Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Niraw    11/11/2007    15 recensioni
«Nii-san, sai cosa stavo pensando?» domandò retorica Matsuri, appoggiando i gomiti sulla scrivania e osservando ciò che il ragazzo stava facendo.
Gaara le rivolse un'occhiata interrogativa. «Che dovresti trovarti una moglie»
Il Kazekage venne colto da un violento colpo di tosse dovuto a qualcosa che gli era andato ferocemente di traverso. L'allieva accorse a dargli qualche botta sulla schiena, ma lui la fermò.
«Che c'è? Cos'ho detto di tanto disgustoso?!» domandò la ragazza, mortificata.
«U-una moglie? Non ho tempo per queste cose» tagliò corto, tornando a tentare di concentrarsi sui suoi fogli, senza però riuscirci.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Temari, Altri, Shikamaru Nara, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una moglie per il Kazekage

 

 

«Ehi Nii-chan»
Temari, rigorosamente senza bussare, piombò nello studio del Kazekage che, ormai abituato ad essere disturbato di continuo, alzò gli occhi e sbuffò rumorosamente. «Anch'io sono felice di vederti, Nii-chan!»
«Ti prego, Temari, non chiamarmi con quel nome ridicolo» disse lui a denti stretti.
«Ok come vuoi» Temari si avvicinò alla scrivania, come se quella fosse di sua proprietà. «Volevo solo avvisarti che vado per un po' a stare a Konoha»
«D'accordo» rispose distaccato lui, tornando a concentrarsi sul suo lavoro. La sorella era convinta che avrebbe acconsentito senza fare troppe storie, perciò attese qualche momento prima di aggiungere «...e porto Matsuri con me»
Temari chiuse gli occhi, in previsione della reazione del fratello. Gaara alzò di scatto lo sguardo, sgranando gli occhi, si alzò e sbattè le mani sulla scrivania, facendo saltare tutto ciò che vi era sopra «Cosa?! E per quale ragione??»
La donna alzò le spalle «Chissà, vorrà vedere un po' il mondo! Fosse per te rimarrebbe eternamente fra queste quattro mura di sabbia» spiegò lei, furbetta. Dato che il Kazekage non sembrava per nulla convinto, continuò «Ricordati che io ho trovato l'uomo della mia vita fuori da Suna. Nessuno esclude che la stessa sorte capiti a lei...» gli fece l'occhiolino, «...o a te!»
Gaara sbuffò contrariato, risedendosi e incrociando le braccia. «Non mi fido a lasciarla nelle mani di una squinternata come te» «Chi sarebbe la squinternata?!» protestò lei, irritata, con le mani sui fianchi e lo sguardo di fuoco.
«Calmati, stavo scherzando. Ho solo paura che mi stia combinando uno scherzetto» disse tranquillo Gaara, volgendo gli occhi al panorama del villaggio che si vedeva dalla sua finestra. «Non so perchè, ma si è messa in testa di trovarmi una moglie»
Temari negò con un dito, sorridendo divertita «Eh già... alla fiorente età di ventiquattro anni è impensabile che una persona che ti vuole bene voglia renderti felice mettendoti una donna tra le braccia..!!»
Il ragazzo le lanciò un'occhiata che di ironia aveva ben poco. «Temari, ascoltami bene» disse serio, posando le mani sulla scrivania, «in questo momento occuparmi di una donna è l'ultima cosa che mi serve. Il mio compito è proteggere e amministrare Suna. Non voglio assolutamente altri impicci per la testa»
La bionda sospirò. Era questo il problema del fratello, pensava solo al lavoro...
«Come vuoi... vorrà dire che terrò d'occhio quella piccola peste. Però lascia che venga con me! Almeno girerà un po'» propose lei, esibendo la sua migliore espressione da cucciolo.
Gaara cacciò un profondo respiro. Con sua sorella non si poteva ragionare, se voleva una cosa l'avrebbe ottenuta a qualsiasi costo... Forse era per questo che stava con quel Nara, pensò...
«E va bene...» «Grazie Nii-chan! Vedrai, le farà solo bene» concluse allegra, lasciando il Kazekage al suo lavoro.
Gaara era ben poco convinto. Tuttavia, sua sorella aveva ragione: forse le avrebbe fatto bene, una visita a Konoha... In fondo, anche lui in quel villaggio aveva incontrato la persona che gli aveva dimostrato come i legami potevano placare la solitudine. Quando a Suna nessuno era disposto ad accettarlo, a Konoha c'erano persone disposte a capirlo, e ad aiutarlo.
Ma sì, le avrebbe fatto solo bene...

«Cos'ha detto? Cos'ha detto??» domandò scalpitante la ragazzina, mentre Temari chiudeva piano la porta dell'ufficio del Kazekage per non disturbarlo, come se finora non avesse fatto altro. L'espressione della donna aveva un ghigno di vittoria. «Tieniti forte... puoi venire!!» «Sììì!!» urlò allegra Matsuri, correndo al collo della donna e abbracciandola. «Grazie Temari-san! Il Nii-san sarà felice anche per merito tuo!»
«Oh, che bello» ridacchiò la bionda. «Pronta? Faremo una bella sorpresa a Shikamaru...»

Il viaggio di tre giorni da Suna a Konoha era sfiancante, sotto tutti i punti di vista: il freddo, la fatica, gli attacchi imprevisti. Ma con una ninja esperta come Temari, che sapeva difendersi benissimo e conosceva la strada come le sue tasche, Matsuri non aveva nulla di cui preoccuparsi.
«Secondo te che tipo sarà, la donna della vita del Nii-san?» domandò la giovane, mentre si divertiva a calpestare i rami secchi. «Me lo sono chiesta spesso» rispose la donna, osservando le nuvole che fluttuavano serene in cielo, «ma non sono mai riuscita a capire i suoi gusti... Insomma, prima del suo cambiamento, odiava tutti. Ora, ama chiunque. Persino io che sono sua sorella non ho mai trovato una ragazza che potesse piacergli»
«Oh andiamo, non esagerare» protestò Matsuri, «prima non odiava tutti, come ora non ama chiunque. Solo che prima era lievemente suscettibile e ora è piuttosto protettivo»
L'occhiata sbilenca e divertita che le rivolse Temari la costrinse a toccare un altro tasto. «E comunque, se non hai mai capito qual'era il suo tipo di ragazza, la colpa è tua che sei una sorella maggiore squinternata!!» rise.
«Vuoi che ti abbandoni per caso da sola nella foresta??» «Ehm, lo sai che ti voglio bene, Temari-san?»

Le due donne, dopo tre giorni di viaggio, giunsero alle porte di Konoha.
«Shikamaru lo sa che ci sono anch'io?» «Veramente non sa nemmeno che ci sono io» disse Temari, furbetta, «volevo fargli una sorpresa...»
«Uh» disse sorpresa Matsuri, sbirciando all'interno del villaggio, «e secondo te dov'è?»
«Facile... vieni con me» La bionda non la fece entrare a Konoha, ma la condusse intorno alle mura della città, fino a che raggiunsero una piccola radura tra gli alberi. Proprio lì in mezzo c'era Shikamaru che, a quanto pareva, stava pisolando tranquillo.
«Sshhh.. ora gli faccio venire un bello spavento» sussurrò Temari, mentre la giovane soffocava un risolino divertito. Usando tutta la sua abilità di mimetizzazione, arrivò silenziosamente alle spalle all'uomo, e con un improvviso scatto gli piombò addosso.
Solo che non atterrò di botto sul suo stomaco, ma fra le sue braccia: Shikamaru infatti, accortosi del pericolo, non le permise di ammazzarlo ma l'acchiappò prima che potesse rendersi conto che non stava affatto dormendo.
Temari era intrappolata «Dai, scemo!! Potevi darmela, una piccola soddisfazione!»
«Ma ciao amore... volevi uccidermi per caso?» La bionda provò a dibattersi, ma lui non la lasciava nemmeno muovere «Uffa, lasciami!!»
«Hai fatto la cattiva, signorina della sabbia... ora mi tocca punirti...» sussurrò il ragazzo maliziosamente, cominciando a baciarle il collo con avidità «Cretino!! Sta' fermo!»
«Cosa c'è? Mica sei venuta per mollarmi?!?» domandò preoccupato il ragazzo, sentendosi così brutalmente rifiutato. «No scemo, è che non sono venuta da sola»
Shikamaru, lasciandola e ritraendosi alla velocità della luce, si guardò febbrilmente intorno, terrorizzato «Oddio, non dirmi che c'è anche tuo fratello!!!»
Temari scoppiò a ridere. «Sei proprio uno scemo... no, è venuta Matsuri con me»
«La ragazzina?!» Matsuri, che stava osservando con molto interesse lo svolgersi della situazione, sbucò fuori dai cespugli e si gettò addosso all'uomo, che stavolta non riuscì a schivarla in tempo e si prese quaranta chili in pieno stomaco «Ouch!!» «Ciao Shika-kun!!»
Il moro guardò la giovane stranito. Poi si rivolse alla fidanzata «E perchè ti sei portata 'sta mocciosa?!»
«La pianti di chiamarmi mocciosa?! Ho sedici anni io» protestò la giovane, accoccolandosi. Temari, che notò tutta questa confidenza, si fiondò a far compagnia alla ragazza sulle gambe di Shikamaru. Il poveretto, a cui stava andando in cancrena la parte inferiore del corpo, mugolò «Ragazze... pesate un po'...»
«Mi stai dicendo che sono grassa???» «Ma no amore!!» ribattè lui spaventato.
Le due si stavano divertendo come non mai. Matsuri cominciò a capire perchè Temari era andata così lontana da Suna, a cercare l'uomo della sua vita...
«Temari-san, dobbiamo portare a termine un lavoro» disse la giovane, riportando la mente sulla retta via. «Che lavoro?» domandò Shikamaru curioso, dato che ormai non sentiva più le gambe. «Ah giusto. Amore, sono venuta con un preciso scopo: trovare una moglie per mio fratello» «Ma tuo fratello non l'ha già trovata nel villaggio della Cascata?!» Shikamaru era sempre più confuso. Ci pensò la stessa Matsuri a schiarirgli le idee. «Shika-kun, sei tanto intelligente ma certe volte sei davvero un ottuso. Stava parlando di Gaara-sama! Il mio Nii-san non ne vuole sapere di trovarsi una donna, così gliela cerchiamo io e Temari-san!»
L'uomo, poggiandosi a terra con il gomito, alzò gli occhi al cielo e sbuffò. «Se non vuole una donna, non capisco perchè costringerlo...» ma, dati gli sguardi fulminanti delle due donne, si corresse «Okok, vi aiuto io... però ora potete scendere dalle mie gambe, per favore??»

 

 

 

 


NDA: Perdonate il lieve fuori-tema, ma una scena di questo genere dovevo proprio scriverla *-* Dal prossimo capitolo i tre inviati speciali cominceranno a setacciare Konoha in cerca di una ragazza perfetta per il Kazekage... impresa ardua?
Ringrazio tantissimo le infinite persone che mi hanno recensito,
Ladykazekage, Julia83, Tsuyuko, Junkochan, Kecca94, Ferula_91, Dastrea, celiane4ever, angela3, bambi88, Romance, arwen5786 e robba!! No sul serio, mi sono commossa... ç.ç
Dopo questo capitolo spero che non mi odierete! Ma, da brava sfegatata sostenitrice delle Shika\Tema, volevo mettere un po' in risalto la loro intimità e la loro profonda complicità... non sono tenerissimi? *-* Ma prometto che dal prossimo sarà in primo piano la ricerca della ragazza perfetta... e chissà che non succeda qualche casino imprevisto!!
Alla prossima!! Un zalutone,
Niraw^^

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Niraw