Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: f9v5    22/04/2013    1 recensioni
Come dice il titolo, queste flash-fic si svolgono il giorno prima degli eventi del film; vedrete i pensieri dei quattro personaggi principali(Ralph, Felix, Vanellope e Tamora) il giorno prima che cominciasse la grande avventura che li ha visti protagonisti.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felix Aggiustatutto, Ralph Spaccatutto, Tamora Jean Calhoun, Vanellope von Schweetz
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ultimo ritocco qui, un’altra avvitata lì e…fatto.
Finalmente ci sono riuscita, ho ultimato il mio kart, penso che lo chiamerò Saetta Lampo, si ci sta davvero bene, dopo tutto l’ho costruito io, quindi deve avere per forza un nome fico.
 
Booom!
 
Ma che…ah, un’altra mentos caduta dentro la coca cola, normale amministrazione, succede spesso qui dentro, l’importante è non essere troppo vicini.
Bisogna davvero riconoscerlo, Vanellope, hai fatto un lavoro eccellente, certo non sarà perfetto o ben fissato come un kart uscito dal forno speciale del castello, ma si vede che è un gran kart; ripeto, l’ho costruito io!
Non è stato semplice trovare le parti necessarie, specie con gli scagnozzi di quel farabutto di Re Candito ad inseguirmi, ma alla fine è bastato tornare a “casa” per seminarli.
AHAHAH, erano davvero entrati nel panico, dicevano -Oh no, l’abbiamo persa, ora Re Candito uscirà di bigné.- un vero spasso.
Ora però, ho bisogno di una moneta d’oro, avrò anche il kart, ma senza non potrò iscrivermi alla corsa dei piloti.
Caspiterina, non posso neanche lasciare il gioco…aspetta, potrei chiederla in prestito a Taffyta o a uno degli altri; no, che vado a pensare, non lo farebbero.
Diavolo, possibile che in un modo o nell’altro non riesca mai a correre.
Ma per favore, io ci riuscirò in qualche modo; il mio codice e lo dice chiaramente, io sono un pilota e voglio fare il pilota!
Cerca di ostacolarmi quanto vuoi, Candito, ma non mi impedirai di realizzare il mio sogno.
Io ci riuscirò, pezzo di strudel se ci riuscirò!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: f9v5