Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Free__Hugs    21/04/2013    0 recensioni
Due parole: Directioner Camp.
Cinque ragazze realizzano il loro sogno.
- sospesa -
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:

 

Siamo in macchina ad aspettare che Chantal e Giorgia arrivino, siamo abbastanza in ritardo, come il solito, io non vedo l’ora di arrivare, sono così emozionata, questa sarà un’estate indimenticabile, me lo sento.

Finalmente, all’entrata vediamo un enorme cartello con scritto “Directioner Camp”, sento urlare, sono Gaia e Giulia che indicano alla nostra destra.

Subito mi giro e vedo la band al completo, ok svengo, questa volta non reggo!

Ci conteniamo e iniziamo ad avvicinarci.

Un uomo prende il microfono e inizia a parlare:

“Benvenute ragazze”.

Fa una piccola pausa.

“Vi chiediamo di dividervi nelle cinque categorie in cui studierete, andate dove c’è il vostro cartello”.

Io e le mie amiche ci separiamo e andiamo dove indicato.

Io sono la prima della fila, avevo corso per fare il prima possibile :’) .

Davanti a me compare Niall, ok devo contenermi e non iniziare ad urlare , cosa potrebbe pensare D:

Mi sorride e chiede:

“Ehi, come ti chiami?”

K.O. devo solo trovare un filo di voce per non fare la figura dell’idiota.

Finalmente apro bocca:

“ Piacere sono Giovanna”

E gli sorrido.

Ci scambiamo un’altra volta gli sguardi, mi potrei perdere in quegli occhi.

Purtroppo si gira, è tutto finito ho avuto il mio momento di gloria, è stato bello.

L’uomo che prima parlava chiama la nostra attenzione.

“Avvicinatevi ai tavoli, dove sono seduti i ragazzi e date i vostri dati dopodiché prendete le magliette che vi faranno distinguere per il settore.”

Quelle del campo Niall erano verdi e a bretelle ^__^.

Dico i miei dati a Niall e vado verso l’alloggio.

Mi chiedo come saranno le mie coinquiline.

Entra la prima, mi avvicino a lei e mi presento:

“Piacere Giovanna”.

Lei mi risponde subito con un sorriso e poi mi dice:

“Io sono Ilenia.”

Le sorrido anch’io.

Entrano le altre tre ragazze e mi presento anche con loro, si chiamano Sara, Nicol , Lucia.

Evidentemente loro si conoscevano già così  anziché mettermi da parte, cerco di essere dolce e simpatica, sperando che non mi odino per tutta l’estate.

I letti erano a castello e subito loro si dividono in due e due, perfetto rimango l’unica da sola nel letto singolo non mi dispiace per niente.

Vado verso il mio e vedo che c’è un sesto letto in più.

Le ragazze pensavo fossero finite.

Dall’ altoparlante sento che ci chiamano per un annuncio e mi avvio verso l’entrata, dove era stato detto di andare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Free__Hugs