Libri > Mitologia norrena
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    22/04/2013    4 recensioni
Aggiornamento rimandato
Fenrir.
Schegge di 100 parole sulla sua vita, in ordine cronologico.
Il lupetto è un gomitolo di pelo nero, arruffato.
«Potrei schiacciarti la testa con un piede» lo motteggia Loki, e il cucciolo gli addenta un dito con le sue minuscole zanne.

[Altri personaggi: Týr, Loki, Iörmungandr, Hel, Ódhinn, Vali]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 # Ritorni

«Fenrir».
È sufficiente una sola parola, e quella voce – bassa e profonda – fa scorrere un brivido sotto la carne del lupo, toccando tendini e muscoli come nient’altro riesce a fare.
È accompagnata da un odore inconfondibile, un odore di pelle e cuoio.
Un odore familiare.
Fenrir, però, mostra minacciosamente i denti, poiché molte cose sono conosciute alla progenie di Loki, ma tra queste non si annovera il perdono.
Týr – è davanti a lui, è lì per davvero, reale e concreto – lo guarda a lungo, prima di parlare.
«Thórr ha catturato Loki presso la cascata di Fránangr. Pensavo dovessi saperlo».














Note:
Sono stata ore e ore a rimuginare come Fenrir potesse venire a sapere della cattura di Loki.
Poi ho pensato: Týr!
Spero di non aver scritto niente di vergognoso.
A lunedì prossimo, il 29 aprile! =)
E gioite: il nostro guerriero senza mano ci farà compagnia ancora per qualche capitolo!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia norrena / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4