Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: benn_yoo    21/04/2013    0 recensioni
Summer Bell, impulsiva, sicura di sè e con quel suo sorriso luminoso.
Harry Styles il ragazzo che le ha rubato il cuore con i suoi occhi verdi e con quei suoi riccioli perfetti.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Harry.

 

Mi metto seduto al mio banco.
Summer mi guarda sorride e si siede anche lei.
E’ davvero carina, capelli lunghi, mossi , castano chiaro, occhi grandi e color nocciola, non troppo alta, anzi abbastanza bassa ma con un bel fisico.
Però a qualcosa che non mi piace, non so forse il suo modo di fare, troppo timida e diligente.
Non è il mio tipo.
Peccato un bel faccino sprecato in quel modo.
Guardo la lavagna, piena di numeri e lettere che mi fanno entrare il mal di testa solo a guardarle.
“Harry” mi volto a guardare Sam, il mio fedele compagno di banco, è un casinista passa più tempo lui dal preside che tutti i ragazzi della scuola messi insieme, ma mi sta simpatico e mi fa ridere durante le ore lente e monotone di lezione
“Ti sei fiondato sulla bionda eh” dice indicando con la testa Summer
“Ma che, facevo solo il gentile non conosce nessuno” mi guarda con quella sua faccia a coglione
“Ma a chi la vuoi dare a bere, amico! Harry Styles ha occhio e non si lascia scappare una come lei” guardo Summer, sta prendendo appunti sul quaderno
“No guarda davvero, carina, ma mi sta sul cazzo” lui fa spallucce
“Meglio per me” fa un sorrisetto malefico e torna ad incidere il suo nome sul banco. 

Finalmente quella maledetta campanella suona, mi alzo velocemente e prendo lo zaino già pronto sul banco.
Esco velocemente dalla classe, tiro fuori l’I-pod, metto “All the small thinghs” e mi avvio verso casa.
Vado sempre a piedi, faccio prima che a prendere quel bus traboccante di gente, tanto sto in fondo alla via.
Canticchio tra me e me e senza neanche accorgermene arrivo a casa.
Mi tolgo le cuffiette ed entro “Ciao mamma!” esce dalla cucina e mi stampa un bacio su una guancia
“Tutto bene a scuola?” annuisco “E’ arrivata una nuova. Si chiama Summer Bell , viene da Plymouth” mia mamma fa una faccia sorpresa “Deve essere la figlia dei nostri nuovi vicini. Stamattina ho incontrato sua mamma che rientrava in casa e ci siamo salutate. Mi ha detto che ha una ragazzina della tua età e va nella tua stessa scuola”
io faccio spallucce “coincidenza”
“E’ carina?” chiede lei facendomi l’occhiolino
“Ne ho viste di meglio” ma guarda te se mia mamma deve sempre farmi queste domande imbarazzanti, ridacchia fra sé e torna in cucina.
Io corro in camera lascio la borsa sul letto.
Sento il bus frenare, mi affaccio alla finestra, Summer scende salutando Mary.
Eh sì è proprio lei la nostra nuova vicina. Sento mia mamma chiamarmi a mangiare, vado a lavarmi le mani e scendo.

Il pomeriggio sono solo in casa. Non ho molta voglia di uscire, poi non è neanche una bella giornata.
Prendo il computer e mi butto sul divano in mutande, amo stare senza vestiti in casa mi sento libero e senza costrizioni.
Vado un po’ su Twitter, ascolto un po’ di musica.
Sento la suoneria del mio telefono, lo cerco tra i cuscini sparpagliati ovunque e rispondo “Harry” è Elisabeth “Ciao” “Senti stamattina ti ho visto in giro con quella nuova, Summer mi sembra si chiami” sospiro, Elisabeth è diciamo la ragazza più popolare della scuola, siamo stati fidanzati alcuni mesi e ora usciamo nello stesso gruppo di amici, ma è una palla al piede. “e quindi?” chiedo sistemandomi seduto “E quindi, è una sfigata non vorrai fare il benefattore e diventarci amico”
“Ma fatti i cazzi tuoi Eli. Ci vediamo domani. Ciao” butto giù senza neanche farla replicare.
Passo il resto della giornata a giocare alla Play, mangiare e dormire. La sera non sono stanco ma mi butto sul letto e mi addormento subito.

La sveglia suona, rovinando i miei sogni.
Sbuffo e schiaccio il pulsante per bloccare quel suonino fastidioso.
Mi lavo i denti, faccio colazione e mi vesto. Esco di casa prima del solito.
L’aria è fresca, tiro fino in cima la cerniera della felpa e incrocio le braccia
“Harry” sento una voce chiamarmi, mi volto
“Ehi Summer” mi sorride e allungando il passo mi raggiunge “Ma tu lo sapevi che abitiamo accanto?”
faccio il finto tonto “Davvero abiti qui?” lei annuisce e mi indica la sua casa “Proprio lì.”
“il giorno torniamo a casa insieme se vuoi?” dico buttandola lì “va bene, non mi piace prendere il pullman, troppa gente” “ti capisco” dico sorridendo, questa Summer mi fa un effetto strano e non mi piace. Camminiamo in silenzio fino alla scuola, i cancelli non sono ancora aperti, così ci mettiamo seduti sul muretto e aspettiamo
“Perché vi siete trasferiti qui?” chiedo per rompere il silenzio
“Per lavoro di mio padre è un geologo e abbiamo girato mezza Inghilterra. Questa però dovrebbe essere l’ultima volta gli hanno confermato il posto” “ Non deve essere bello cambiare sempre scuola” abbassa lo sguardo, scorgo un po’ di tristezza nei suoi occhi “No infatti. Sono costretta a riiniziare tutto da capo, devo farmi ogni volta nuovi amici, è una rottura” sospiro “Vabbè dai, sei hai bisogno di qualcosa sono felice di aiutarti” mi fa un sorriso enorme “Grazie Harry, sei gentile” “Di niente” le faccio l’occhiolino. “Styles!” la voce squillante di Elisabeth mi entra nelle orecchie, mi giro e la saluto con la mano, mi si avvicina e mi da un bacio su una guancia “Mi accompagni in classe devo ripassare Storia?” mi dice guardandomi con uno sguardo a gatta morta “ok” mi prende per un braccio e mi trascina dietro di sé, mi volto a guardare Summer che fa spallucce “A dopo” le dico mentre mi allontano.

--
buooooongioro! :) ed ecco qui il secondo capitolo! wooow vi è piaciuto il primo? e questo? recensite cosi posso migliorarlo o peggiorarlo e se vi piace aggiungete la mia storia ai preferiti! xx
spero di essere di vostro gradimento (?)
grazie di tutto,
benn_yoo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: benn_yoo