Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |      
Autore: DieFlowers    21/04/2013    0 recensioni
Ieri,oggi,domani.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Yongguk, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIARY BANG YONGGUK}
«02-12-2o13: Nel Luglio 2012 a procedere di uno dei consueti screening a cui mi sottoponevo regolarmente. Non avrei mai immaginato che lo scorso mese mi richiamassero per aver trovato due noduli sospetti di cui 1 a destra ed 1 a sinistra. Durante la visita mi dicono di farmi una risonanza magnetica che conferma il sospetto.
«03-2-2o13: Ricostruisco: Mi sentivo confuso, smarrito e fortemente depresso. Consulto un dottore e ben 2 chirurghi che mi prospettano tutti la medesima cosa:un tumore più 6 cicli di chemioterapia. Non me la sento affatto di affrontare un percorso così devastante. Questa cosa è da generazioni. I miei genitori l' hanno fatto e sono morti in preda a dolori allucinanti.
«03-18-2o13: Iniziò la mia avventura sostenuta dalla mia famiglia ed oltraggiata da tutti i miei parenti che facevano di tutto pur di convincermi che stavo sbagliando e che così avrei finito prematuramente i miei giorni.
«04-21-2o13: Adesso,qui a Seoul sono sotto le cure del Dott. Kim Jino. Il mio piccoletto mi porterà fortuna e spero che lasci dentro di me quella paura che servirà a buttarmi giù. Per adesso, sono qui e vado avanti. Sono sempre stato una persona ottimista e non vorrei cambiare;ho sempre visto la mia malattia come una sfida:ce la farò. »
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: DieFlowers