Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: s_smile   Capitolo: 8
STORIA SOSPESA
Mia prima long, ambientata negli anni precedenti all'arrivo dei Cyborg, con protagonisti Vegeta ed un nuovo personaggio da me inventato che sostituisce Bulma, di conseguenza il carattere di lei sarà un po' diverso.
Cap. 8:
" Ad un tratto sentì un forte dolore, proprio sulla guancia. Le gambe non le ressero, un po’ per il colpo un po’ per la sorpresa, e cadde in terra.
Le aveva tirato un bel ceffone e lei non avrebbe mai detto che sarebbe arrivato a quel punto, ma il ragazzo ormai era fuori di sé.
-          Ascoltami quando ti parlo, puttana!- le urlò, tirandola su a forza.
 Provò a reagire tirando dei calci alle gambe del moro, ma era inutile. 
-          Smettila, basta!- gridava di rimando, tentando di scivolare via dalla sua presa.
Si dimenò finché poté, ma alla fine si arrese.
Strizzò gli occhi ed aspettò di ricevere l’ennesimo colpo… che, però, non le arrivò. Vegeta lo stava strangolando. "
Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: s_smile