Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: perrieshatchie_    21/04/2013    2 recensioni
TJ e Brianna. Hanno 17 anni compiuti il 31 ottobre 2011 sono sorelle gemelle ma molto diverse. TJ bionda. Brianna castana.
Che i nostri idoli abbiano incontrato il vero amore? E se si durerà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
Capitolo 1:
"L'incontro"

-Niall.
E' febbraio e, appena scesi dall'aereo, siamo stati assaliti dai nostri fan. Devo dire che sono davvero tanti. Adesso stiamo entrando in un taxi. Louis è ancora in pigiama, Liam ha già iniziato a mandare messaggini sentimentali alla sua ragazza Danielle e Harry e Zayn chiedono alle fan, che secondo loro sono carine, i numeri di telefono. Finalmente siamo in Italia!
Io sono l'unico che parla un pò italiano così dico all'autista di portarci all'hotel.
LO: Niall che gli hai detto?
IO: Gli ho chiesto di portarci all'hotel.
LI: E che hotel è? Lo conosci?
IO: Si! Ci lavorano delle mie amiche di infanzia! E da anni che non le vedo!
H e Z: E sono carine?
IO: Smettetela. Non lo so. L'ultima volta che le ho viste avevano 10 anni e poi si sono dovute trasferire qui in Italia, ma siamo rimasti in contatto!
LO: E non ti hanno mai mandato loro foto?
IO: Louis adesso ti ci metti anche tu?-.-'' E poi una di loro mi è sempre piaciuta quindi scordatevela.
LO: Scusa ma stando sempre vicino a Harry e Zayn uno poi viene contagiato. :(
H: ECCIU! Scusate ma ho il rimorchiatore contaggioso! xD
LI:Certo...E com'è l'hotel? Cioè è di lusso a 5 stelle? O è un albergo a 2 stelle?
IO: E' il migliore di tutta Italia. Credetemi! Ehm...Harry?Zayn?
H e Z: Si Niall?
IO: Non provateci con le ragazze ok? Loro lavorano lì e poi è a 5 stelle e quindi non voglio fare le solite scenate per tirarvi fuori dai guai!
LI e LO:Esatto! Capito?
H e Z: Va bene! :(
Dissero entrambi con aria depressa.
IO: Siamo arrivati
Scendemmo di corsa. Presimo le valigie ed entrammo.
Alla reception vidi una ragazza che chiacchierava con un ragazzo. La riconobbi subito, ma non ebbi il tempo di aprire bocca che qualcuno mi saltò nella schiena e caddi a terra mentre sentii gridare
x: Niall!
Non capì chi fosse ma l'altra ragazza arrivo e disse
X: Sorellina queste cose non si fanno specie qui. Sai che se papà ti vede mentre disturbi gli ospiti si arrabbia.
IO: TJ! Brianna! Quanto mi siete mancate. E quanto siete cresciute.
TJ: E già sembra che sia passata un'eternità da quando ce ne siamo andate. Anche tu sei cresciuto.
B: Non vedevo l'ora di rincontrarti Niall. Ci sei mancato tanto.
Mentre parlavamo del più e del meno mi ricordai che dietro c'erano i ragazzi che ancora non avevano capito niente.
IO: Ragzzi loro due sono le ragazze di cui vi ho parlato in taxi. La bionda è TJ mentre la castana è Brianna.
1D: Piacere ragazze
T e B: Piacere nostro ragazzi. Siamo delle vostre fan super accanite.
I ragazzi iniziarono a ridere e a salutare.

-Louis
Appena vidi saltare a dosso a Niall TJ mi spaventai ma poi appena si rialzò la vidi meglio e mi accorsi che era davvero una brava ragazza e devo dire anche molto bella e divertente. M ami accorsi che forse non ero l'unico a cui stava simpatica infatti Harry cercava di parlargli.
IO: Piacere Louis!
T: Piacere tutto mio
Mi prese la mano per salutare e iniziò ad aggitarla e anch'io ricambiai.
H: Ecco non era già abbastanza stare con Louis ora pure una che gli assomiglia! Però devo dire che sei davvero carina.
IO: Harry smettila non vedi che la fai arrossire?
N: WoW! Non ti avevo mai vista arrossire.
T: Smettetela
B: ok, adesso basta chiacchierare. Vi do le chiavi della vostra camera. Ecco la... 220, spero vi piaccia e questa sera ci sarà una festa nella discoteca dell'hotel.
IO: FESTA?! Allora verremo di sicuro. ;)

-Liam.
Fecimo subito amicizia con le ragazze. Erano molto ospitali soprattutto Brianna che sembrava molto timida al contrario di sua sorella che parlava in continuazione con Louis, Niall e Harry.
T: OK. REECE!
Arrivò il ragazzo che prima parlava con Brianna, Su per giù sui 18 anni.
R: Si, che c'è mia dolce TT?
T: Non chiamarmi così. Lo sai che mi chiamo TJ e non TT.
R: Scusa. ma sai quanto a me piaccia chiamarti TT anche se ti fa innervosire.
B: Si, si. Porta le loro valige nella stanza 220 mentre tu TJ vai a prendere le coperte e le fodere dei cuscini e mettili ok?
T e R: Agli ordini capo!
Dissero insieme mentre noi seguivamo Reece. Arrivammo nella nostra camera e posò le nostre valige e prima di andarsene...
R: Allora mettiamo in chiaro una cosa. TJ è mia a lei non piacereste mai. C'ero prima io.
Mentre parlava arrivò TJ posò tutto nel tavolo e uscendo...
T: Illuso -.-''
Noi iniziammo a ridere.
IO: Io sono già fidanzato quindi non ti preoccupare.
Z: Non è il mio tipo
N: E' solo un'amica
H e LO: A me stà simpatica ma non credo che mi piaccia così tanto.
R: Bene. Allora ci vediamo sta sera in discoteca
1D: Ok ciao
Reece se ne andò e noi iniziammo a sistemarci in quella che sarebbe stata la nostra camera per qualche giorno.

CONTINUA! ♥
Questa è il primo capitolo della mia FF <3 spero vi piaccia xD Recensite e fatemi sapere che ne pensate <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perrieshatchie_