Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: babygirlLucy    11/11/2007    9 recensioni
Verity è una vampira. Una vampira che si è innamorata di qualcuno che non potrà mai avere, perchè andrebbe contro tutte le regole. Riuscirà a trovare l'amore che cercava o è impossibile? Commentate!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, oggi posto due capitoli in un colpo solo… perché sono collegati, però mi dispiaceva mettere tutto in un capitolo unico… anche perché il prossimo è molto lungo

Okay, oggi posto due capitoli in un colpo solo… perché sono collegati, però mi dispiaceva mettere tutto in un capitolo unico… anche perché il prossimo è molto lungo! Cioè… più lungo del solito voglio dire! Grazie mille dei commenti… come sempre!

È vero, mi sono sbagliata, come mi ha fatto notare Kittyx Shadowcat! Meno male che me l’hai fatto notare, grazie mille! Spero che il capitolo vi piaccia… baci!

 

 

 

 

Piove. La pioggia sembra farmi compagnia e il vento sembra sussurrarmi frasi di cui una volta comprendevo il senso, ma che ora mi sembrano sconnesse. Guardo il cielo, di un colore così scuro. Vi è mai capitato di sentire l’istinto di correre, non importa come? Solo correre… correre via.

Mi sento così confusa. Prima non era così… ero cattiva e basta. Ma ora? Tutti questi sentimenti mi confondono… mi sento in colpa per come ho trattato i ragazzi. Non lo meritavano.

Ma non potevo fare altro… ho paura che se fossi rimasta lì ancora un po’ avrei finito per ucciderli, sinceramente parlando.

Dopo aver camminato per non so quanto tempo, finalmente sono a casa. Kitty mi viene incontro come sempre, ma questa volta la casa è vuota. Se ne sono andati. Non hanno lasciato un biglietto, né niente. Già, perché avrebbero dovuto? In fondo è colpa mia no?

Mi lascio cadere sul divano, stanca. Prendo in braccio Kitty e lo accarezzo pensierosa. Forse sto sbagliando tutto, forse persino venire qui è stato un errore… forse innamorarsi non è poi così bello come dicono. Ma non l’ho scelto io…

Dio, quanto mi sento sola… e quanto mi sento patetica. Non è giusto, non doveva andare così… è tutta colpa tua, Bill! È solo colpa tua se sono così patetica in questo momento… ed è solo colpa tua se in questo momento sto soffrendo così tanto!

Sento che ho una gran voglia di piangere, ma so perfettamente che è impossibile. Non ricordo più come si fa… e non voglio nemmeno imparare, grazie.

Mi avvicino alla finestra e vedo che fuori piove ancora. Chissà quanto è freddo fuori… chissà se è freddo come il mio cuore… il mio cuore che è stato riscaldato da quei raggi di sole, anche se per poco. E se adesso li avessi persi per sempre per colpa del mio comportamento?

Non volevo essere cattiva con loro. Volevo solo proteggerli… non volevo fare cose di cui mi sarei pentita. Ma una parte di me sa che sono bugie. E adesso non sei pentita comunque, Verity? Questa vocina non mi lascia in pace… continua ad infierire facendomi sentire sempre più in colpa… sempre più triste… e stanca, anche se ho mangiato da poco.

Ritorno al divano sentendo che non ce la farei a reggermi in piedi… Kitty è ancora in braccio a me… mi fa le fusa, forse sperando di consolarmi, poi si addormenta. Forse si è arresa, capendo che proprio è una missione senza speranza.

Già. Senza speranza. Chiudo gli occhi e comincio a pensare, lasciando vagare i miei pensieri a quando tutto è cominciato.

Mi rialzo di scatto.

Noi BloodAngels otteniamo sempre quello che vogliamo. Se Bill Kaulitz è ciò che vuoi…

Le parole di Andrew mi tornano in mente. Andrew ha dannatamente ragione… da quando io mi arrendo così facilmente? Da quando sono diventata così patetica e arrendevole?

Da quando ti sei innamorata, mia cara.

Eh no, adesso basta. Innamorata va bene, ma non stupida. Mi dispiace. Mi sono comportata male. Ma non l’ho fatto perché mi andava. L’ho fatto perché era la cosa giusta da fare, anche se la cosa giusta non è sempre quella più facile.

Mi alzo. Kitty rotola giù dal divano e miagola irritata, ma non ci faccio caso più di tanto. Esco dalla porta di fretta, sbattendo la porta ancora una volta, senza curarmi di nulla… neanche di Kitty che mi dimostra ancora una volta quanto si è offesa ringhiando quasi come non mai.

Dietro di me lascio solo una frase buttata al vento quasi per caso.

V- Gatti. Chi li capisce è bravo!

 

 

Bene, ora apriamo la sezione dei commenti, sull’onda dell’ultima perla di saggezza di Verity sul suo gatto… una massima di grande valore culturale!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto… eheh, chissà se Verity riuscirà a chiedere scusa??

Vabè, ma tanto fra poco lo saprete… certo, se posto subito il capitolo dopo! *risata malefica*

Beh, ora passiamo ai commentini!! ^^

 

Billa 93: eheh… sto già preparando gli intrecci VerityxBill… abbiamo anche il fanclub adesso! XD Grazie mille per il bellissimo commento, non sai quanto mi abbia fatto piacere! Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo! Baci!

 

Kittyx Shadowcat: Ahah! Mi fa piacere che adori Jean… in effetti è un personaggio strano! È uno dei miei preferiti perché, anche se adesso non si vede molto, ha una personalità molto complessa… cioè, non sembra né buono né cattivo. Semplicemente, è al di là. Grazie per i complimenti e per avermi fatto notare l’errore di distrazione che ho fatto con Gustav! Poverino! Comunque la reazione dei Tokio non è ancora conclusa del tutto, è una cosa che durerà ancora per un po’ di tempo! Sono contenta che questa fanfic ti piaccia… e spero che continuerai a farmi presente i miei errori! Beh, per me è abbastanza difficile postare un capitolo al giorno… anche perché sono una persona impaziente e penso che dovrò davvero impegnarmi a non postare troppi capitoli! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Baci!

 

tEiNa: wow, una nuova lettriceee!! Sono molto contenta che ti piaccia… e… per quanto riguarda la velocità della luce, mi sto impegnando a postare un po’ meno! ^_^ Spero che continuerai a leggerla e a dirmi che ne pensi e spero anche che questo capitolo ti sia piaciuto come il precedente! Baci!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: babygirlLucy