Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Directioner_forever    01/04/2013    1 recensioni
Winter Starr,il mio nome,semplice,ma pieno di storie dietro,con dubbi e molti problemi,ma la mia vita sta per cambiare,senza che me ne accorga..!
Genere: Commedia, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Winter Starr,questo è il mio nome,nè più,nè meno,ho 17 anni e fino a qui tutto normale,ho i capelli lunghi fino al sedere,e lisci.. adesso arriva la parte anormale di me, i miei occhi..sono color argento,che se illuminati dal sole,diventano luccicanti e brillano.. bene,adesso che mi sono presentata nella mia forma umana,mi presento per quello che sono d'avvero..sono la principessa vampira,Winter Starr,di 1000 anni,che è assegnata a un famiglia non sua,e che non sa la storia della sua vita! Ottimo no? Vi spiego, io vivo in una delle più importanti Famiglie di vampiri,i Chiplin,una famiglia meravigliosa credetemi,e simpatica formata da:Morwenna,la madre dolce e affettuosa, Griffith,il padre autorevole e comprensivo,Gareth,il figlio maggiore di 17 anni,un bel ragazzo,con la passione per lo sport,Eleri,la figlia di mezzo di 14 anni, molto carina e simpatica,e infine Dai,il figlio minore di 9 anni,quasi dieci come dice lui,che sarebbe la pecora nera della famiglia! E poi ci sono io,senza madre,senza padre,senza una famiglia vera e propria,con una passione per il canto e per i felini,la ragazza che al collo porta sempre un ciondolo di cristallo bellissimo,e la ragazza vampira..! frequento il liceo St. Dewi's,insieme a Gareth,io e lui siamo i più popolari della scuola,un po' perché io sono la principessa vampira,e un po' perché lui fa parte del club Nox, insieme a :Rhys Llewelin,un ragazzo dagli occhi del mistero,Harry Styles,il puttaniere della scuola,Sam Bell,un ragazzo dallo sguardo attento,Niall Horan,il mangione del gruppo,Liam Payne,il ragazzo più dolce del mondo,Charles Atkins,il solito bulletto,Zayn Malik,il ragazzo dalle mille facce(come lo chiamano a scuola),Danny Roberts,lo scemo del gruppo,e Louis Tomlinson,il divertente del gruppo, poi c'è il club delle troie.. scusate,delle streghe! Ovvero:”ragazze diversamente vergini!” come le chiamo io.. e sono:Annie Parry,Chynthia Earle,Madison Winston, e Asia Greenhorn,sono vere e proprie streghe! Poi c'è il club della squadra di basket,formata da:Andrew Clyoid,un vero e proprio maniaco,ma ci vogliamo bene,Alex McCole,il più intelligente della scuola, Justin Berwick,un ragazzo molto affascinante,ma non come Harry,e Max Cooper,il migliore amico di Justin. Bene! Adesso che vi ho detto i nomi di tutta la scuola,vi spiego che scuola è! Non è una scuola normale,proprio per niente! Allora,nella mia scuola ci sono vampiri,mostri,streghe,lupi mannari,licantropi,maghi,stregoni.. eccetera, inoltre,ogni vampiro ha un suo potere,io ho il potere del ghiaccio,e qui nasce il mio dubbio:COME DIAVOLO HO FATTO A AVERE QUESTO POTERE? Cioè, i vampiri, il loro potere,lo sviluppano nel tempo,e io non ricordo come ho fatto! Comunque,adesso che vi ho detto tutti i nomi e i cognomi delle persone di scuola,iniziamo con la vera storia..

Ore 7.00 del mattino,appena finita la colazione,dopo esserci preparati,io Eleri e Gareth portiamo Dai alla scuola elementare,subito dopo ci dirigiamo verso scuola,quel giorno c'era uno strano caldo a Londra,così ero vestita con dei pantaloncini di Jeans corti,una maglia mono-spalla nera con le righe bianche,le mie nike,e andammo a scuola,entrammo e tutti ci fissarono..

io:volete una foto?

Dissi arrogante,lo ero quando avevo fame..e succedeva spesso,i miei occhi erano neri come il carbone,e nessuno doveva provocarmi..entrammo in classe,letteratura.. noia!entrò il professore,io mi dovetti sedere vicino a..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Directioner_forever