Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aout    23/04/2013    6 recensioni
Novanta parole e un personaggio da indovinare.
Quando non si può dare nome al soggetto e si dà spazio alla fantasia.
Il primo capitolo si è classificato SECONDO al contest "In SINTESI: solo 90 parole" indetto da Tamar10. Il secondo capitolo ha partecipato al contest "In SINTESI, cosa sai fare in 90 parole?" indetto da Elizha e Mitsuki91. Il terzo capitolo si è classificato PRIMO al contest "In SINTESI descrivi in sole 90 parole" indetto da Armoniadivento e Nisipulchra (Seconda, terza e quarta edizione del contest "In SINTESI: ovvero tutto in una frase" indetto da Ginevra Corvino sul forum di EFP.)
Se vi andasse di mettervi in gioco... entrate a dare un'occhiata ;)
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stupida, stupida!



Stupida, stupida! Ma ti vuoi muovere? Cos’è, aspetti di fare le ragnatele?
Era ferma dietro alla porta della cucina, da cui era appena fuggita.
Adesso torni di là, lo saluti e, per Morgana, cerchi di trovare una buona giustificazione per quel tuo gridolino ridicolo.
Prese un respiro e si sporse appena. Lo vide: i capelli spettinati, i grandi occhioni smeraldo…
Smeraldo, ma come si fa ad avere gli occhi smeraldo? È così, così… lui. 
Miseriaccia, miseriaccia! Lui era lì!
Lui era lì e lei era ancora in camicia da notte!






Note: Vediamo come ve la cavate con questa ;)

Qui il contest
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aout