Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Directioner_forever    21/04/2013    0 recensioni
Winter Starr,il mio nome,semplice,ma pieno di storie dietro,con dubbi e molti problemi,ma la mia vita sta per cambiare,senza che me ne accorga..!
Genere: Commedia, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

io mi dovetti sedere vicino a.. Styles,e davanti a noi c'erano Annie,e Madison..che mi guardarono in cagnesco..

io:che avete da guardare? Volete un autografo? Ve lo faccio se mi date una penna!

Harry tratteneva le risate..iniziò la lezione,ma io non avevo voglia di seguire.. poi vidi Annie prendere un foglio di carta e lanciarlo contro il professore che si girò e disse:

professore:chi è stato?

Annie:è stata Starr! L'ho vista io!

Io:ma cosa cazzo dici? Ma ti droghi? Io non ho fatto niente!

Professore:va bene..allora Madison..hai visto chi è stato?

Guardò impaurita Annie,che la guardava male..

M:è s-stata Starr..

disse indifesa e triste..

professore:bene! Starr,in presidenza!

Mi alzai sbuffando..

A:la sfaticata! Non ha neanche voglia di alzarsi..!

ci fu una risata generale,che si interruppe con un mio ringhio,e il mio improvviso avvicinamento a Annie,che si terrorizzò..tirai fuori i denti e la guardai bene negli occhi..

io:senti puttana,non parlarmi così,e ti avverto,oggi ho fame,e meglio che non mi rompi le palle,perché potresti trovarti accidentalmente,leggermente morta e senza testa!

Professore:basta Starr! In presidenza! Subito!

Me ne andai fuori con tutti che mi guardavano.. andai in presidenza e non mi fece nulla,visto che era la prima volta che ci andavo.. a mensa.. mi sedetti al tavolo con Gareth,e Eleri.. iniziai a mangiare le patatine.. ma non placavano la fame.. volevo sangue! In quel momento! Mi alzai e sotto lo sguardo della mensa andai al distributore.. tirai fuori i denti,misi i soldi,ma il pacchetto di snack non ne voleva sapere di scendere! Così tirai un pugno alla macchinetta e scesero 3 pacchetti,li presi e tornai a sedermi.. alla fine delle lezioni tornai a casa a piedi,con il cappuccio della felpa,che Eleri mi aveva imprestato a ginnastica,tirato su.. ecco,un'altra cosa che dovete sapere,e che la nostra città,è come la scuola,una città di mostri,invisibile agli umani,ma visibile ai mostri... poi a un certo punto,qualcuno mi si avvicina,Eleri e Gareth,avevano preso la macchina e erano andati... voltai la testa e vidi.. Harry Edward Styles!

Io:che vuoi?

H:niente..volevo accompagnarti a casa..

lo guardai in modo strano..

io:Ok. Tu e i tuoi amici strani avete fatto una scommessa o qualcosa di genere su di me?

H:n-no..

io:farò finta di crederci...

poi fu un attimo.. qualcuno lo prese e li mise delle manette.. io rimasi scioccata,era la polizia che lo stava arrestando..

io:che fate? Lasciatelo andare!

Poliziotto:ma guarda! Il ladro ha un'amica ladra!

Mi spinse buttandomi per terra..mi rialzai,mi tirai giù il cappuccio,tirai fuori i denti e ringhiai,sembrava quasi un ruggito..

io:ho detto. Di metterlo. Giù! È la principessa che ve lo ordina!

Poliziotto:principessa! Quale onore vederla!

Si inchinarono tutti e 4..

io:non fate i lecca culo! Adesso lo lasciate andare e ve ne andate! E tiratevi su che sembrate dei vermi!

Poliziotto:si principessa..

io:e chiamatemi con il mio nome!

Lo lasciarono e mi diressi verso casa senza darli uno sguardo,poi sentii fermarmi per un braccio,mi girai e mi ritrovai Harry e 2 centimetri dalla faccia..

io:lasciami subito o ti ritrovi sterile!

Dissi facendo un sorriso falso..

H:volevo dirti grazie..

io:prego..ora mollami!

Mi mollò e tornai a casa..una volta arrivata mi cambiai,mi misi dei jeans aderenti,e un top corto bianco,le mie adorate nike nere in pelle,e scesi in salotto,dove c'erano Eleri, Gareth,e Mia. Morwenna e Griffith erano al lavoro. Ora,Mia chi è? È la mia pantera.. :D come ho già detto adoro i felini,e Morwenna per i miei 800 anni,me la regalò,e ci fece fare un incantesimo per renderla immortale! :D

io:Mia! Vieni! Andiamo a mangiare!

Ruggì amichevolmente.. uscimmo di casa,c'era molta gente in giro,che mi guardava e diceva:'la principessa?' e altri:'quella è la principessa!' i vampiri hanno un buon udito..

arrivai al bosco,e notai a circa una 20 di metri da me,un bellissimo cervo,aveva un odore buonissimo! Mi misi in posizione d'attacco,Mia aveva puntato un cinghiale,stavo per attaccare,ma sento un rumore dietro di me..mi giro di scatto e vedo Harry,Liam,i Louis,Niall, e Zayn che mi fissano.. li ringhiai,e la preda scappò,sia la mia,sia quella di Mia.

Io:mi avete fatto scappare la cena,vorrà dire che sarete voi..

mi guardarono terrorizzati..

io:coglioni! Scherzavo!

Fecero un sospiro di sollievo..ero amica con loro,e la migliore amica di Liam.. :D

io:ma ho fame!

Vidi che un puma si stava avvicinando a noi.. mi misi in posizione d'attacco e attaccai,ma qualcosa,anzi qualcuno mi bloccò,e arrivò un ragazzo,bellissimo.. ma c'era qualcosa di maligno in lui..mi fermai..

ragazzo:non è carino uccidere l'animale di compagnia di qualcuno!

Io:come?

Ragazzo:il mio puma!

Io:oh..scusami..

dissi imbarazzata..ma cosa? Io non mi imbarazzo con le persone che on conosco!

Ragazzo:comunque Max..adesso devo andare,scusatemi! Ciao!

Noi:ciao.

Appena se ne andò,iniziai a vedere sfocato,e caddi a terra.. l'ultima cosa che ricordo,sono i ragazzi che si avvicinano.. non riuscivo a muovere un muscolo,e non vedevo,o sentivo nulla..

 

 

 

Recensiteeee!! By Vicky...<3 <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Directioner_forever