Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: light in the darkness    21/04/2013    6 recensioni
L'Oracolo ha deciso.
Farà nascere due bambini, in parti diverse del mondo..
Una in Australia e uno in Inghilterra.
Questi due bambini crescendo scoprono di essere diversi dagli altri, di poter fare cose che nessun'altro sa fare..
Loro due non si conoscono, non si sono mai visti, però, ogni notte, nei sogni, vedono pezzi della vita dell'altro.
E cos'è quel nastro rosso legato al loro mignolo della mano? come mai solo loro lo vedono? E come mai sembra che non finisca mai?
Melody e Louis partiranno alla ricerca della fine del nastro.
Ma cosa succederà quando il nastro finirà? ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                         




 

                                                                                                                                                                                                                                                       
                                                                                                                                                                                                                                                         A drop in the ocean
                                                                                                                                                                                                                                                 A change in the weather
                                                                                                                                                                                                                                        I was praying that you and me
                                                                                                                                                                                                                                                      might end up together
                                                                                                                                                                                                                                                   It's like wishing for rain
                                                                                                                                                                                                                                                     as I stand in the desert
                                                                                                                                                                                                                         But I'm holding you closer than most
                                                                                                                                                                                                                                                Cause you are my heaven
 

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



Sul volto dell’uomo compare un sorriso, che viene coperto dall’ombra del cappuccio nero che ha in testa.

“È arrivato il momento, signore?” chiede un ragazzo biondo sorridendo.

“ Il momento è giunto, nuova vita sarà fatta. Nuovi sentimenti, nuove esperienze. Speriamo che questa sia la volta buona.” Dice autoritario.

“Si, signore, come vuole.. allora.. dove li spediamo?” domanda ancora il biondo, euforico.

“Manda il ragazzo a Londra, lei in Australia.”

“Come li chiameremo?”

“La ragazza si chiamerà Melody, invece, il nome del ragazzo verrà scelto dalla sua nuova famiglia.”

“Oracolo, ora è il momento della caratterizzazione..”

L’uomo incappucciato si avvicina sorridente ai due bambini posti su due altarini.
Si avvicinò alla neonata con qualche ciuffetto rosso e iniziò a parlare, come se fosse una preghiera.

“Melody, tu sei lo yin, sei la tenebra, la luna, il freddo, la negatività, l’inverno.. sarai introversa e misteriosa.”

Detto ciò, un segno chiaro con un punto nero all’estremità le apparve dietro l’orecchio sinistro, precisamente la metà bianca del simbolo yin e yang.
Poi, l’uomo si avvicinò al bambino dagli occhi cristallini e pronunciò queste parole.

“Tu… sei lo Yang, sei la luce, il sole, il caldo, la positività, l’estate… sarai estroverso e socievole.”

Pronunciate quelle parole, un segno nero con un punto bianco all’estremità apparve dietro l’orecchio destro del bambino.       
“Signore, il coltello…” sussurrò il biondo porgendo un pugnale in oro all’uomo, lui lo prese e se lo infilò dritto nel cuore…
Dopo circa un secondo il suo corpo, ormai senza vita, cade a terra in una pozza di sangue.

“Con il sangue dell’oracolo io creo un nastro, il nastro infinito!” urla il biondo poggiando la mano nella pozza di sangue che diventa un nastro rosso.

Lega un’estremità al mignolo della manina della bambina, e l’altra al mignolo del bambino.

“Ora, voi due, sarete legati, per sempre, nel bene o nel male.” Dice prima di chiudere gli occhi e andarsene via, lasciando cadere i bambini.

                                                          

                                                                                                                       *****

 
“EDIZIONE STRAORDINARIA! AVVISTATI DUE METEORITI IN AVVICINAMENTO ALLA TERRA! DALLE CORDINATE DETTATECI DAGLI SCENZIATI SI DICE CHE UNO SIA DIRETTO VERSO L’AUSTRALIA E UNO IN INGHILTERRA!” Trilla la voce della giornalista da dentro i televisori dei cittadini di quasi tutto il mondo.
 
                                                                                                   

                                                                                                                      *****

 

Una donna cammina lentamente verso casa sua.
Dopo una giornata di lavoro è distrutta e si ritrova a sedersi su una panchina vicino ad un boschetto.
Mentre prende fiato alza gli occhi per guardare il cielo stellato.

"Louis, amore mio... Mi manchi..." Sussurra ripensando al marito defunto per colpa del cancro.
"Quanto vorrei che qualcuno riuscisse a sconvolgermi così tanto da non farmi soffrire più... Mi dispiace  ma  non sono forte come credevi..non resisto più senza di te." Piagnucola guardando la stella più luminosa nel cielo
Gli occhi lucidi non le permettono di notare quel puntino luminoso diventare sempre più grande.
Quando poi, capisce del pericolo, inizia a scappare per non essere schiacciata dal meteorite.
In pochi secondi la meteora cade proprio nel punto dove prima era la panchina e la donna, spinta dalla onda d’urto viene lanciata a circa 15 metri di distanza.
Dopo circa un minuto di stordimento, la donna si alza e barcolla verso la roccia fumante.
Quando la guarda da vicino un urlo le sfugge dalle labbra.
La roccia è spezzata in due e al centro, come se fosse la sorpresa in un uovo di pasqua, vi è un bambino dagli occhi cielo.

“Louis…..” sussurra la donna.
 
                                                                              

                                                                                                        *****

 

“ Edward, fai vedere alla bambina quella stella!” sbotta infastidita la signora King.

“Oh mio dio Lucy, faremo tardi alla cerimonia, chi se ne frega di quella dannata stella!” urla il marito fermando di botto l’auto.

La donna gli sorride acida e dopo aver preso tra le braccia sua figlia esce dal veicolo andando verso la zona più scura.

“Guarda com’è bella quella stella,  piccola mia, è bellissima.. ma tu lo sei di più…” le sussurra alla neonata.

 La stella si avvicina sempre di più, molto di più, tanto che la povera donna urla disperata lanciando lontano la bimba.
Un secondo dopo, il meteorite schiaccia Lucy, uccidendola all’istante.
Il signor King subito scatta fuori dalla vettura prendendo la bambina tra le braccia mentre le lacrime gli rigano le guance.

“Lucy!” urla correndo verso il meteorite, sperando di salvare la sua amata.

Ma quando all’interno del meteorite vede una bambina con un ciuffo di capelli rosso fuoco in testa,rimane stupito, la prende tra le braccia, con l’intensione di ucciderla ma la voce della moglie lo ferma.

“Ti prego.. trattala bene.. fa come se fosse nostra figlia, lei si chiama Melody.” Sussurra -con una luce strana negli occhi, che sembrano quasi spiritati- prima di morire.

“Te lo prometto Lucy… come se fosse nostra figlia..”




Look At Me! 

Hola Muchachitasss! (:
Todo Bien? ahah 
Allora.. ho ideato questa nuova storia ascoltando la canzone: "A drop in the ocean."
Dovreste ascoltarla, è bellissima, o almeno io la penso così.
Allora, che ve ne pare? continuo domenica (non oggi, ovviamente LOL) se almeno ho una recensione..
Non mi importa se sia negativa o positiva, io vorrei solo sapere cosa ne pensate (:
Ora vi saluto... Adios <3

Light in the Darkness. xx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: light in the darkness