Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: babygirlLucy    09/11/2007    1 recensioni
Verity è una vampira. Una vampira che si è innamorata di qualcuno che non potrà mai avere, perchè andrebbe contro tutte le regole. Riuscirà a trovare l'amore che cercava o è impossibile? Commentate!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wow… grazie per i commenti

Wow… grazie per i commenti!! Sono entusiasta davvero… così ho deciso di mettere un altro capitolo… ok, ho barato, lo avevo già scritto… ma volevo tenervi un po’ sulle spine!!

Spero che vi piaccia anche questo… mi raccomando continuate a commentare e a dirmi che ne pensate, per me è davvero importante! Cioè… prima pensavo “ma che differenza fa se metto due righe o no, giusto per far sapere che ne penso? Neanche conosco chi ha scritto… e poi non gliene importerà niente di quello che penso io…”

Beh, fa differenza, ho visto! Cioè… è davvero importante!

Ok, dopo questo delirio delle 22.08 vi lascio alla storia… anche se non so se sia meglio la mia storia o il mio delirio, visto che nascono tutti e due dalla mia mente malata! XD

Ditemi che pensate per adesso…

Baci, Lucy

 

 

Sono passate due settimane e sono nel mio nuovo appartamento. Sì, avete capito bene. Nuovo appartamento. Moderno, stupendo, enorme… proprio sullo stesso piano dell’appartamento dei Tokio Hotel. No, non emozionatevi, ancora non li conosco… sono arrivata oggi! Insomma, sono una vampira ma un trasloco è faticoso in ogni modo! Il pensiero di vivere da sola mi spaventava un po’, così Andrew mi ha regalato una gattina nera, con i piedini bianchi e gli occhi chiari. L’ho chiamata Kitty Moon e mi tiene davvero molta compagnia, sapete? Beh, a proposito, è giunto il momento di presentarsi ai nuovi vicini no?? Mi guardo allo specchio. Le labbra sono ancora rosse dal mio precedente pasto mentre la mia pelle è bianca come sempre. Gli occhi blu-grigi sono messi in evidenza da un sottile strato di matita mentre i capelli neri mi ricadono lisci sulle spalle. Ok, è arrivato il momento. Ma prima dovrei dare da mangiare a Kitty Moon, no? Le sto versando il cibo nella ciotola quando bussano alla porta. Prendo in braccio Kitty e apro la porta, trovandomi davanti alla porta i Tokio Hotel al gran completo. Accidenti che tempismo! Mi sorridono e Bill dice “Ciao! Tu sei la nuova vicina vero?” Il mio cuore perde un battito. Ops, il mio cuore non batte più… mi sposto da una parte e li invito ad entrare dicendo “Sì, mi chiamo Verity. Entrate, stavo dando da mangiare a Kitty-Moon” e alzo appena il braccio con cui reggo Kitty. Li faccio accomodare sul divano e finisco di versare il cibo per gatti nella ciotola di Kitty. Mi siedo sul tavolino di cristallo come faccio sempre e dico guardandomi intorno “Scusate il disordine, ma sono arrivata da poco” Gustav mi sorride dolcemente.

Gu- Non preoccuparti, Verity, le nostre camere sono sistemate ancora peggio!

B- La tua sicuramente no, Gustav! Il disordine ha le ore contate con te!

V- Ahah… mi fareste morire dalle risate se non lo fossi già!

No, non sono impazzita… ho dovuto fare un chiaro riferimento al mio “status”. La mia famiglia ha approvato, ma il nostro capostipite ha deciso di lasciarmi libera ad una condizione: Bill deve sapere chi sono e innamorarsi di me per quella che sono davvero. Le parole di Grin risuonano ancora nella mia mente mentre guardo i quattro ragazzi che ridono come se avessi fatto una battuta e penso a come dire loro la verità. Sei un vampiro, Verity, non si innamorerà mai di te… non ti accetteranno…e dovrai lasciarli andare prima che siano stati tuoi amici… prima che Bill si sia innamorato di te… ma se riesci a farti accettare per quella che sei, Verity, allora nessuno ti imporrà di trasformarlo o di lasciare la famiglia. Potrai stare con lui continuando ad essere una BloodAngel, potrai portarlo da noi o potrai rinunciare all’oscurità, ma sarà una tua scelta. Non sai quanto vorrei sbagliarmi, Verity, non sopporto vedere così il mio angelo oscuro prediletto, straziato dai tormenti di un amore che non può provare, in preda a lacrime che non sa piangere, rendendo più lungo e doloroso il già eterno tormento. Ricordati però, che rimarrai sempre il mio angelo nero, anche se sceglierai di rinunciare all’oscurità eterna per lui. Ma non vorrei vederti con il cuore spezzato a causa di un umano qualunque.

Scuoto la testa per ricacciare indietro le lacrime che non saprei piangere. Li guardo con sguardo triste e loro smettono di ridere. Hanno capito che non era una battuta. Forse dovrei dire qualcosa… ma come potrei spiegare loro la mia vita? O meglio… la mia non-vita?

V- Non era una battuta. Non stavo scherzando. Sono una vampira e per… allontanarmi per un certo periodo dalla mia famiglia e vivere come un’umana… devo rivelare chi sono alle persone con cui voglio avere un legame che vada oltre il semplice scambio di saluti. Devo dimostrare al mio capostipite, Grin, che inseguire l’amore è possibile anche per me, per una vampira intendo.

T- Una vampira innamorata? Non è un po’ un controsenso?

V- È completamente contronatura, Tom. E io non sono una vampira qualunque. Io sono LA vampira. Avete mai sentito parlare delle leggende della DarkLady? Oh no, aspetta… il mio nome in Germania non è DarkLady, ma non mi viene in mente, accidenti!

Ge- Angelo della Notte?

V- E tu come lo sai? Non dirmi che…

Ge- No! Mia nonna mi raccontava sempre le storie su di te, quando ero piccolo e facevo il cattivo. Diceva che l’Angelo della Notte sarebbe venuto a portarmi via e mi avrebbe ucciso. Mi ha anche raccontato COME mi avresti ucciso… è vero o sono leggende?

 

 

Ok… e ora posso rispondere ai commenti??? Sìì??

Ho sempre desiderato farlo *_* Era un mio sogno XD Beh vabè, diciamo che il sogno in generale era ricevere dei commenti… ma comunque! Tornando a nooooiiii!

 

Kittyx Shadowcat: glassieee! Cioè, me commossa, davvero… la mia autostima (che poverina è bassa quasi quanto la temperatura della Siberia!!) ne è uscita veramente rafforzata!! Perciò grazie mille! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto… fammi sapere! Baci! A proposito… mi sono accorta solo in questo momento che ti chiami come il gatto di Verity… ma ti giuro che è casuale!! Ahah… beh, sei entrata nella mia storia… prometto che cercherò di fare in modo che il gatto abbia il suo momento di gloria!

 

Maky my 94: thanks!!! Mi fa piacere che ti piaccia come inizio… e… beh, anche io avevo pensato (quando ho avuto l’idea di cominciare questa ff) che se un vampiro si innamorasse di uno dei quattro, probabilmente sarebbe Bill. Non solo per il modo di vestire, ma anche per il fatto che è così dolce, romantico, misterioso, malinconico… almeno questo è come lo vedo io! ^^ Comunque mi fa piacere di non essere stata l’unica a pensarci… cioè, avevo paura che nessuno lo notasse! Beh, avevo anche paura che facesse schifo come fanfiction… spero che questo capitolo ti piaccia! Fammi sapere! Baci!

 

Hizu: Fan del fantasy e dei Tokio Hotel? Abbiamo molto in comune allora!!!! Wow, grazie davvero per la bella recensione!!!!! Mi fa piacere che non sembri un’idea banale, quella del vampiro… a dire il vero avevo un po’ paura perché pensavo “oddio… penseranno sia la classica storiella: il vampiro cattivo che diventa buono… fa tanto Buffy!” Beh, sono davvero contenta anche che ti piaccia come scrivo… ok, a questo punto la continuo… almeno finchè piace a qualcuno! Grazie! Spero che questo capitolo ti piaccia! Fammi sapere! Baci!

 

Nana707: grazie! Non sai quanto sia importante per me sentire che qualcosa  che ho fatto sia una figata! E che non sia banale… mi raccomando, continua a seguire e fammi sapere se pensi che sia ancora una figata (ovviamente io spero di sì!)… spero che questo capitolo ti piaccia, anche se è un po’ corto… ma ho preferito spezzare, capirete poi perché! Grazie mille ancora! Baci!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: babygirlLucy