Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: I am Maryanne    21/04/2013    1 recensioni
Questa è la storia di Kat, una ragazza di 16 anni di Londra. Vive con i suoi genitori e sua sorella maggiore Kate. Suo padre però avvisa che per lavoro si dovranno trasferire in Ohio, più precisamente a Cincinnati.
Lì Kat conoscerà il ragazzo più dolce al mondo, il suo nome è Andrew Biersack (comunemente chiamato Andy). Kat ha solo un problema... E' cieca dalla nascita. Ma incontrerà l'amore vero per la prima volta!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ashley rimase fuori dalla porta ancora un po, si sfiorò il viso dove Kate lo aveva baciato e un sorrisetto gli si disegnò sul viso.
Poi si diresse verso casa di Andy per avvertire Kat che sua sorella la aveva accompagnata lui prima.
Entrò in casa dell'amico e subito si diresse verso la stanza di Andy, entrando senza, ovviamente, bussare:
- Sono tornato - disse entrando e facendo girare gli sguardi dei ragazzi verso di lui.
- Ehi Ash, già di ritorno - lo salutò Andy.
- Andy, devi acompagnare tu a casa Kat - disse Ashley all amico.
- E Kate? - chiese Kat.
- E' già a casa e ti sta aspettando - disse.
- Allora andiamo - disse Andy che si alzò e invogliò Kat a seguire il suo esempio.
Si alzarono dal letto ed uscirono.
Rimasero in silenzio un bel po di tempo, poi, fu Andy a rompere il ghiaccio:
- Sei una brava ragazza Kat - disse arrossendo lievemente.
- Oh, grazie Andy, anche tu lo sei - rispose Kat arossendo pure lei.
- Ti voglio bene Kat - disse Andy arrossendo violentemente in viso
- Anche io ti voglio bene - dichiarò Kat arrossendo sempre di più.
Un silenzio di tomba nacque tra i due.
Andy teneva Kat sottobraccio, poi lasciò il suo braccio scivolare sul fianco di lei. Kat si bloccò, la mano di Andy si era separata da lei e non riusciva più ad andare avanti, non sapeva dove andare.
Poi, quando meno se lo aspettò la mano di Andy sfiorò le dita fini di Kat.
Le loro dita si intrecciarono, erano mano nella mano.
Resatrono immobili, erano vicino ad un muro di una casa.
Andy si avvicinò a Kat, ella indietreggiò, non per paura, toccò con la schiena il muro della casa grigia.
Andy si avvicinò a Kat, il viso di Andy si avvicinò a quello di Kat, ella sentiva il respiro di Andy sul collo, gli piaceva.
Si avvicinò ulteriormente alla ragazza, le loro labbra si unirono e le loro lingue si intrecciarono, era il primo bacio di Kat, durò un po di secondi, poi si staccarono , Andy guardò Kat fissa negli occhi, poi le sorrise.
Le carezzò i capelli, Kat le sorrise e poi, ella gli carezzò il viso di lui e toccando le sue labbra, con la punta delle dita sentì il sorriso di lui, e ne rimase molto contenta:
- Kat -la chiamò Andy che si inginocchiò a terra prendendo una mando di lei tra le sue.
- Si? - chiese lei
- V-vuoi essere la mia ragazza? - chiese
Kat rispose sorridendo
- Si - esultò, Andy si alzò da terra e la abbracciò alzandola di poco da terra.
- Sono l'Andy più felice del mondo - dichiarò sorridendo
- E io sono la Kat più felice di tutta la via lattea - rispose Kat sorriendo.
Andy la rimise a terra e si baciarono ancora una volta, poi però dovettero avviarsi verso casa di Kat, le loro dita si intrecciarono e si incamminarono sempre mano nella mano.
Arrivati sotto casa di lei, si diedero un ultimo bacio a stampo, questa volta, e Kat entrò in casa, e felice come una pasqua corse di sopra, fino nella sua stanza, dopo essere entrata si cambiò e si buttò nel letto.
Pensò per un bel po di tempo a quel bellissimo momento, ma era stanca e quindi, dopo poco si addormentò con il pensiero di Andy nella testa.


Commento dell'autrice: Ehilà ragazzi! Vi piace? Spero di si e mi auguro che recensiate!!!
Bye
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne