Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Philofobia_Love u    22/04/2013    5 recensioni
..Quel pomeriggio non fece altro che pensare a lui,al moro che la stuzzicava sempre e che la indispettiva,cosa che la irritava ma che le piaceva terribilmente. Lei lo odiava,lo odiava tanto. Odiava il suo carattere,odiava i suoi capelli sempre perfetti,odiava quel suo sorriso che avrebbe potuto illuminare il mondo intero,odiava il suo fisico scolpito,odiava il suo profumo di menta e tabacco ma soprattutto odiava i suoi occhi color nocciola,se li fissava intensamente poteva riuscir a vedere l'infinito. Probabilmente le piaceva (Una cotta passeggera ovviamente) e allo stesso tempo lo odiava.
Una cosa che bramava da quando si erano incontrati la prima volta erano i suoi baci,avrebbe davvero voluto che le loro labbra si unissero ma..come è possibile volere un bacio,ma anche la morte di una persona? Karen voleva che quel ragazzo sparisse dalla faccia della terra,che evaporasse o qualcosa del genere. Quando si guardavo entrambi le venivano i brividi,per non parlare di quando la sfiorava,non riusciva più a restare lucida in quei momenti. Il suo dolce profumo la avvolgeva,il suo corpo riusciva ad emanare uno strano calore di cui lei non riusciva a fare meno.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 











                  -BEST FRIEND,I MISSED YOU.-
 

-" Amico devo presentarti una persona,vieni,gli altri già la conosco..Lei è Karen Auston,la mia migliore amica."- disse sorridendo e portandolo vicino al loro gruppetto. Il ragazzo alzò finalmente gli occhi per guardarla ma,appena la vide,li sbarrò. Anche Karen sembrò sorpresa dal vederlo lì tanto che urlò un "TUU?!" in faccia a Zayn.
 -"Scusate ma..vi conoscete?"- chiese Harry che sembrava piuttosto sbalordito,non riusciva davvero a capire cosa stesse succedendo.
-"Io e questo..'coso' ci siamo conosciuti alla prima ora,al corso di Biologia. È di una simpatia e di un'educazione unica a dir la verità."-disse sfacciatamente.
-"Sono antipatico e maleducato solo perché non ho risposto ad un saluto?"-chiese lui con il suo solito tono da saccente.
-"No,lo sei perché inizialmente non mi hai nemmeno degnata di uno sguardo e dopo mi hai risposto in modo non educato."-disse mantenendo la sua postura,non si sarebbe di certo scompigliata per un ragazzo del genere.
-"Pensala come vuoi,non mi interessa il tuo giudizio."-disse con una faccia alquanto schifata mentre la osservava.
-"Oh ma io non ti ho giudicato,assolutamente. Io ti ho solo descritto,il che è ben diverso."-disse mostrando un sorrisone enorme,non era una di quelle tipe che facevano per lui,non si sarebbe concessa facilmente e questo lo infastidiva terribilmente ma,allo stesso tempo,lo intrigava. Il moro trovava in questa ragazza una sorta di sfida,una sfida che avrebbe dovuto vincere ad ogni costo.
-"Mi stai infastidendo sai? Spero vivamente per te che non continuerai,sarei capace di appenderti al muro."-disse avvicinandosi a lei,la distanza tra loro diminuiva ogni secondo di più.
-"Picchieresti davvero una ragazza? Tu si che sei un gentiluomo,complimenti."-disse battendo ironicamente le mani.
-"Ehm..Io penso sia meglio andare,non voglio risse chiaro?- disse Harry guardando e rivolgendosi ad entrambi i ragazzi. Nessuno dei due rispose,non avrebbero mai fatto a botte,forse verbalmente ma fisicamente mai anche perché Zayn,con quel fisicaccio mozzafiato che si ritrovata,era portato per questo genere di cose mentre Karen era gracilina e non avrebbe mai fatto del male nemmeno ad una mosca.
-"Non preoccuparti Styles,non picchierò mai la tua amichetta,semmai sarà lei dovermi picchiare per farmi smettere."-disse battendogli una mano sulla spalla e sorridendo maliziosamente alla ragazza. Karen non afferrò immediatamente ciò che il moro voleva dire ma,quando lo capì,fece una smorfia,non sarebbe mai stata sua,MAI.
Harry,salutando tutti i suoi amici,prese Karen per mano e si diressero verso l'uscita della scuola,con gli sguardo di tutti gli alunni addosso ovviamente. Lui gli porse il casco,lei se lo mise,salirono entrambi sulla sgargiante moto di Harry e si diressero a casa. 
-"Pronta per entrare in casa Styles?"- disse il ragazzo sorridendo e sistemando la sua moto.
-"Prontissima!"- disse eccitata Karen,era davvero curiosa di sapere come fosse,la immaginava molto molto disordinata e invece non fu così..Harry aprì la porta e,facendola passare avanti,gliela mostrò tutta. Karen rimase a guardarsi un po' intorno,ammaliata da quanto quella casa fosse deliziosa. Dopo aver ammirato con cura anche il salotto decise di sedersi sul divano in pelle,vicino al suo amico che,nel frattempo,aveva già acceso la televisione e stava guardando uno di quei stupidi programmi per ragazzi. 
-"Allora Styles,novità?"-disse lei dandogli un leggero pugno sulla spalla invogliandolo a parlare.
-"Mmm,le solite cose. Ragazze,sballo e divertimento..Tu invece?Sei cresciuta così tanto."-constatò osservandola attentamente,la sua migliore amica era davvero bella.
-"Ti ricordi Jason? Quel ragazzo biondo,tanto dolce.."-spiegò lei aspettando che l'amico annuisse.
-"Bene,ci sono stata insieme per circa due anni poi non è andata e abbiamo deciso di lasciarsi. Mi chiamava tutti i pomeriggi per assicurarsi che stessi bene,era così carino."-continuò sospirando e riflettendo su quel ragazzo tanto semplice e bello,fu una salvezza per lei averlo accanto quando Harry se ne andò.
-"Pff,quello sbruffone ti voleva tutta per lui come se fossi sua e tu gli davi anche ragione."- disse fingendosi offeso e incrociando le braccia vicino al petto.
-"Non potevo dirgli 'No,io sono di Harry',era il mio fidanzato!"-disse alzando in tono sempre in modo scherzoso.
-"Certo che potevi farlo. Ma..tu sei mia ora,vero?"-disse sporgendo leggermente il labbro inferiore e sbattendo ripetutamente le ciglia,era di una dolcezza indescrivibile.
-"Certo Riccio. E tu sei mio."-disse lei stringendolo in un forte abbraccio e scuotendogli la folta chioma di ricci che tanto amava. Passarono così tutto il pomeriggio,tra film un po' stupidi,chiacchierate e fragorose risate. Quando ci si diverte il tempo passa in fretta e fu così per loro due,si erano ormai fatte le otto e Karen dovette sbrigarsi per non sentire le urla della madre che la sgridavano per il ritardo. Arrivati a casa lo salutò scoccandogli un bacio sulla guancia ed entrò,cercando di fare il più piano possibile.-"Sei in ritardo.."- disse la madre senza neanche guardarla.
-"Lo so mamma ma Harry aveva l'orologio impostato un'ora indietro e me ne sono accorta solo adesso.."- disse sperando che quella scusa fosse plausibile e che la madre ci cascasse.
-"Ma davvero..?"-disse Hannah alzando le sopracciglia,sapeva ormai che erano tutte frottole.
-"Mamma ti prego,non succederà più,te lo promettoo!"- disse assumendo la classica espressione da 'cucciola' a cui la madre non riusciva mai a resistere.
-"No,non ci casco.."- disse la mamma con tono serio.
-"Ti preeeeeeego"-
-"Eh va bene ma questa è l'ultima volta che ti perdono."- disse ormai spazientita,comunque sarebbe andata avrebbe sempre vinto la figlia.
-"Oh grazie mamma!"- disse abbracciandola e scoccandogli un bacio sulla guancia.
Non le andava di parlare di cosa avesse fatto a casa di Harry così prese una mela e salì in camera sua accendendo il pc. Era stata davvero una lunga giornata e Karen non esitò all'idea di andare a dormire presto quella sera,si fece una doccia rilassante e si buttò sul letto,addormentandosi in pochi minuti.


*Angolo Autrice*

Ed eccomi di nuovo con il secondo capitolo,ho aggiornato velocemente perchè essendo le prime volte voglio cercare di essere abbastanza puntuale nel scrivere i capitoli,non aspettatevelo per tutta la storia però ehehe.
Che dire,oggi il mio adoratissimo professore di tecnica mi ha messo 8 (Booooono) e sono felicissima perchè aveva una paura tremenda. Ho fatto le mie solite figure di merda,tanto per cambiare e in più davanti ad uno carino (La sfortuna mi perseguita). Comunque,bando alle mie figuracce,volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno recensito il primo capitolo e tutte quelle che l'hanno messo tra le preferite/seguite/ricordate. Grazie davvero,siete fantastiche e non so cosa farei senza le vostre dolciose parole <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_Love u