Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_flower    21/04/2013    4 recensioni
L'amore di Raf e Sulfus è grande e immenso, nessuno mai potrebbe dividerli...Ma se entrasse in scena un nuovo nemico... che agisce nei sogni e del quale non si conosce nemmeno l'identita? E se oltre a questo, la nostra coppia fosse costretta a dividersi per sempre? Il loro amore, sarà così forte da far superare loro tutte le avversità che si troveranno davanti o sarà la fine della storia più bella mai cominciata...troppe domande per una sola risposta!
Questa è la prima storia che pubblico, conto sulle vostre recensioni, positive o negative accetto voletntieri tutto anche suggerimenti.
Beh vi auguro una buona lettura by Sakura
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò mattino e… i professori chiamarono gli Angel e i Devil per una sfida a sorpresa…
“Ragazzi adesso dovrete sfidarvi, dentro questa sfera ci sono i vostri nomi “ disse Arkan “a sorte pescherete un nome e quella persona sarà il vostro avversario, avanti cominciamo!” disse la Temptel.
Uno alla volta pescarono dalla sfera un bigliettino con il nome del proprio avversario e uscirono le coppie…
Miki contro Kabalè, Uriè contro Cabiria, Dolce conto Gas e Raf contro Sulfus. Zaffiro in quanto “nuovo” doveva solo imparare da quelli più esperi e quindi si  salvò dalla sfida.
Ma Raf era preoccupata, la sorte girava proprio a suo sfavore, lei voleva parlare con Sulfus non le andava di certo di combattere e proprio contro di lui. Zaffiro cercò di calmarla dicendole che era una sfida come le altre, bastava solo che si impegnasse e poi avrebbe potuto spiegargli tutto.
Sulfus nel vedere ancora Raf e Zaffiro insieme esplose dalla rabbia e decise di fargliela pagare una volta per tutte, ormail lui era un vero Devil.
 
Quando fu il loro turno di sfida Sulfus si librò in aria e iniziò subito a colpire Raf con delle palle di fuoco che , lei fortunatamente riuscì a schivare. Comprendeva benissimo lo stato d’animo di Sulfus, sapeva che sarebbe andata a finire così ma averlo davanti e doverlo anche combattere per lei era troppo, gli aveva già fatto troppo male. Avrebbe voluto gettarsi tra le sue forti braccia per poi raccontargli tutto, ma non era così semplice, lei conosceva bene il carattere di Sulfus e non era sicura che, anche se gli avesse raccontato tutta la verità lui l’avrebbe perdonata…
 
In quel momento di sconforto però intervennero le Angel e Zaffiro che facevano il tifo per lei, così si riprese e per ringraziarli dell’appoggio sorrise dolcemente.
Sulfus accecato dalla gelosia e convinto che lei stesse sorridendo a Zaffiro, colpì Raf alle spalle facendola precipitare e cadere a terra…prese un colpo così forte che svenì.
“Come hai potuto farlo” gli disse Uriè correndo verso l’amica distesa a terra e priva di sensi, Sulfus però non le diede soddisfazione e se ne andò; ma in cuor suo era così preoccupato per la sua amata, non voleva realmente farle del male, ma la gelosia in quell’istante ebbe il sopravvento.
 
Le ragazze intanto portarono subito Raf in infermeria…
L’infermiera medicò graffi e ferite e fortunatamente dopo poco Raf si svegliò. “Raf, come stai?” chiese Miki, “sto bene, mi gira solo un po’ la testa” rispose. “Non ci posso credere, Sulfus ti ha colpita alle spalle” le disse infuriata Uriè. Raf non voleva crederci il suo amato Sulfus l’aveva davvero colpita a tradimento?!
 
Nel frattempo in camera di Sulfus…
Gli amici gli chiesero spiegazioni per quel gesto tanto sconsiderato, ma lui rispose solo che nongli importava più niente di quella stupida Angel, adesso voleva solo darle una bella lezione…
Ma in realtà non pensava minimamente ciò che aveva appena detto, lui amava profondamente Raf e non le avrebbe mai voluto far del male…
 
Andarono tutti a dormire sia le Angel che i Devil, ma la notte per Raf non era più serena, perché gli incubi continuavano ancora a tormentarla, anche se non stava più insieme a Sulfus, amarlo le era comunque proibito. La mattina successiva però Raf non si svegliò mai… le ragazze provarono in tutti i modi a cercare di svegliarla ma era tutto inutile sembrava caduta in un sonno profondo dal quale non si sarebbe più risvegliata a meno che…


Questo capitolo non è niente di tanto sensazionale ma vi prometto che l'ho fatto per non distogliere l'attenzione dal prossimo capitolo che avrà qualche.....eh non vi posso dire di più se non di contunuare a seguire questa travagliata storia d'amore.
Un saluto focoso a tutti by Sakura
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_flower