Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: light in the darkness    23/04/2013    4 recensioni
Keira Knight.
Questo è il suo nuovo nome.
è una vampira, una delle più antiche e potenti.
Torna a Londra dopo 300 anni per vivere una nuova vita.
Una nuova vita per uccidere di nuovo.
Si iscrive ad un liceo per frequentare l'ultimo anno.
Incontra 5 ragazzi.
Si fidanza con uno di loro,Niall, mentre, con un altro, Louis, fa una scommessa:
Chi si innamora per primo perde.
Nessuno sa della vera natura di Keira, e soprattutto, non sanno che lei, non può amare.
Genere: Erotico, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                









Arrivo a scuola con la mia bambina.
Ebbene si, anche io chiamo "bambina" la mia amata moto, è una aprilia rs 125 , rossa metallizzata.
Al mio arrivo tutti si girano a guardarmi sorpresi e cosí mi tolgo lentamente il casco per poi scuotere la testa per sistemare quella massa sulla mia testa chiamata capelli.
Sembrava proprio la scena di un film e mi venne da sorridere.
Qualcuno fece un fischio di apprezzamento. "Ehi , bella questa moto... "
Riconosco la voce -e il profumo- e guardo seccata il tipo alla James Bond, si , proprio quel rompicoglioni di Louis Tomlinson.

"Si lo so, è perfetta." Taglio corto.

"Non hai paura che te la rubino? O che te la graffino?"

A quel pensiero scoppio a ridere e parlo sensa pensare.

"Riconoscerei l'odore della mia bambina anche a una nazione di distanza e se dovesse succedere farei fare una morte lenta e dolorosa al ladro." Quando mi rendo conto delle mie parole rido nervosa.

"Oh si certo! Tu non sei capace di uccidere nemmeno una mosca!" Sbotta lui provocandomi altre risate.

Mi avvicino lentamente a lui e gli do un leggero bacio sulla guancia per poi lasciargliene tanti altri fino ad arrivargli al lobo dell'orecchio.

"Io non ne sarei tanto sicura." Sussurro.

A quel punto mi allontano e noto le sue guance di un rosso acceso.

"O-ho, ho appena fatto arrossire Louis Tomlinson!" Lo prendo in giro.

"È il freddo" sibila.

"Come vuoi. Hai visto .... Niall?" Chiedo con finto interesse.
Per quanto quel ragazzo è interessante per essere un umano non potrei mai affezionarmi a lui, neanche se volessi, primo perchè è umano e secondo perchè rischierei di ucciderlo e se dovesse accadere con qualcuno a cui sono legata mi ferirei psicologicamente.

" Si.. Ma non so se tu vuoi vederlo ora..." Mormora guardando un punto alle mie spalle, io mi giro e lo trovo a baciare una cheerleader.

"Ops. Momento sbagliato." Ridacchio.

"Non ti interessa di lui?" Mi chiede sopreso, forse sperava in una mia reazione piú... Isterica (?)

"Oh si... Peró non sono il tipo da scenate.. E poi , se vedi bene lui ha la faccia schifata, si vede da lontano un miglio che è stata lei a baciarlo"

Ok, in verità avevo letto nel pensiero del biondo, stava venendo verso di me quando quella bionda ossigenata gli ha agguantato la faccia e l'ha baciato.

"Si, tanto so che stai per piangere" mi dice con aria di sfida.

" Come vuoi Tomlinson, ora vado da Niall." Gli dissi facendogli un occhiolino.

Al diavolo la ragazza timida, saró me stessa... Più o meno.
Arrivo da Niall che è ancora a baciare quella sottospecie di cozza.

"Ehi Niall.." Gli dico sorridendo, lui usa tutta la forza nel corpo e si stacca dalla bionda.

"Ehi Keira .. Scusa io..." Balbetta, io sorrido e gli accarezzo la guancia.

"Non mi devi nessuna spiegazione, so bene che è stata questa sottospecie di sanguisuga a baciarti." Gli dico sorridendo

"Sanguisuga sarai tu! " dice l'altra guardandomi male.

Io alzo le spalle e prendendo il biondo per mano lo tiro via.

Arrivati al centro del cortile ci raggiunge la bionda urlando, attirando l'attenzione di tutti.

"Razza di puttana! Come ti permetti di lasciarmi lí cosí?!" Sbraita lei.

Io alzo gli occhi al cielo.

"Sarei una puttana perchè me ne sono andata via da te portandomi via un ragazzo che stavi per stuprare?" Chiedo tranquillamente, qualcuno dietro di me ridacchia.

"Ti credi cosí tanto? Tu non sei nessuno!" Mi urla contro.

"Oh, io non saró nessuno, questo è vero, ma io almeno ne sono consapevole di non essere  di importante.. al contrario di qualcuno.."

"Senti, razza di principessina sul pisello che cazzo sei venuta a fare qui?!"

Io le leggo nel pensiero e poi sorrido malefica.

"Sono venuta qui per svelare a tutti il tuo segreto, ovvero che dopo aver fatto sesso con qualcuno racchiudi lo sperma del ragazzo dentro una provetta e quando torni a casa ci incolli il nome e li conservi... A casa tua, nascosto nel cassetto delle mutande hai un contenitore contenenti 24 provette." Dico guardandola freddamente.

Lei scoppia a piangere e corre via tra le risate e le pernacchie.

"Come lo sapevi?" Mi chiede Niall.

"L'ho sentita mentre lo raccontava ad una sua amica..." Mento.

"Wow, non posso crederci, perchè conservare lo sperma?" Chiede disgustato.

"Oh io il tuo lo conserverei." Gli dico ironica, lui arrossisce all'istante.

" o-oh.. E-ehm..." Balbetta.

"Scherzo Niall!"

"Oh.. Ehm... Scusa.." Balbetta ancora.

La campana suona e io lentamente entro in classe.
Mi vado a sedere al mio posto, ovvero vicino a quella sottospecie di invertebrato di Tomlinson.

"Sei stata grande con Shona!" Mi dice sorridendo.

"Oh, non ho fatto niente di che."

"Uffa, perchè sei cosí antipatica?!"

Io lo guardai incarcando un sopracciglio.

"Ma sei lunatico o cosa?!"

"Sono Louis..." Ridacchia.

"A-ha che ridere." Sibilo.

"Knight, Tomlinson! Fuori dalla classe!" Urla la professoressa.

"Scusi." Risponde Louis, io annuisco e mi alzo in fretta dirigendomi fuori chiudendo la porta in faccia al ragazzo.

"Mi hai fatto male!" Sibila massaggiandosi il naso.

"Stai zitto."

"Come mai oggi sei cosí acida?"

"Cazzo Louis, che cazzo ti ci vuole per chiudere quella fottuta bocca?!" Urlo.

Lui fa per parlare ma poi si blocca dopo una mia occhiata 'Assassina'.
Sbuffo e poi faccio per andarmene.

"Dove vai?" Chiede Louis con una faccia.. Triste (?)

"Non sono affari tuoi."

"Posso venire con te? Ti prego, qui mi annoio a morte..." Brontola.

"Hai paura di venire sulla moto con me?" chiedo alzando le spalle.

"Oh dio, certo che no, tu al massimo vai quanto mia nonna in skateboard."


                                     
                               

                                                                                                               *****


"Oh mio dio, Keira rallenta!" Mi urla nelle orecchie.

La mia moto caccia un altro rombo e inizio di nuovo ad aumentare la velocità ormai già a 190.

"Vado come tua nonna in skateboard , ricordi?" Ridacchio.

"Cazzo, cosí moriremo!" Piagnucola.

"Non ti facevo cosí piagnucolone Louis, andiamo, siamo in autostrada!"

"Che c'entra! Rallenta!"

"No."


                                                                                                              *****



Fermo la moto davanti un parco.

"Oh mio dio, tu sei pazza! Ma dove siamo?" Mi chiede guardandosi in torno, pochi secondi dopo mi guarda stupito. 
"Doncaster? Tu mi hai portato a doncaster? Come fai a sapere che abitavo qui?" Chiede sorpreso.

"Ho letto sul registro." Faccio spallucce.

"Grazie Keira..." Sussurra lui sedendosi su un altalena, poi inizia a dondolarsi.

"Perchè ti sei trasferito a Londra?" Chiedo fingendomi curiosa, in verità non mi interessa ma non mi piace molto il silenzio.

"Mio padre ha tradito mia madre, lui era un uomo violento, ci picchiava , io volevo difenderla ..." Una lacrima gli riga le guance. " Ho chiamato la polizia ma quando sono arrivati era troppo tardi, lui l'aveva.. Lui l'aveva uccisa.." Finisce la frase guardando in alto per nascondere le lacrime.

"Non aver paura delle tue emozioni, se vuoi piangere fallo, non è una brutta cosa.." Gli spiego.

Alcune volte sento anche io la mancanza delle mie emozioni.. Non posso piangere, non posso arrossire..
Lui mi guarda e si alza per poi fermare con una mano la mia altalena.

"Stavo dondolando, giú le zampe." Sibilo.

"Mi hai fatto venire un idea.. Io troveró mio padre e mi vendicheró."

"Ti aiuto..." Dico pensando al sapore del sangue lungo la mia gola...
Mi sta venendo sete... Troppa sete... 

"Louis allontanati." Lo avverto.

"Perchè?" Domanda confuso e sorpreso, io indietreggio.

"Louis torna a Londra, usa la mia moto, ti prego, sbrigati!" Gli urlo.

"Perchè?!"

"Perchè si cazzo! Ascoltami una buona volta!" Sbotto.

"Peró..." Prova a parlare ma un mio ringhio lo interrompe.

"Le chiavi..."

Io gliele lancio e lui va alla moto.
Perchè quando sto con lui mi viene cosí tanta sete? E perchè non l'ho ucciso? Potevo benissimo morderlo...


La voce di una bambina che piange interrompe le mie domande, mi giro e la vedo a terra, è caduta dallo scivolo e la mamma la sta aiutando.

"Vuole una mano?" Chiedo sorridendo malefica.

"No grazie."

"Sei proprio sicura?" Continuo maliziosa, lei mi guarda spaventata.

"Che cosa vuoi da noi?"

"Sangue."

Mi butto su di lei in mezzo secondo;
Lei si dimena e io le spezzo un braccio.

"Zitta!" Urlo.

Lei continua a muoversi e a piangere così le rompo anche una gamba.

"Se non stai zitta ti uccido lentamente!" Le sussurro, lei annuisce piangendo.

"Peró lascia stare la bambina, ti prego.." Piagnucola.

Io guardo la bambina sorridendo e poi la prendo per una codina tirandola a terra.

"Altrimenti?" Le chiedo.

"È solo una bambina!" Risponde la mamma.

"Appunto, solo una bambina." Detto ciò prendo per il collo la bimba e glielo stringo forte.

5 secondi e la sua testa cade all'indietro.

"NO !KIMBERLY!" Urla la madre.

"Se tu non mi avessi ricordato di lei, probabilmente ora, forse , sarebbe viva... O forse no.." Ridacchio prima di spezzare il collo alla donna per bere il suo sangue.




Lascio i due cadaveri lí e inizio a correre verso Londra, ad un tratto vedo Louis con la moto.
Andava moolto piano... E ogni tanto si portava la mano agli occhi... Lucidi?!
Quel pazzo piange mentre è in moto ?! Vuole graffiare la mia bimba o morire?!

"CHE CAZZO FAI, COGLIONE!?" Sussurro.

Louis frena di botto, come se mi avesse sentita.

"Louis! La moto!" Urlo prima di vedere un camion travolgere il ragazzo e -GULP!- la mia amatissima moto.

Subito corro verso di loro.
L'Autista del camion scende spaventato.
Prova a tirare Louis e la moto da sotto le ruote ma sembra impossibile.
Quando arrivo lo spingo e con una mano alzo il camion .

"Muoviti coglione! Tirali fuori!" Urlo all'uomo.

Lui sembra intontito ma esegue all'istante il mio ordine.
Lascio la presa sul camion e vado a vedere come stanno.
Stesa a terra, graffiata, distrutta, vetri ovunque.
Ecco la fine  della mia adorata moto.
Guardo Louis.
Pieno di sangue, graffi.. Non si muove e il suo cuore batte molto lentamente.

"Che cazzo... " brontolo sfilando il mio telefono dalla tasca per chiamare la polizia.

"Ma tu come hai fatto ad alzare il mio camion?!" Mi chiede l'autista, io sbuffo e gli do un pugno in testa, rompendogli il cranio.



La polizia , l'ambulanza e il carrattrezzi arrivano dopo 10 minuti.
A prima vista si capisce che il ragazzo è messo molto male, mentre la mia moto è distrutta.
Spiego la situazione ai presenti, ovvero, dico una nuova versione: io ero sulla moto con Louis, quando l'autista del camion ci è venuto addosso ma io sono riuscita a saltare e a salvarmi.





                                                                                                                                             *****


Sono passate due settimane e Louis è ancora in coma.

"Louis mi dispiace.." Balbetta Niall piangendo.

Io non parlo. Penso ancora alla mia moto.
Sospiro.
Niall si gira verso di me e mi abbraccia.
Io lo stringo leggermente.

"Mi sento un po' in colpa..." Mormoro.

"Non è colpa tua, l'autista non l'aveva visto, ha frenato di botto ma non è servito a niente.." Spiega. "Figurati che l'Autista per la frenata brusca ha anche sbattuto la testa, rompendosela.. Ah giusto, tu eri con lui... Meno male che stai bene, almeno tu"

Già, l'idea del pugno in testa è stata per sfogarmi ma involontariamente ho anche trovato una causa all'incidente.
Peró mi sento comunque un pó in colpa.
Ed è strano a dirlo, io non posso provare emozioni..
Forse dovrei trasformarlo in vampiro? In fondo è colpa mia se è quasi morto.
No. Mai.

"Già.. Forse hai ragione.." Balbetto.

"Comunque scusa, ma io devo andare a mangiare.. Ciao." Mi dice baciandomi sulla fronte.

"Ciao Niall."

Rimaniamo soli io e Louis, o almeno, il suo corpo.
Potrei andare anche io a casa, in effetti sarebbe meglio, l'odore di sangue negli ospedali è incessante e mi tenta troppo.
Ma resisto, più o meno.
Ho rubato qualche sacca di sangue e ucciso qualcuno nell'ospedale per nutrirmi e per il momento sto bene.
Guardo per bene Louis e vedo che muove leggermente le dita della mano.
"Tomlinson, sei sveglio?" Chiedo.
Nessuna risposta cosí faccio spallucce e mi alzo per andarmene.



                                                                                *****



"Ehi Keira!" Mi saluta Niall sedendosi al mio tavolo, sotto gli occhi di tutti.

"Niall.. Ciao!"

"Perchè stai sempre sola?"

"Oh ehm... Non ho avuto ancora il modo di conoscere qualcuno.." Faccio spallucce.

"Oh, vieni qui, ti presento i miei amici, su!" Dice tirandomi -ovviamente io mi lascio tirare- al tavolo al centro della sala.

Ci sono 3 ragazzi, il riccio con la macchia sul collo, uno riccio con gli occhi verdi e uno con un ciuffo nero e pelle olivastra.

"Ciao, io sono Keira.." Mi presento.

"Zayn Malik!" Dice quello con il ciuffo.

"Harry Styles!"

"Liam Payne!"

Mi siedo al loro tavolo.

"Non mangi?" Chiede Zayn.

"No... Non ho.. Fame." Balbetto.

"Oh allora parlaci un pó di te, dove vivevi prima? Come guadagnavi per vivere?" Chiede Harry.

Apro la bocca per rispondere ma la risata di Niall mi interrompe.

"Perchè ridi?" Brontolo.

"Lei non aveva bisogno di guadagnare per vivere, è una principessa!" Ridacchia il biondo.

"Cosa?" Domanda Liam

"È una principessa... Il suo regno si chiama...."

" Costa Luna.." Continuo la sua frase.

"Wow... Non ci credo, quindi sei ricchissima..." Balbetta Liam.

"Beh si... Diciamo di si.." Ridacchio.

"E perchè sei venuta qui?"

" Perchè degli uomini mi cercano per rapirmi e chiedere un riscatto a mio padre e mia madre" rispondo scrollando le spalle, in effetti, questa cosa mi è successa... 10.00 anni fa.

"Oh mi dispiace, principessina." Ammicca Zayn.

"Non ti preoccupare.. Ah, Niall, ma Louis? Sai come sta?" Tento di cambiare discorso.

"Ancora in coma.. Oggi andiamo a trovarlo tutti insieme.. Tu vuoi venire?" Mi chiede

"Se per voi va bene.. Si"




                                                                                                 *****



"Cazzo..." Brontola Zayn. "Si deve svegliare in tempo.. Altrimenti Josh ci ucciderà..."

"Zayn chiudi quella cazzo di bocca!" Sbotta Harry.

"Mi nascondete qualcosa?" Chiedo.

Zayn mi sbatte nel muro, ammaccandolo.

"Ti devi fare i cazzi tuoi stupida principessa o giuro che ti uccido!" Sibila.

Io scoppio a ridere.

"Stai zitto, ti prego!" Rido sempre più forte.

"Zayn, lasciala stare." Taglia corto Liam allontanandolo da me.

Io gli sorrido divertita.

"Cazzo Keira, tutto bene? Il muro è ammaccato!" Dice Niall.

"Oh si, va benissimo." Faccio spallucce.

"Devi farti i cazzi tuoi." Sibila Zayn.

"Oh non ti preoccupare , non mi interessa entrare nel vostro giro" gli faccio un'occhiolino .

"Keira stai rischiando grosso." Sibila ancora.

"Oh ... Sta zitto."

Un rumore ci interrompe.
Ci giriamo e vediamo la testa di Louis muoversi.
Pochi secondi dopo apre gli occhi.


"Tomlinson!" Dico sorridendo.

Lui mi vede e sembra confuso.

"Keira? Che ci fai tu qui?" Sussurra debolmente.

"Dopo l'incidente è venuta anche lei a fare dei controlli.. Comunque amico, tu non guiderai più, avete rischiato la vita!" Lo sgrida Liam.

"Avete? Ma…. Keira non era sulla moto con me …" dice confuso Louis.
 
Cazzo.






Look At Me!


Chiedo infinitamente scusa a tutti i lettori, so che questa storia ha dei capitoli lunghissimi, ma non vorrei farla durare troppo ç_ç
però ovviamente ci sono ancora molte altre cose che devono succedere.
chi è josh?! e perchè se Louis non si sveglia li ucciderà?!
lo scoprirete nel prossimo capitolo c':
Ok , mi fare sapere con una recensione cosa ne pensate? *-*




Light in the Darkness. xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: light in the darkness