Serie TV > Battlestar Galactica
Segui la storia  |       
Autore: Mrs L J Magnus    21/04/2013    1 recensioni
About Time è una raccolta di drabble e flashfic ideate per una Drabble Night. Nonostante il titolo sia sfacciatamente Rodama, non è una raccolta monotematica anzi, analizza parecchi personaggi del telefilm Battlestar Galactica. Ho scelto questo titolo per due motivi:
1) la considero una delle frasi più belle che l'Ammiraglio abbia rivolto al Presidente,
2) era ora che scrivessi qualcosa su Battlestra Galactica!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non sono miei, non scrivo a scopo di lucro ma per divertimento mio e di chi legge.

Pacchetto: Taurus
Citazione: Mutano i cieli sotto i quali ti trovi, ma non la tua situazione interiore, poiché sono con te le cose da cui cerchi di fuggire. 
Immagine (Fuoco)
Personaggi: Kara Thrace/Lioben


Il fuoco, da ben dieci minuti Kara Thrace osserva le fiamme arancioni che si alzano da quel che rimane di quel corpo...il corpo già parzialmente bruciato che ha appena trovato su questa tredicesima colonia devastata da una guerra terminata chissà quante migliaia di anni orsono. Guarda il corpo che brucia, querl corpo che ha i suoi stesi capelli biondi, porta le sue mostrine di riconoscimento e ultima prova a carico, se mai ce ne fosse bisogno, era ancora incastrato dentro il suo viper distrutto dalla collisione con il suolo. Quello è il suo corpo. 
“Se quella sono io, allora chi sono io?”
La domanda è rivolta al vento perchè ha fatto in modo di essere da sola. Nessuno deve sapere quello che lei rifiuta di accettare.
“Kara”. La voce di Leoben arriva chiara dietro di lei mentre il cylone le si avvicina e si ferma al suo fianco ad osservare le fiamme.
“Stammi lontano!” Con un gesto stizzito la donna si sposta e si muove per andarsene via ma la mano di quella “cosa” la blocca.
“Non risolverai niente in questo modo! Non puoi continuare a scappare. Non ricordi, fin da piccola – quando tua madre ti maltrattava - ti chiedevi cosa ci stavi a fare in questo mondo. Ancora adesso non hai la risposta, ma non puoi scappare. Mutano i cieli sotto i quali ti trovi, ma non la tua situazione interiore, poiché sono con te le cose da cui cerchi di fuggire. Risolvi questa cosa con te stessa e riuscirai a trovare la tua strada.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Battlestar Galactica / Vai alla pagina dell'autore: Mrs L J Magnus