Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cory_1D_MyLife    22/04/2013    1 recensioni
Un viaggio a Londra puo' cambiare 5 vite....5 semplici vite che, grazie ad una amica ed a un incontro casuale in un negozio di dischi di Londra, sono radicalmente cambiate. Una storia incentrata su 5 storie d'amore tutte diverse ma racchiuse in un unico sogno: One Direction!!!
(In revisione)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                           EHI SALVE A TUTTI !!! SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA!!! 




Lo= era proprio di questo che ti volevo parlare. Anche se ci conosciamo da neanche due giorni, ho subito capito che sei speciale, Corinne, ogni volta che ti vedo mi piaci sempre di più. Stare accanto a te, come in questo momento, mi dà la forza per affrontare una nuova giornata. Sei molto matura per la tua età e questo ti fa onore. Inoltre, so che non stai uscendo con me solo perché sono Louis Tomlinson degli One Direction, ma stai uscendo con me, Louis, il ragazzo che hai conosciuto in un negozio di dischi e che hanno conosciuto poche persone.
C= ………….
Lo= sei diversa dalle altre ragazze con cui sono uscito: loro volevano solamente stare con me per essere in copertina, far parlare di sé , per questo volevo dirti che mi piacerebbe essere il tuo ragazzo, se non hai nulla in contrario, visto che ci conosciamo da poco tempo.
Abbassa la testa e diventa rosso, io mi giro e gli alzo la testa per guardarlo negli occhi.
C= incontrarti è stata la cosa + bella che mi poteva accadere, ti ho conosciuto per quello che sei realmente,non sei il classico ragazzo famoso che si monta la testa, tu dei un ragazzo che ha sempre voglia di scherzare, che non vuole crescere, come Peter Pan. Vuoi essere un ragazzo normale che vuole crescere con i coetanei senza che nessuno ti disturbi e che apre il suo cuore alle persone alle quali tiene realmente. Sei un ragazzo speciale: quando ti ho visto in foto mi hanno subito colpito i tuoi occhi azzurro-verde, ma sapevo che anche interiormente avevi qualcosa di speciale e infatti , ne ho avuto conferma. Per questo di dico così: Voglio che tu sia il mio Peter Pan e io la tua Wendy!!ahahaha
Appena finisco di parlare, mi bacia, ma non il solito bacio da amico che mi ha sempre dato, ma un bacio vero. Non so se è vero amore, ancora lo devo capire. Non immaginavo di dire tutte queste cose a un ragazzo, anzi non immaginavo di trovare un ragazzo a cui dire tutte queste cose, l’ho trovato e spero che lui tenga a me come io tengo a lui. Ci abbracciamo fortissimo. I miei pensieri vengono interrotti da Marieclaire che chiama dicendo che è pronto .Ci guardiamo in faccia e ci mettiamo a ridere; un altro piccolo bacio e scendiamo.

Pranziamo scambiandoci qualche occhiata dolce o spiritosa. Mangiamo pasta e pizza, i cibi preferiti di Louis e lui ne è stato molto felice. Finiamo di mangiare e usciamo fuori.
Lo= oggi ti passo a prendere un’ora prima verso le 4!
C= non ti dimenticare di avvisare gli altri ragazzi in Italia.
Lo= ah già, me ne stavo dimenticando
C= ciao, a dopo Peter!
Lo= ciao Wendy!ahahah
Un altro piccolo bacio e lui se ne va. Adesso sono costretta ad abbandonare tutto. Mando un messaggio alle ragazze dicendo :ho una piccola sorpresa per voi!
Loro mi rispondono= ok a che ora all’aereoporto?
Io= alle 7:30( una mezz’ora prima) a Milano!
Loro = non vedo l’ora!!
Bene adesso inizio a prepararmi

Alice’s pov
La notte passa molto velocemente. La mattina presto siamo già tutte sveglie e andiamo a fare colazione al bar.
A= ieri è stato fantastico con i ragazzi!
G= si, Niall si è mangiato tutta la mia parte di pizza, però!
Tutte= ahahaha
F= ok, ora andiamo a lavorare, sennò arriviamo tardi !
Andiamo al lavoro. Verso le 12.30 stacchiamo e andiamo a pranzare. Poi un po’ di pausa e ritorniamo al lavoro. Alle 2 vengo distratta da un messaggio che diceva: ho una piccola sorpresa per voi , venite all’aereoporto alle 7:30 a Milano!
I nostri uffici sono collegati con delle vetrate. Abbiamo ricevuto lo stesso messaggio da Corinne contemporaneamente e ci guardiamo sorridendo. Finalmente Corinne ritorna qui in Italia!!







Vas Happenin Boys??   ahahah beh che ne dite??? 
é da un po' che non vi fate sentire e questa cosa mi dispiace davvero molto=( 
HO BISOGNO DI VOI.... dei vostri commenti!!! 
 beh tanto lo so che parlo al muro evidentemente ahahah ok basta basta ..... SCRIVETEMI .. ora vi lascio...non so quando metterò il continuo.. spro il prima possibile mi piace troppo scrivere qui.......CIAOCIAO vi lascio con....... SUPERMAAAANNNNNN( vi ricordate???? se siete vere directioner avrete subito capito....che bei tempi quelli..=) 
                                                                                                                                                                                          
By Cory                                                                                                                                                                                                                                                                             
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cory_1D_MyLife