Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Free__Hugs    21/04/2013    1 recensioni
Due parole: Directioner Camp.
Cinque ragazze realizzano il loro sogno.
- sospesa -
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:

 

 

3…2…1… Invio.

Ora dobbiamo solo aspettare e sperare che la fortuna ci assista.

Io e le mie quattro amiche Chantal, Giulia, Gaia e Giorgia stiamo aspettando la conferma per la partecipazione a un camp estivo, non uno qualsiasi, bensì il Directioner Camp.

È un sogno che si avvera, dopotutto chi non vorrebbe incontrare i propri idoli e passarci un’estate intera insieme.

Siamo cinque ragazze, di quasi quattordici anni, fatte ognuna a modo suo, io sono la più bassa .-. ma ormai ci ho fatto l’abitudine, ho i capelli lisci castano scuro, anche se molti credono siano neri, l’unica parte che mi piace di me sono gli occhi sono a forma di goccia (?) e sono azzurri, in quanto al carattere sono abbastanza estroversa e mi piace fare le cose nel modo giusto, sono dolce e quando serve, so ascoltare.

La mia migliore amica è Chantal ci conosciamo più o meno dalla nascita, i nostri genitori si sono conosciuti quando i miei sono venuti in Italia e qua c’era la sua mamma che è brasiliana come loro, ma questa è un’altra storia, comunque lei ha dei bellissimi, soprattutto riccissimi, capelli corvini, abbinati ai suoi occhi marrone scuro, è molto magra e alta, quando si è giù di morale, lei sa aiutare e strappare un sorriso, scherza molto con le persone, ma solo quando ha preso confidenza, è abbastanza timida.

Poi c’è Giorgia anche lei la conosco da una vita, quando facevamo l’asilo e le elementari non andavamo molto d’accordo, ma ci siamo sempre frequentate, anche se litigavamo spesso … comunque adesso siamo inseparabili.

Ha dei lunghi capelli castani chiari, gli occhi marrone e un bellissimo sorriso, è molto estroversa sa farsi amare è estremamente intelligente e anche lei riesce sempre a strappare un sorriso.

Poi c’è Gaia, che conosco dalle elementari, ma ci frequentiamo dalle medie, una ragazza che a primo impatto può sembrare angelica per i suoi occhi verdi e i capelli biondissimi e lunghi, è l’esatto contrario, forse la più “trasgressiva” del gruppo, ma è un’ottima amica con cui divertirsi e fare quattro risate, soprattutto è una persona con cui mi confido tranquillamente.

Infine Giulia, come Gaia la conosco dalle elementari, ma esco con lei dalle medie, è una ragazza vivace con i capelli medi castani scuri e gli occhi abbinati ai capelli, è molto affidabile e sensibile.

Ok, finite le presentazioni, torniamo alla storia.

Una mail, forse è arrivato il momento, ci guardiamo per un attimo, il nostro sogno potrebbe infrangersi o realizzarsi, dipende tutto dalla mail.

Mi faccio avanti e prendo il mouse clicco sulla lettera e mi volto, non voglio vedere cosa c’è scritto, quindi lascio guardare prima alle altre, nella speranza che sia un sì.

Le ragazze iniziano ad urlare:

“Buon segno” Penso.

Decido di girarmi, inizio a leggere la prima frase:

“ Siete state accettate, compilare il modulo d’iscrizione.”

Inizio ad urlare con loro, chiunque ci avesse viste ci avrebbe prese per pazze, ma dopotutto il nostro sogno si stava realizzando, come biasimarci.

Ora era arrivato il momento di compilare il modulo, ognuna di noi doveva decidere un corso da seguire:

-         Chitarra con Niall;

-         Pianoforte con Louis;

-         Canto con Harry;

-         Ballo con Zayn;

-         Presenza scenica con Liam.

Noi cinque abbiamo deciso di seguire ognuna un corso diverso io chitarra, è sempre stato il mio sogno suonarla *___*, Gaia pianoforte, Giorgia canto, Chantal ballo, Giulia presenza scenica.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Free__Hugs