciata ragazza.
È bellissimo poter vivere per sempre, posso essere chiunque voglio, e piacere lo stesso a tutti. Potrei anche diventare famosa.
Insomma, sono perfetta, o quasi, perchè neanche quelli come me sono perfetti, certo, agli occhi degli umani saremo perfetti anche se dovessimo mangiare merda.
Cioè per far capire meglio, a ballare sono negata, ma potrei muovere leggermente un fianco per far eccitare tanti ragazzi.
Purtroppo, però, non è sempre un bene.



Mi sono iscritta ad un liceo per frequentare l'ultimo anno.


Cammino lentamente verso l'entrata , e, anche se guardo in basso per entrare nella mia "veste" di ragazza timida, sento tutti gli occhi puntati su di me.
Potrei anche leggere nei loro pensieri, ma non lo faccio mai, gli umani sono così caotici e rozzi.

"Ehi novellina!" Mi dice un tipo palestrato.

Se sapesse che conosco questa scuola quanto le mie tasche, e che probabilmente sono stata la compagna di classe dei suoi nonni o addirittura dei suoi bisnonni chissà se mi chiamerebbe ancora novellina..

"C-ciao.." Balbetto timidamente.

"Ti va di venire a fare un giro per la scuola? Così ti mostro un pò com'è fatto" dice maliziosamente soffiandomi in faccia.

Il suo odore mi tenta, anche se minimamente, sa di gomme a menta e fumo, fortunatamente per lui come persona mi repelle totalmente e non avrei nemmeno il coraggio di avvicinarmici.

"No grazie.. Credo.. Credo di potercela fare.. Grazie lo stesso.." Balbetto ancora.

Il ragazzo mi guarda divertito e allo stesso tempo seccato, e lo capisco, se potessi mi staccherei la testa a morsi da sola.. Se fossi davvero così timida e impacciata, ovviamente.

"Ok... Ci si rivede.." Dice correndo via.

Con il mio udito sviluppato riesco a capire cosa dice con il suo gruppo di scimmioni.

"Ehi Jaxon, che ti ha detto? Te la da?"

Ah , così la domanda non è più : 'viene al ballo con te?' Ora vogliono direttamente passare al sodo?
Wow, le cose sono proprio cambiate.. Anche se l'ultima volta che sono stata a scuola è stata almeno 80 anni fa..
Non che io sia vergine, non lo sono più da secoli e anche se lo fossi nessuno se ne accorgerebbe, io non posso perdere sangue.

"No, è troppo timida , sembrava una stupida, balbettava solamente."

Sorrido e annullo il 'collegamento' alla conversazione continuando a camminare verso l'edificio scolastico.

"Buongiorno, lo sapete che oggi è arrivata la nuova alunna?" Chiede la professoressa alla classe, mentre io sono in attesa fuori.

Si sente un forte brusio e poi un sorpreso e allo stesso tempo scocciato “no” proveniente da tutte le labbra dei miei nuovi compagni di classe.

"Ok, allora ve la presento ora, entrate pure lady Keira !"

Apro la porta lentamente infilandomici dentro.
Cammino verso la cattedra guardando in basso, i capelli neri mi coprono il viso, perlomeno, coprono il mio sguardo assetato;

Appena riesco ad assumere un espressione dolce, intimidita e preoccupata alzo la testa guardando per bene i volti dei presenti.
Sento che qualche cuore perde dei battiti, scatenando in me l'istinto di caccia, di fame, anzi, di sete.

"Io... Ecco, io sono Keira Knight.." Balbetto.

"Lei è una principessa, arriva da un paese lontano.. Trattatela bene" Racconta la professoressa.

Eh già, ho mentito, cioè, in tutta la mia vita sono stata principessa almeno... 15 volte in 15 luoghi diversi, ma non in 'questa vita'.

"Eh si.." Balbetto ancora

"Allora signorina, dove si vuole sedere?"

"Professoressa, sono una comune mortale come voi " bugia. " trattatemi come tale, per piacere."

"Come volete.. Allora.. Vatti a sedere all'ultimo banco"

Mentre cammino verso la mia 'postazione' una forte folata profumata mi pervade le narici; mi giro verso la fonte e vedo un ragazzo castano con i capelli ricci, il mio sguardo si sofferma su una voglia sul suo collo.
Un sorriso compiaciuto prende possesso del mio viso e quando il diretto interessato si accorge che sto guardando proprio lui sorride timidamente mentre il suo cuore pompa velocemente sangue..
Tanto sangue.. Dolce...
La gola inizia a bruciare.
Perfetto.



                                                                                                                                          *****



Mi siedo al mio banco sentendo tutti gli sguardi addosso.
"Piacere, Keira." Dico porgendo la mano al mio nuovo vicino di banco, dimenticandomi di dover recitare la parte della timida, ma si sa, l'educazione è la prima cosa..
Anche per un mostro come me.

"Louis, Louis Tomlinson." Mi sorride bonario.


Lo guardo per bene, è oggettivamente bello per essere un umano, chissà come sarebbe se lo trasformassi..

"Allora sei.. Una principessa?" Mi chiede sorridendo.

"Si, ma qui sono solo Keira Knight.."

"Quindi hai un castello?" Chiede ancora

"Diciamo di si.."

"Wow... Devi sentirti molto sola ..." Dice con una nota di tristezza nella voce.

Che cazzo ne sa lui di me?! Che cazzo vuole sapere?!
Questa me la segno.
Stringo le mani a pugno cosí forte da far diventare le nocche bianche.

"Non so come ti senti peró se ti va posso essere un tuo amico.." Mormora

"No grazie." Taglio corto.

Quando poi capisco quello che ho detto mi giro verso di lui sorridendo.

" Chi mi dice che tu non sia un drogato, assassino, o stupratore?" Chiedo con ironia.

A quelle parole il suo sorriso scompare.. Che sia veramente una persona cosí?

"Tu non sai niente di me." Sibila.

"Oh io non ho mai dubitato di questo, era solo una domanda ironica.. Cos'è, mi nascondi qualcosa?" Chiedo con malizia e quando lui mi guarda mi passo lentamente la lingua sulle labbra per inumidirle.

A quel gesto lui rimane sorpreso e quando abbasso lo sguardo sui suoi Jeans noto una lieve eccitazione.
Mi giro di scatto fingendomi intimidita.
So di fare questo effetto ai ragazzi, cioè non che mi interessi molto ma oggettivamente sono una bella ragazza.
E poi è nella mia natura sedurre gli uomini.

"Scusa..." Sussurra all'improvviso per non farsi sentire dalla profesoressa che parla da tre ore sulla prima guerra mondiale... Se sapesse che io l'ho vissuta.. Ridacchio a quel pensiero.

"Non... Non ti preoccupare .. Ehm... Credo.. Credo.. È normale... Suppongo..." Balbetto.

"Perchè fingi di essere timida?"

A quelle parole scatto in piedi, quel ragazzo sta davvero rischiando la morte.
 

   
 
                                                                                                                                            *****

Ora di pranzo.
Arrivo a mensa e mi siedo ad un tavolo vuoto.
Guardo tutti i presenti in cerca di una preda.
Eccola li.
Un ragazzo di circa 17/18 anni fa cadere per sbaglio la lametta a terra.
Un masochista.
Uffa.
Quelli che si tagliano non mi piacciono, si arrendono subito , e anche il loro sangue non è gustoso.
Mi piacciono quelli che combattono, quelli che lottano per vivere, fino all'ultima goccia di sangue.
Ci sono vari stereotipi di vittime:

La prima: il masochista, che smette subito di combattere, appena lo si morde lui sta lì , immobile ad aspettare di morire.

Il guerriero: che come fa intendere il nome lotta per la vita fino all’ultima goccia di sangue.

Le isteriche: quelle che odio di più, ovvero, quelle che da quando sentono la mia presenza dietro le spalle iniziano ad urlare.

Poi ci sono molti altri stereotipi ma la lista è troppo lunga.

                                                                                   
                                                                                                           ******


In quel momento suona la campanella e io prendendo le mie cose me ne vado verso quel ragazzo della mensa, che è a pochi armadietti di distanza dal mio.
Mi appoggio all'armadietto di fianco e quando lui chiude lo sportellino del suo, sobbalza alla mia vista.

"Ehi..." Sussurro con voce seducente.

Lui si guarda intorno.

"Si, sto parlando proprio con te"

"Oh... Ehm.. Io sono Niall, Niall Horan."

Ma non so, vogliono copiare tutti James Bond?
Prima quel tipo, Louis, ora Niall..


"Keira, Keira Knight" lo prendo in giro.

"Sei nuova?"

"Oh.. Si.. Oggi è il mio primo giorno.."

"Vuoi... Ehm, vuoi fare un giro di ricognizione?"

"Se non ti disturba.. "

"Questa, anche se già lo sai è la mensa." Mi indica una grande porta, probabilmente ideata per la massa di sfigati che corre per entrare in gruppo sembrando piú che altro un tappo gigante.

"Eh già, comunque posso chiederti una cosa?" Dico avvicinandomi a lui, che sorpreso, indietreggia fino a trovarsi con la schiena al muro con me a pochi centimetri dal suo viso.

"D-dimmi.." balbetta.

"Perchè ti tagli?" Chiedo prendendogli delicatamente il polso e scoprendolo dalla manica della grande felpa.

Lui guarda in basso evidentemente imbarazzato, un pó mi dispiace per lui, è simpatico.
Lo stuzzico dandogli piccoli bacetti su ogni cicatrice.

Quando completo il mio atto e lo guardo, un velo di rossore copre le sue guance e il suo profumo squisito fa andare la mia gola in fiamme.


"Sei bellissimo quando arrossisci.." Mormoro avvicinandomi alle sue labbra piene di dolce sangue.

Per me è il punto piú bello dove mordere, le labbra sono davvero piene di sangue; questo non significa che bacio anche le ragazze, no, a loro e ad i maschi brutti o con un pessimo alito vado 'all'antica' puntando al loro collo.
E se anche il loro collo è inutilizzabile , magari, per una pessima acqua di colonia o semplicemente sudore.. Li uccido, giusto per il gusto di togliere all'umanità un essere inutile.
Le mie labbra incontrano le sue che a quanto pare non ha mai baciato; la sua dolcezza e la sua ingenuità mi divertono, e mi fanno .. addolcire (?) no, non è possibile.
Seguo il contorno delle sue labbra con la lingua assaporando il gusto della sua pelle quando una voce mi interrompe.

"Keira! Niall! Ho interrotto qualcosa?!" Ridacchia il tipo alla James bond.. Louis?

"Si." Taglio corto guardandolo male.

"Mi dispiace ma quel ragazzo mi serve..." Continua guardandomi malizioso.

" Sparisci Tomlinson." Sibilo.

"Altrimenti?" Chiede spavaldo avvicinandosi pericolosamente a me.

Il suo sangue ha un profumo buonissimo.
Questo Tomlinson sta rischiando davvero troppo.

"Vattene via Tomlinson. Non immischiarti in cose piú grandi di te.." Lo avverto, ma lui ,da stupido umano non puó capire, infatti mi guarda confuso ma subito dopo nel suo sguardo torna la malizia.

"Chi ti dice che è piú grande del mio?"

Io gli scoppio a ridere in faccia.
Questa è comica, devo segnarmela da qualche parte cosí tra mille anni e anche molti di piú mi ricorderó di lui e della sua perversione.

" Tomlinson sul serio, va via." Continuo tornando seria.

"Keira... Ehm.. Veramente io.. devo andare..." Borbotta Niall.

" Niall perchè oggi hai pranzato da solo?" Chiedo guardando male Louis

"Perchè non mi sentivo bene, e visto che oggi i ragazzi avevano una partita non potevo infettarli.” Mormora, cosí io gli leggo nel pensiero.

Non posso crederci. Lui, cosí timido e impacciato è uno dei 5 ragazzi piú popolari della scuola.

"Louis lasciami pochi secondi con Niall o giuro che ti stacco quella testa bacata dal corpo!" Sbotto lanciandogli uno sguardo infuriato.

"Ok, Niall ti aspetto in macchina." Mormora un Louis un pó spaventato.

Sorrido malefica mentre si allontana, per poi girarmi verso il biondo con un espressione pacifica.

"Cosa c'è ?" Chiede con il viso quasi completamente rosso.

Gli lascio un bacio a fior di labbra e poi sorrido, lui ricambia.
Il suo cuore batte al massimo e istintivamente mi fiondo con il viso sul suo collo, lui sussulta ma quando inizio a lasciargli piccoli baci dal collo fino alla mascella un gemito gli esce dalle labbra.
Poi peró mi rendo conto di non poterlo uccidere, poiché, un impertinente ragazzo moro con gli occhi azzurri lo aspetta nel parcheggio della scuola.

"Forse ora é meglio che vai..." Gli sussurro vicino all'orecchio

"Oh.. Ehm.. Si... Scusa..."

"Non scusarti... Ci vediamo domani!" Gli faccio un occhiolino e lui mi accarezza dolcemente la guancia.

Rabbrividisce al contatto con la mia pelle gelida.

"Sei molto bella Kaira.." Sussurra avvicinandosi a me.

"Grazie, anche tu Niall."

Mi bacia velocemente e poi se ne va.


                                                                                         
                                                                                                                                 *****

"Aiuto!" Urla la ragazza davanti a me.

"Stai zitta! tanto nessuno ti puó aiutare!" Sibilo

Lei inizia a urlare ancora e ancora e ancora.

"Stai zitta!" Le urlo schiacciandole la gamba con il piede, pochi secondi dopo si sente un forte Crack seguito da un altro urlo lancinante, le avevo spezzato la gamba.

"Se non stai zitta giuro che ti spezzo tutte le ossa!" Le dico.

"Perchè mi fai questo? Che ti ho fatto?" Sussurra piangendo.

"Tu niente... Devo solo mangiare." Rispondo scrollando le spalle.

"Ma... Ma cosa sei?" Chiede guardandomi terrorizzata mentre mi stendo sul suo corpo.

"Un vampiro." Le dico prima di morderle con forza il collo.

Lei urla a piú non posso cercando di fuggirmi ma con una leggera spinta della mia mano le spezzo la colonna vertebrale facendole uscire piú sangue.

"Ho ancora sete." Brontolo leccandomi le labbra ancora macchiate di liquido rosso.

Nei paraggi non c'è nessuno quindi mi vedo costretta a dover usare il mio udit, cosí chiudo gli occhi.
Un rumore, a 15 chilometri di distanza, inizio a correre e dopo pochi secondi arrivo a destinazione.
Uno stupido leopardo ferito è steso a terra.

Inizia una lotta tra me e il felino che dura circa… 10 secondi, perché poi, con un pugno al petto lo uccido.
Inizio a strappargli la pelliccia con i denti per arrivare al sangue.
Ha un sapore simile a quello degli umani, ma c’è sempre quel non so che a renderlo diverso.
Sbatto a terra la carcassa dell’animale lasciandolo lì, senza vita.
Inizio a correre verso la città, precisamente verso casa mia.
Appena arrivo mi butto sul letto, so che non posso dormire, ma riposare mi fa sentire meglio, così dopo pochi secondi chiudo gli occhi sperando in una concessione divina di Morfeo.



Look At Me! 

Ehi, Muchachitaaaaaaaass ! haha c':

Ho iniziato questa nuova FF... beh si, direi che ve ne siete accorti.. lol.
in ogni caso, non è una storia tutta 'I Love You', perchè io non sono tutta i love you... per niente.
Potrebbe anche diventare triste alla fine, in ogni caso, ci sarà sesso, sangue, morti, avventura, risate, scommesse e anche amore :3
MLMLMLMLML la sto scrivendo da circa un mese e ho soltanto quattro capitoli già pronti -.-
ora potete uccidermi, anche perchè sono dell'idea che questo capitolo è DAVVERO TROPPO LUNGO.

Anywaaay...

RINGRAZIO INFINITAMENTE
beastlytomlinson      PER IL MERAVIGLIOSO BANNER! *-*

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: light in the darkness