Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsangel    23/04/2013    8 recensioni
[tratto dal primo capitolo]
"Ow,finiamola qui. Sono Roxenne,mi sembra ovvio, bene, addio." Fa per andarsene ma Zayn la ferma.
"Rò,sii gentile." Le dice il fratello.
"Non sei 'Ronny' per gli amici scusa?" Chiede l'amico del fratello.
"Sì,ma tu non sei mio amico." Dice ovvia,Roxenne.
--
Roxenne,diciannove anni,vive solamente con il fratello maggiore,Zayn.
Una sera il fratello decide di presentarle gli amici,lei ne prende uno di mira.
Quello che non sopporta,che per vari motivi,dovrà convivere con lei e si faranno molti dispetti.
Succederanno parecchie cose, dispetti, feste, nuovi amori, insomma Roxenne avrà una vita molto movimentata.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
hola people!vi chiedo di mettere questa canzone in sottofondo:  *click qui*     , ci vediamo alla fine del capitolo lol.
 
 



Prendo il telefono e chiamo Zayn.So che non dovrei stare al telefono mentre guido,ma,devo chiamare.
Ovviamente,non risponde,quindi,gli lascio un messaggio.
"Zayn,sono io.Torno un po' più tardi,perchè devo andare a casa di Mary.A dopo."
Chiudo la chiamata e mando subito un messaggio a Mary.

-Mary,sto venendo a casa tua così ti spiego tutto.-

Mi arriva subito la risposta.

-Perfetto,ti aspetto!!-

Poso il cellulare sul sedile di fianco a me e accendo la radio.
All'improvviso il cellulare squilla,pensando che sia Zayn,rispondo,senza guardare il display.
"Pronto?" 
"Non pensavo mi rispondessi.." 
Non è affatto Zayn, ma Harry.
"Dio,lasciami stare Harry!" Esclamo.
"Per favore,lasciami spiegare.."
"No!Diresti sempre le solite e fottutissime bugie."Rispondo.
"Ma di cosa stai parlando?!Io non ti ho mai mentito."Dice.
"Ah,davvero?Allora dimmi,che è successo la sera della festa?E' Mary che mi è stata vicina?
"..Ti saresti arrabbiata se ti avrei detto la verità." Spiega.
"Non è affatto vero!Però lo sono adesso!E poi sicuramente,anche il tuo amore per me è una bugia." Dico.
 "Questo non è vero,Ronny."
"E allora chi era quella lì,a casa tua?Che per giunta si è definita tua amica."
"Santo cielo,è per davvero una mia amica!Come sai,pioveva e lei aveva solo bisogno di vestiti asciutti.Intanto che le prendevo i vestiti lei si è messa un accappatoio.Fine della storia!" 
Direi che è la scusa più stupida e banale del mondo.
"Certo e lei proprio a casa tua si doveva cambiare?"
"Adesso fai la gelosa?Avanti,Ronny è la verità!" Esclama.
"Io non ti credo,semplice." Intanto la mia macchina accellera verso la casa di Mary.
"..Adesso dimmi tu una cosa. Perchè eri venuta?"Chiede.
Uh.
"Per darti la tua stupida maglia."  
Anche se non dovrei mai essere andata.
"No,non ti saresti arrabbiata così!Dimmelo,avanti." 
Sospiro profondamente.
"Io mi sono resa conto che senza di te.. sto male. Perchè.. mi sono innamorata di te.." Faccio una pausa."Però,quando me ne sono accorta era troppo tardi." 
Talmente tardi che sicuramente è stato con quella tro...
"Non dire così,non è troppo tardi.Io non ti ho dimenticata così facilmente e Jess,è solo un'amica." Spiega.
"Lascia perdere Harry e poi perchè dovrei crederti?" Chiedo.
Lo sento sospirare.
Io distolgo per un attimo lo sguardo dalla strada,dato che c'è il semaforo rosso.
Mi metto una mano sugli occhi.Come per calmarmi.
"Dovresti credermi,perchè ti amo.
Riposo gli occhi sulla strada e realizzo troppo tardi che una macchina sta per scontrarsi con la mia.
Vedo i fari dell'altra auto puntati sui miei occhi,sento un botto e i vetri della mia macchina rompersi.

Poi,più nulla.

Non sento più nessun rumore.

Non vedo più niente,neanche il buio.
 


----
Hello people.
prima di tutto:spero vi sia piaciuto questo capitolo e poi,mi scuso se è cortissimo, è veramente corto. i'm sorry cc. ma se vi è piaciuto,aggiornerò prima:)
E GRAZIE MILLE DELLE 6 RECENSIONI ALLO SCORSO CAPITOLO,siete degli splendori jhgfd grazie mille.

Poi,passando al capitolo. lol

Harry non l'ha dimenticata,non ha smesso di amarla, quando invece ho letto in una recensione dello scorso capitolo 'quello stronzo di harry' no,state tranquille, lui la ama.AHAHA :)
Comunque,vi aspettavate questo colpo di scena? ouo
Secondo voi che è successo a lei? Dato che dice ''non vedo più niente,neanche il buio''. No,dai scherzo.Magari è ancora viva. Forse no(?).  
Sono aperte le scommesse!AHAHAH c: 
E ditemi anche come pensiate che vada uu.  
Scusate se ho messo questo incidente ma,volevo aggiungere un microscopico(?) colpo di scena c:
Aspetto tutti i vostri commenti,un bacio,vi adoro.
Image and video hosting by TinyPic


{banner by:Sara_Scrive.
{per contattarmi: click qui.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsangel