Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsv0ice    22/04/2013    5 recensioni
Tu che temevi di amare e pensavi che l'amore fosse solo nelle favole,io che non vedevo l'ore di amare ma avevo paura che nessuno si sarebbe mai innamorato di me.
Tu il puttaniere della scuola e io che ora mi ritrovo innamorata di te. A volte le cose cambiano,cambiano radicalmente e ti migliorano la vita.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            




POV DESTINY:


Non ce la facevo più, volevo soltanto andarmene, staccare per un pò da tutta quella monotonia e tristezza che avevo sempre  avuto nella mia vita; forse avrei dovuto cambiare atteggiamento verso le persone, magari anche verso la mia famiglia, forse avrei dovuto modificare il mio carattere e non essere più la solita dolce e ingenua ragazzina di cui tutti alla fine si approfittano.
Si, forse avrei dovuto fare proprio questo..
Ma in quel momento non pensavo ad'altro che a correre, correre verso  dove nemmeno io sapevo..
Ero uscita di casa dopo la discussione con Cristiana, ormai era da dieci minuti che camminavo a passo svelto sulle fredde vie di Londra, gli occhi pizzicavano da un pezzo e non avevo idea di come stessi riuscendo a trattenermi dal piangere, era il mio unico sfogo.
Ma adesso mi sfogavo correndo.
Mi fermai quando arrivai davanti al parco dove io e i ragazzi andavamo da più piccoli, quanti ricordi, belli e brutti, ma sicuramente tutti più piacevoli di quelli presenti..
Mi sedetti su una panchina mentre ero intenta a pensare dove avrei potuto trascorrere la notte, non avevo la minima intenzione di tornare a casa, volevo allontanarmi per un po di tempo, volevo vedere a chi sarei veramente mancata e chi si sarebbe preoccupato per me.
Davanti a me passavano coppiette felici, mano nella mano che si scambiavano dolci baci, che si amavano davvero..
Io nella mia vita avevo avuto qualche ragazzo, provavo sentimenti forti per ognuno di loro, non penso di poter chiamare tali emozioni "amore" ma mi piacevano davvero; il problema era che tutti i miei ex ragazzi sono diventati tali perchè: o mi tradivano con qualche troia della scuola oppure mi lasciavano perchè non ero abbastanza.
Questi episodi mi hanno fatto temere l'amore, ora ho sempre il terrore di innamorarmi della persona sbagliata e questo mi capita sempre, ho paura ad aprirmi con qualsiasi ragazzo, apparte Harry.. con lui posso parlare di qualsiasi cosa, beh lui è il mio migliore amico o forse era..
Però anche se le mie paure rimangono, continuo a credere nell'amore e persisto nello sperare che forse anche io un giorno troverò una persona che mi faccia battere il cuore e che ricambi quello che provo io.
- Des, che ci fai qui? - una voce mi risvegliò dai miei pensieri; alzai la testa e mi trovai Waliyha davanti a me con una faccia confusa.
- Io, ehm.. sono venuta a f-fare una passeggiata - le sorrisi.
- Ma non dovresti essere in classe con mio fratello a quest'ora? -.
- Eh, si ma.. non me la sentivo di andare oggi -.
non riuscivo a trattenermi, ormai le lacrime scorrevano autoritarie sul mio viso, perchè dovevo sfogarmi proprio in quel momento? Proprio davanti alla sorella di Zayn?
- Ehi ehi, che succede? Perchè stai piangendo Destiny? - mi chiese preoccupata sedendosi accanto a me sulla panchina e accarezzandomi dolcemente la schiena.
- N-no nulla, stai tranquilla, sto bene - le sorrisi sghembamente tra i singhiozzi.
- Si certo, ti conosco da tanto Des, so quando menti, adesso vieni a casa mia e mi racconti tutto okay? -.
- No no, a casa tua io non posso venire, grazie -.
se fossi andata là Zayn sarebbe venuto a saperlo poi l'avrebbe detto ai ragazzi e dato che volevo stare un po da sola e lontana da loro, non mi conveniva..
- Senti, non mi interessa, tu ora vieni con me chiaro? Mi spieghi tutto a casa -.
- Si ma tu.. Non devi andare a scuola? E poi non disturbo i tuoi genitori? -.
- allora, oggi non vado a scuola perchè abbiamo assemblea tutto il giorno e i miei genitori non ci sono, sono via per lavoro per due giorni, io starò a casa con Safaa, Zayn e Doniya -.
- ah okay, ma con Zayn sarebbe meglio se non ci vedessimo nemmeno.. -
- So che non siete molto in buoni rapporti ma tranquilla, tanto lui oggi non dovrebbe nemmeno tornare a casa. -
mi sorrise per poi incamminarsi verso casa sua con me al seguito.
Poteva essere una idea rimanere a casa loro per uno o due giorni, se tanto ne Zayn ne i genitori c'erano sarebbe bastato dire alle ragazze di non farne parola con nessuno, ovviamente dopo aver ottenuto il loro consenso e avrei trovato il posto ideale per "nascondermi".

 
 

SPAZIO AUTRICE:


Ehi splendori, non uccidetemi plis lol scusate l'ENORME RITARDO ero in gita per cinque giorni e i giorni precedenti ero piena di compiti così non ho potuto aggiornare, mi dispiace..
Questo capitolo, lo so.. è orrendo ma non ho fantasia ma cercherò di farmela venire man mano che vado avanti nei capitoli lolz.
Spero comunque che vi piaccia e che LASCIERETE TAAAAANTE RECENSIONI PER FARMI CONTENTA lollino jhgfds.
Alla prossima, baci
Giulia <3
 VI LASCIO
CON LA NOSTRA BELLISSIMA DESTINY HGFDS <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsv0ice