Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Betty    02/09/2004    4 recensioni
A 15 anni Zoe era convinta di aver trovato l'uomo della sua vita, ora dopo anni di distacco il suo cuore batterà ancora per Paul?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru Izawa/Paul Diamond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 20

CAPITOLO 20

Ecco il nuovo e ultimo capitolo, dopo delle belle ferie torno al lavoro e finalmente finisco la storia di Zoe e Paul. Mi mancheranno come tutti i personaggi che ho inventato con le loro storie. Ringrazio tutte le persone che mi hanno recensita. Naturalmente proseguirò Il signore di Craincross Un bacio Betty.

-----------------------------------------------------------------

"Mio dio!" esclami sconvolto, il volto di Zoe è pieno di lividi e tagli, è irriconoscibile, senti una rabbia tremenda assalirti e le lacrime uscire dai tuoi occhi.

Come ha potuto quel bastardo farla una cosa del genere? Ti siedi accanto lei e le prendi la mano tra le tue, è fredda.

Vorresti accarezzarle il volto, ma hai paura di farle male, è così indifesa, all'improvviso la paura di perderla ti annienta, è vicino a te eppure è così lontana.

Dopo qualche minuto senti qualcuno bussare alla porta, ti asciughi gli occhi poi osservi l'infermiera.

"Dovrebbe uscire, il medico ha dato precise disposizioni."

"Potrei restare nel corridoio? Nel caso si svegliasse e chiedesse di me" chiedi.

"Dovrei chiedere al mio superiore, però adesso deve uscire."

Ti alzi di mala voglia e osservi ancora una volta Zoe. "Non ti lascio amore, sarò qui fuori." Le dici poi esci mentre l'infermiera ti osserva commossa.

Prendi un respiro poi ti dirigi verso Benji e Patty, "Allora?" chiede Benji.

"Quell'animale, l'ha picchiata così tanto che è quasi irriconoscibile" dici pieno di rabbia.

Patty emette un singhiozzo disperato e si siede con una smorfia di dolore sul volto.

"Patty tutto bene?" chiede Benji preoccupato, Patty è evidentemente sofferente e pallida.

"Chiamo un medico" dici sicuro.

"Ho bisogno di un ginecologo" dice Patty.

"Il bambino.." la voce di Benji è un sussurro.

"Mi si sono rotte le acque!" esclama Patty.

Vedi Benji impallidire visibilmente "Benji non vorrai svenire!" gli dici.

"No, bisogna andare in ospedale, cioè chiamare.." Sorridi vedendo la confusione di Benji, lo fai sedere accanto a Patty poi vai a chiamare una infermiera che accompagna Patty e un disorientato Benji in ginecologia.

Tu invece ti siedi in attesa che Zoe si svegli.

-----------------------------------------------------------------

La voce di Paul, Paul è qui ma non riesco a vederlo, che mi succede ancora? Ti domandi angosciata, non senti più il corpo troppo martoriato per risponderti, cerchi di aprire gli occhi poi senti Paul uscire dalla stanza.

"Non lasciarmi!" cerchi di parlare ma non riesci.

Sei sommersa dal buio e cerchi di ricordare qualcosa, "Jason? Che fine a fatto e soprattutto sono viva? La mente funziona ma il corpo non risponde, se questa è la morte non è dolorosa, almeno per il momento. Senti una strana angoscia assalirti, non puoi essere morta, non vuoi. Come farai a vivere senza l'amore di Paul, senza Benji e Patty e il loro bambino, sarà già nato? Mancava così poco.

"Come vorrei tenerlo tra le braccia. Tra le braccia… se non so neanche se le ho ancora attaccate al corpo. Maledizione perché mi fai questo Dio, perché?"

Delle lacrime ti scorrono sul viso, un momento senti le lacrime sul viso, forse non sei morta, sei svenuta o in coma o sotto anestesia. Una piccola speranza si accende nel tuo cuore.

Lotti contro il buio, cerchi una luce non hai la cognizione del tempo, quanto sarà passato da quando la tua mente si è svegliata.

All'improvviso delle voci, Paul, e Benji anche Patty e un vagito, con fatica aprì gli occhi e una luce bianca ti acceca.

-----------------------------------------------------------------

"Patty, forza spingi!" dici alla donna accanto a te, che ti sta stritolando letteralmente la mano.

"Non dirmi cosa devo fare, è colpa tua se sto soffrendo come un cane!" ti risponde acida.

"Dottore non potete farla qualche tipo di anestesia?" chiedi preoccupato.

"Sig. Price l'abbiamo già fatta, stia tranquillo tra poco il piccolo nascerà."

"Speriamo presto, sa io sono un portiere e lei mi sta stritolando una mano!" dici

"E' quello che ti meriti, sono sei ore che sono in travaglio e tuo figlio non vuole nascere, è uguale a teeeeee!" dice Patty mentre un'altra contrazione la fa finire la frase con un urlo.

"Sig.ra Price spinga, vedo la testa! Alla prossima contrazione spinga più forte che può!" dice il dottore.

Passano pochi istanti e Patty ha un'altra contrazione, lo capisci dal modo che ti sta stritolando la mano. Vedi il suo sforzo per spingere, è sfinita infatti appena la contrazione finisce si adagia sul lettino esausta, sono pochi istanti e poi senti un pianto, ti giri e vedi tuo figlio tra le mani del medico, tuo figlio.

Guardi Patty che si è sciolta in lacrime e ti accorgi che anche tu ti sei lasciato sfuggire una lacrima.

"Ha i tuoi polmoni, sarò un ottimo tifoso!" dici a Patty che ti sorride.

"Sig. Price, vuole tagliare il cordone ombelicale?" ti chiede il medico.

"No non vorrei procurargli qualche danno già da subito!" esclami, allora il medico procede con un sorrido, poi avvolgono il piccolo in un panno e lo danno a Patty per qualche istante.

Ha smesso di piangere e sembra che guardi entrambi curiosi.

"Benji è identico a te!" esclama Patty.

"Però ha il tuo naso!" le dici non osi accarezzarlo è così piccolo potresti fagli male.

"Adesso però laviamo questo bel giovanotto" dice l'infermiera prendendo il bambino dalle braccia di Patty che lo lascia a malincuore.

"Avete deciso il nome?" chiede il medico.

"A dire la verità no!" esclami.

"Paul mi ha suggerito di chiamarlo Samuel Rafael così utilizziamo entrambi i nomi che avevamo scelto" Patty però non sembra molto convinta.

"Non lo so non mi convince, potremmo pensarci ancora per un po’, tanto ci metterano un po’ a lavarlo e fargli i controlli."

"Benji abbiamo litigato per quasi nove mesi e adesso non sei convinto, proponi tu un nome io sono troppo stanca." Ti dice Patty.

"Patty come si chiamavano i tuoi nonni"

"Colin e Jesse" ti risponde.

"Allora nostro figlio si chiamerà, Colin Jesse Price. C.J. per gli amici!" dici

Patty si solleva dal letto e ti dice "Scusa non potevi pensarci prima, è una bellissima idea i miei saranno felicissimi."

"Perfetto adesso che avete deciso il nome, vi portiamo nella camera che le è stata assegnata e tra poco vi raggiungerà anche C.J." vi dice il medico, poi vi lascia nella mani di una infermiera.

-----------------------------------------------------------------

Arrivi davanti alla porta della camera e bussi, nonostante la porta sia aperta, entri e vedi Patty a letto un sorriso radioso sul volto e Benji che cammina per la camera con un braccio un fagottino.

"Ciao" dici.

"Ciao, Zoe come sta?" chiede subito Patty.

"E' ancora in coma farmacologico, le emorragie interne si stanno riassorbendo, tra qualche giorno potranno farla svegliare. Ma dov'è Price Junior?" chiedi guardando Benji.

"Paul ti presento Colin Jesse Price, C.J. lui è lo zio Paul, salutalo, dai agita la manina come facevi prima." Benji è entusiasta del piccolo.

"Benji è troppo piccolo!" esclama Patty disperata.

"Patty ha ragione, aspetta un paio di mesi e poi ti darà anche dei bei pugni sul testone. Ma che fine hanno fatto i nomi Samuel e Rafael?" chiedi curioso.

"Abbiamo cambiato idea!" risponde Benji mentre continua a passeggiare con C.J. in braccio.

"Benji mettilo nella culla così lo stai viziando."

"Non ci casco! Se lo metto nella culla tu lo prendi subito in braccio, questo bellimbusto lo voglio coccolare ancora per un po’." Dice geloso.

"Patty mi sa che dovrai venire tu a fare il portiere e lasciamo Benji a fare il casalingo." Dici alla donna.

"E' l'entusiasmo del momento, poi forse lo lascerà prendere in braccio anche ad altre persone." Ti risponde.

"Speriamo, anche perché Zoe pretenderà di coccolarlo appena si sveglia."

-----------------------------------------------------------------

"Il medico mi ha assicurato che dovrebbe svegliarsi in giornata, l'effetto delle medicine dovrebbe essere sparito entro sera." Dici mentre accarezzi la mano di Zoe.

E' passata una settimana da quando l'hanno trovata, i lividi sul viso sono scemati e sono più chiari, i tagli rimarginati, insomma sta guarendo.

"Speriamo che si svegli prima che ce ne andiamo, abbiamo dovuto insistere molto coi medici per poter portare qui anche C.J." dice Benji.

Patty invece sorride "Si sveglierà, non può perdersi la prima uscita ufficiale di suo nipote!"

"La prima uscita ufficiale?" chiedi curioso.

"Sì la stampa ci sta assediando, oggi quando siamo usciti di casa ci hanno chiesto dove portavamo nostro figlio per la sua prima uscita ufficiale!" dice Patty sorridendo.

"Manco fosse il nuovo re d'Inghilterra!" esclama Benji seccato dalle intrusioni dei giornalisti.

"Zoe, ti presento Colin Jesse Price, C.J. per farla breve. Svegliati così potrai vederlo, ti prego." La supplica di Patty commuove sia te che Benji.

"Patty non rimanerci male, il medico ha detto che è stata sotto sedativi per molti giorni ed è naturale che non si svegli subito, ha bisogno di tempo." Dici per cercare di consolarla.

"Paul hai ragione, ma ci tenevo che vedesse C.J."

Un attimo di silenzio ed una voce roca e bassa interrompe quel momento "Chi è C.J.?"

Ti giri verso il letto, Zoe ha gli occhi aperti anche se la luce le da fastidio, ti butti su di lei e la abbracci.

"Zoe, finalmente ti sei svegliata" non riesci a trattenere le lacrime.

"Paul così la soffochi" ti dice Benji.

"Scusa è vero, ma sono così felice." Dici mentre la guardi con un sorriso è confusa ma un piccolo sorriso si disegna sulle sue labbra.

"Anch'io sono felice di vedervi." Dice con fatica, guardando il bambino tra le braccia di Patty. "E' nato!" esclama.

"Ti presento Colin Jesse Price." Dice Patty.

"Colin Jesse?" domanda Zoe sorpresa.

"Abbiamo cambiato idea, comunque appena ti sarai ristabilita, avrei un bel daffare, sei la sua unica zia e C.J. avrà molto tempo per stare con te!" esclama Benji felice.

Noti delle lacrime agli angoli dei suoi occhi, ormai hai capito che vuole fare il duro ma sotto sotto è un cucciolone, pensi sorridendo.

"Come mi avete trovato?" domanda Zoe, ti siedi accanto a lei sul letto e le racconti tutto quello che è successo da quando sei stato ferito, di quello che hai provato fino al coma farmacologico per una settimana.

"Meriterebbe di morire" dice Zoe nei riguardi di Jason.

"Adesso non pensiamoci più, dobbiamo solo pensare a noi due." Le dici.

"Hai ragione, è tutto finito finalmente."

"Ben tornata alla vita Zoe" ti dice Patty con un dolce sorriso.

 

Un anno dopo

"Patty presto siamo in ritardo!" esclami mentre corri verso la chiesa. Fortunatamente non è ancora arrivato, correte verso la stanza adibita per poterti cambiare, lì vedi il vestito sul manichino, è bellissimo.

Non ti sembra vero che ti stai per sposare, quell'anno è veramente volato, osservi il piccolo C.J. che muove i primi passi incerti con l'aiuto di Patty. Il piccolo smoking gli sta d'incanto, sarà lui ad accompagnare Patty, la damigella verso l'altare.

Patty con un abiti rosa antico è bellissima i lunghi capelli raccolti e un filo di trucco.

"Zoe, sveglia, metti il vestito, siamo in ritardo!" ti dice Patty.

"Non è colpa mia se non è suonata la sveglia!" protesti mentre ti infili l'abito, la parrucchiera ti si avvicina e ti raccoglie velocemente i capelli, Patty pensa al trucco.

Sentite un inteso vociare provenire dalla chiesa, Paul sarà sicuramente arrivato, infatti sentite bussare alla porta.

Patty va ad aprire, è Benji "A che punto siete, siamo arrivati da un quarto d'ora"

"Dacci dieci minuti, purtroppo non è suonata la sveglia e siamo in ritardo, vai a dirlo a Paul e poi torna a prendere Zoe."

Benji sorride, se Patty ha detto dieci minuti , saranno dieci minuti lei sa come gestire tutto.

"Benji arriva tra dieci minuti per accompagnarti quindi diamo gli ultimi tocchi." È un turbinare di persone attorno a te e dopo pochi minuti ti osservi allo specchio.

"Cavolo sembro una principessa!" esclami felice.

"Principessa, muoviti o il principe torna a casa!" la voce di Benji ti fa raccogliere le gonne e correre verso di lui.

"Forza damigelle tocca a voi!" dice Patty, sembra un generale che comanda il battaglione.

Velocemente tutte avanzano verso la navata principale della chiesa.

-----------------------------------------------------------------

Finalmente stanno arrivando, sei nervoso, accanto a te i tuoi testimoni Holly, Tom, Ted, Johnny, manca Benji che accompagnerà Zoe. Vedi arrivare Patty con il piccolo C.J. che trottella sostenuto dalle sue mani è Benji in miniatura e sorride felice. Intorno sono tutti attirati da quel bambino gioioso, ecco la marcia nuziale, in fondo alla navata arrivano Benji e Zoe.

Una bellissima Zoe, l'abito bianco e composto da un corpino liscio e la gonna e ampia composta da più strati, piccoli e semplici ricami sono l'unico ornamento. Lo strascico non è molto lungo, quindi comodo da gestire.

Trucco leggero e i lunghi capelli raccolti, con qualche ciocca strategicamente lasciata libera.

Si avvicina lentamente, e quando Benji di porge la sua mano e tu la stringi senti che non è un sogno ma solo la realtà. Vi girate verso il prete, siete felici ed emozionati, il vostro sogno si sta avverando, una vita insieme per sempre.

La voce del Prete interrompe il silenzio "Siamo qui riuniti per unire in matrimonio queste due persone.."

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Betty