Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: perrieshatchie_    22/04/2013    1 recensioni
TJ e Brianna. Hanno 17 anni compiuti il 31 ottobre 2011 sono sorelle gemelle ma molto diverse. TJ bionda. Brianna castana.
Che i nostri idoli abbiano incontrato il vero amore? E se si durerà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
-Harry.
Avevo mentito ai ragazzi e a Reece. A me TJ piaceva e anche molto ma non l'ho detto perchè:
1.Non volevo litigare con Reece;
2.Niall si sarebbe arrabbiato di sicuro perchè direbbe che per me TJ è una da una sera e via. ma non è così credo che questa volta sia sincero il mio sentimento. Comunque mi ha molto sorpreso che Louis abbia detto la stessa cosa che ho detto io. Di solito a lui piacciono le modelle quindi non mi preoccupo. Erano già le 18.30 e iniziammo a vestirci per la festa. Scendemmo giù alla reception e vidi Reece parlare con TJ e Brianna.
N: Ciao TJ! Ciao Brianna! Ciao Reece! Disse con la sua solita voce felice.
R: Ehi Harry stai sbavando! Sei sicuro di sentirti bene?
In effetti stavo continuando a guardare TJ. Guardavo ogni suo minimo movimento e il mio cuore batteva fortissimo. Era bellissima aveva un vestito rosa e verde sopra le ginocchia, dei tacchi rosa ed era leggermente truccata.
TJ: Su andiamo la festa sarà di sicuro iniziata.


-Zayn.
Brianna era stupenda indossava un vestitino corto nero e bianco, dei tacchi bianchi ed era leggermente truccata. Glielo avrei detto se non fosse stato per Niall che gli stava appicicato. Forse era lei la ragazza che gli piaceva. Così iniziai a farmi venure tutte domande inutili. Entrammo nella discoteca e vidi Brianna che si avvicinava a me
B: Allora a che pensi? Sembri molto distratto. Non ti stai divertendo?
IO: Certo che mi stò divertendo ma inizierò a farlo dopo che tu risponderai a delle mie domande ok?
B: va bene. Ci provo.
IO: Ok alora...Sei fidanzata?
B: No
IO: Ti piace Niall?
B: No per me è solo un amico. Diciamo come un fratello anche se credo che lui provi qualcosa per me. Forse amore.
IO: Allora anche tu te ne sei accorta?!
B: Certo, credi che sia stupida. E credo che me lo voglia dire.
IO: Perchè?
B: Mi ha chiesto se dopo la festa mi poteva parlare.
IO: Ok. E ti piace qualcuno?
B: Non lo so ancora. Forse si. ♥.♥
IO: Ti va di ballare?
B: Con molto piacere. >.<

-Harry.
Liam ballava e controllava tutti, Niall beveva, Louis ballava con me e TJ e Zayn ballava con Brianna. COSA? Zayn ci voleva provare con lei? Che anche lui si fosse innamorato? Mi avvicinai a Louis
IO: Lou non è che per caso ti piace TJ?
LO: Ma che dici? No io no!
IO: Ok allora mi lasci da solo con lei?
LO: Va bene. Ma mi raccomando non la fare soffrire è una brava ragazza non merita di soffrire.
IO: Lou mi conosci! Sai che quando sono veramente innamorato come ora non faccio soffrire nessuno se mai sono io quello che soffre alla fine.
LO: Si lo so.
Si allontanò e andò da Liam e Niall.
T: Ma dove va Louis? Mi stavo divertendo così tanto! :(
IO: Era stanco. TJ ti va se andiamo a parlare da qualche parte in privato?
T: Certo ma che ti succede tutto ad un tratto sei serio. La Flack ti ha mangiato la lingua?
IO: xD No e che ti dovrei dire e chiedere delle cose.
T: OK! Andiamo nella mia stanza che lì di sicuro non c'è nessuno.

-Zayn.
IO: Brianna posso dirti una cosa?
B: Certo dimmi.
IO: Tu mi piaci. Vorresti essere la mia ragazza? So che ci conosciamo da poco ma piaci così tanto.
B: COSA? ZAYN JAWAAD MALIK VUOLE ESSERE IL MIO RAGAZZO?
IO: Si e Brianna lo vuole essere? xD
B: E me lo chiedi certo che lo voglio ♥.♥
Senza accorgermene la baciai e fù il bacio più bello che avessi mai dato. Ma la felicità ha una durata breve infatti subito arrivò Niall che ci staccò
N: Che comminate voi due? Brianna vieni che ti devo parlare.
B: Ok
Niall era ubriaco e si vedeva così li segui per accettarmi che non facesse stupidaggini.

-Niall.
Ero arrabiatissimo ed ero ubriaco
B: Niall lasciami sei ubriaco.
IO: NO! ti devo parlare. Io sono innamorato di te.
B: Niall no. Io sono innamorata di Zayn per me tu sei come un fratello niente di più e spero che tu capisca anche se sei ubriaco.
IO: Ho capito. Ma te lo volevo dire e spero che saremo sempre amici.
B: Certo Niall tu sei sempre il mio migliore amico.
Ci abbracciammo.
IO: Bri vai da Zayn di sicuro sarà molto preoccupato per te.
B: Sei sicuro che vada tutto bene?
IO: Si vai.
La vidi andar via da Zayn. Subito mi recai in camera accesi la TV e mi misi a piangere come non avevo mai fatto. Dovevo provare a dimenticarla. L'amore è bello solo se è ricambiato e spero che Zayn non la faccia soffrire e che insieme siano felici. Pensandoci adesso mi chiedo dove sia Harry!? Alla festa non c'era più e non era neanche in camera. Neanche TJ c'era più alla festa che quei due siano insieme? E se si, cosa si staranno dicendo?


CONTINUA!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perrieshatchie_