Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    22/04/2013    1 recensioni
Due mondi. Una ragazza. Cinque cantanti. Due Cavalieri dei Draghi (Maschi). Una migliore amica.
-Bri!- Mi chiama Alex
-Perchè mi hai fatta venire d'urgenza? Per giunta nel mio giorno libero?- Dico
-Hai un nuovo incarico.-
-Oh, perfetto. Quanti Urgali devo uccidere stavolta? Oppure, uno Spettro? Un'esercito?-
-Devi andare sulla Terra..- Sussulto a quella parola.
Spero di avervi icuriositi!
ATTENZIONE: Questa storia non è assolutamente collegata a "Una nuova avventura in Alagaesia"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The magic is real

Capitolo 2: Bacio = Ruggito

-Hey piccola, svegliati- La voce di Nìa mi rimbomba nella testa.

-Bri! Svegliati!- Sento il suo ventre spronarmi ad alzarmi, cosa non molto desiderata visto che sono andata a “letto” tardi. Purtroppo, mi aspetta una giornata faticosa: devo arredare questa villona, con la magia, da sola. Beh, con la magia posso fare tutto a modo mio.

-E se chiedessi a Harry di aiutarmi?- Chiedo a Nìa

-Neanche per scherzo! Come glielo spieghi che devi farlo con la magia?- Risponde

-Potrei andare a comprarli..-

-Oh ammettilo, vuoi solo passare del tempo con lui!- Scherza lei

-Ma che cosa ci posso fare io se è un figo della madonna?-

-Bri, sei fidanzata. E poi dicevi lo stesso di Murtagh. Che è un figo, che ha un fisico da paura.. Le solite cose.. Ah, non dimentichiamo il culo da sbavo.- Dice lei. Piccolo particolare dimenticato: io sono fidanzata, con Murtagh...

-Beh ma tra noi le cose vanno male e potrei lasc...-

-No! Non ci provare perchè ti ammazzo! Mi rompevi i coglioni dalla mattina alla sera per ricordarmi quanto ti piace!- Eeeh si... Le ho insegnato le parolaccie, è davvero strano sentirle pronunciare da un drago, quando invece dovrebbe parlare saggiamente... Ma cosa ci posso fare se sono moderna? I maestri mi dicono spesso che non dovrei, perchè è “vergognoso”. Ma a me, sinceramente, non me ne frega un cazzo... Sospiro.

-Hai fame?- Le chiedo.

-No, ho mangiato ieri.- Risponde secca.

Sento suonare il campanello e subito mi teletrasporto vicino alla porta.

-Ciao! Mi chiedevo se, visto che devi arredare l'intera casa, ti andava di essere accompagnata da qualcuno... Tipo.. Me?- Chiede quello, sorridendo. Ma mi legge nel pensiero? Devo seriamente alzare le mie barriere mentali!

-Si, certo, prendo la borsa e andiamo!- Rispondo

-Così me la faccio nel bagno dell'Ikea!- Sento i suoi pensieri.

-Santo dio Harry! E' la tua coscienza che ti parla! Dalle tregua, lei non te la daaaaa!- Urlo, stufa, nella sua mente. Lui fa una faccia delusa. Certo che è proprio un idiota se ci crede. Ci avviamo al Centro Commerciale e subito entriamo e compriamo qualsiasi mobile carino che vediamo, facendolo portare nel furgone, perchè io ho chiesto di farmeli dare subito, li ho convinti con qualche soldo in più. La cosa positiva è che poi, arrivati a casa, un'intera squadra aiuterà me e Harry a mettere i mobili a posto.

-Ma non ti preoccupi di spendere troppo? Neanche io ho cosi tanti soldi! Come fai a essere più ricca di me?- Chiede quello, stupito, da tutta la roba che sto comprando.

-Io.. Ehm.. Sono una principessa!- Mi invento.

-Della Scozia?- Chiede lui.

-Mh.. Si!-

Dopo aver comprato mobili e sopramobili e oggetti carini per l'arredamento (Vi informo che adesso, nella storia, è mattina. NdFrancy) ci rendiamo conto che abbiamo comprato abbastanza, e che con i mobili che ho comprato riesco a arredare tutta la casa.

Mi sto divertendo tantissimo con lui.

-Dai! Andiamo a fare la spesa piuttosto che stare qua come dei coglioni! Quando arriviamo a casa mia ci sarà gia il camion.- Dico, ridendo. Ci avviamo al supermarket e compriamo moltissime cose, tanto il frigo è grande. Arriviamo a casa con 850 buste della spesa. Le lasciamo in macchina, per non farle essere d'intralcio in casa, visto che dobbiamo mettere a posto i mobili. Iniziamo dalle stanze: armadi, letti matrimoniali costosi, comodini, cassettiere e altre cose. Nei bagni: mobili per bagni, spazzolone, mobiletto per gli spazzolini. Nel salone: mobile con Tv, libreria vuota, divano rosso, vari mobili. In cucina: mobili da cucina rosso scuro, tavolo beige, sedie beige con seduta rossa. La squadra di aiutanti se ne va, e io e Harry iniziamo a attaccare la spina del frigo, a mettere a posto i sopramobili, a mettere la spesa nel frigo e nei vari mobili. Appena finiamo, ci buttiamo, sfiniti, sul divano.

-Ti va di vedere un film?- Chiede quello

-Si, ma non ne ho...- Dico

-Aspetta, ne vado a prendere qualcuno a casa mia! Tu prepara i popcorn e io vado a prendere il film, ci metto 5 secondi.- Dice, prima di precipitarsi fuori dalla porta. Vado in cucina a prendere la busta dei popcorn, e verso il contenuto in una ciotola, andando poi a metterla sul tavolino davanti al divano. Arriva Harry, che mette subito uno dei film nel Dvd.

-Che film è?- Chiedo

-Eragon.- Eragon? In un film? Ma scherziamo?

Guardandolo mi rendo conto che sono solo attori, ma che somigliano tantissimo ai veri Eragon e Murtagh. Quando il film finisce, vedo Harry avvicinarsi sempre di più alla mia faccia. In poco tempo annulla la distanza. Non so esattamente cosa provo, ma so solo che un ruggito di Nìa squarcia il silenzio.

-Che cazzo era?- Chiede Harry, scioccato. E ora?

 

CIAO GENTE

Sono arrabbiata, nessuno legge la storia,

solo 8! Ma scherziamo?

Io utilizzo del tempo per scriverla!

Che diamine.

Coomunque, a parte le visite,

io vi avevo chiesto di recensire!

Vabbè.

Alla prossima. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90