Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AyuTsukimiya    11/11/2007    10 recensioni
Deidara sente ancora la mancanza del suo Danna...purtroppo non riesce a essere ancora felice...ma se qualcuno si accorgesse di questa sua fragilità? E se questo qualcuno fosse Tobi? Come reagirebbe Deidara?
(stavolta mia primissima(ç\\\\\ç)shounen-ai senza OOC dei characters. Spero che vi piacerà!^o^)
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Deidara, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Era sera inoltrata…

Non c’era vento.

Un ragazzo dai capelli biondi lunghi, in una coda, stava davanti a un albero.

“i miss you…”

Ripensava agli ultimi momenti passati con il suo Danna.

Colui che gli era rimasto vicino, e al quale era legato da un sentimento molto forte.

Desiderio di solitudine, di tristezza.

Allungò una mano verso il nulla, vedendo un’illusione, l’immagine di Sasori tendere una mano verso di lui.

Era qualcosa di triste.

Malinconico.

Svuotato.

Perché?

Si chiedeva perché avesse dovuto finire tutto a quel modo…

E il suo cuore dentro di lui si stringeva di più, sempre più.

“non piangere stupido…”

Tentava di farsi forza da solo.

Era un sentimento triste che lo avvolgeva.

Nel suo passato non vi era mai stato nessuno che ci tenesse davvero a lui.

Una madre che lo considerava un mostro.

Un padre lontano da lui e dal suo cuore.

L’esplosione…

E la solitudine.

Fu allora che decise di crescere con ciò che più odiava ma che era anche ciò che più amava.

L’arte dell’esplosione.

Artisticamente stupenda.

Diabolicamente malvagia.

Capace di stupirti e…

Al momento stesso di ucciderti.

Avvolto da questi pensieri, non si accorse di una figura che pian piano si era avvicinata a lui.

-Deidara senpai…?-

Un brivido.

La paura di essere visto i quello stato.

Che avrebbe pensato?
E poi…mai per nulla al mondo avrebbe voluto farsi vedere da uno come lui così.

Non in quello stato.

Fragile, debole, vulnerabile.

-Deidara senpai…va tutto bene?-

Gli voltava ancora le spalle, non aveva la forza di voltarsi.

Quelle sue parole, quel suo modo di fare…

Lui…

Quel ragazzo che si divertiva a stuzzicarlo, e che aveva preso con la forza il posto del suo Danna, come partner.

Quel ragazzo capace però di scrutare dentro il suo cuore, capace di capire se mentiva o se diceva la verità.

Perché lui?

-va tutto bene…Tobi-

Continuava a tenergli le spalle.

In attesa di qualcosa in attesa che lui capisse e che se ne andasse lasciandolo solo.

Strinse i pugni.

Combattuto dal suo spirito e dal suo cuore.

“vattene, non vedermi in questo stato”

“ti prego…non lasciarmi solo…”

La paura e l’orgoglio…

Odio e amore…

Non sentendo alcuna risposta dal ragazzo, dentro di sé si sentì riempire di un vuoto incolmabile.

Bastarono pochi attimi però…

Due forti braccia lo abbracciarono da dietro, facendo di modo che il suo corpo fosse appoggiato addosso a quel petto così caldo e confortante.

-Senpai…-

E ora cos’era quel dolore lancinante che provava in tutto il corpo?
non era dolore, sentiva le lacrime scendere da sole senza controllo.

“ferme dannate!!!” urlava a quelle che contro la sua volontà scendevano dai suoi bellissimi occhi.

Si voltò e…il suo volto avvolto dalle lacrime.

Tobi lo guardò, Deidara non riuscì a fare altro e lo abbracciò a sua volta.

Tobi lo strinse forte a sé.

-qualsiasi cosa sia successa…sono qui…con te, per te-

Sussurrò Tobi abbracciandolo.

Quelle parole lo rincuorarono, facendolo rabbrividire, in modo piacevole.

Pianse accoccolato da quel ragazzo…

Quel ragazzo che, si accorse troppo tardi, al quale voleva molto bene, senza il quale sarebbe stato solo.

“sorry Tobi…”

Le ultime parole, dette in un modo così triste.

Non avrebbe mai più potuto trascorrere momenti con lui, e non aveva potuto ringraziarlo dell’aiuto che gli aveva dato.

Se solo avessi potuto dirti grazie…

Se solo avessi potuto stare con te…

Se solo…

Non dimenticarmi ti prego.

Tobi, ti voglio bene, davvero.

My only Good Boy.




Ebbene eccomi qui^^ Bhe che dire? http://tn3-2.deviantart.com/fs23/300W/f/2007/312/a/3/Are_you_ok____senpai____by_Anko_sensei.jpg con questa immagine ho immaginato una scena e...ho voluto scriverla, sono felice perchè è una delle prime shounen-ai che scrivo(e stavolta niente OOC xD) Vi scrivo di nuovo che io so che Deidara è un ragazzo, e se ogni tanto scrivo quelle ff dove l'ho messo come ragazza bhe em...è una storia lunga^^ un giorno ve la spiegherò e comunque non credo sia importante ora. *_* spero vi sia piaciuta questa corta ff, ^^ alla prossima^*^KISS!

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AyuTsukimiya